Con la nuova promessa degli sviluppatori è stato rilasciato un nuovo, sorprendente, video gameplay che ha suscitato davvero molto scalpore per la varietà di elementi che incorpora.
Vediamo due compagni di party affrontare un mini dungeon popolato da scheletri che difendono una chest del tesoro.
Ecco a voi il video e sotto trovate tutti i dettagli che siamo riusciti a scoprire:
QUEST: Appena varcata la soglia della porta si attiva subito una quest/obiettivo in alto a destra. In basso a destra, ancora senza key binding, abbiamo quello che sembra proprio essere un menu per le quest.
ARMI e STILI: l'arma a due mani è lenta e spinge via i nemici, l'arma ad una mano, invece, fa meno danni ma è più veloce. Il libro di incantesimi droppato non consuma mana. Tutte le armi hanno una durabilità ed un grado di rarità (in base al colore). Le stesse armi possono attaccare in modo diverso (colpo normale + colpo trattenuto).
NEMICI: per ora abbiamo incontrato le tipologie di Spada e Scudo, Arco, Arma ad una mano, Mago ed ogni nemico sembra equipaggiato con armi e armature diverse, non avremo quindi nemici tutti uguali in base alla "classe", ma ci sarà diversificazione all'interno della classe stessa.
BARRE: attualmente oltre alla grande barra rossa della vita, scorgiamo due barre più piccole una gialla ed una blu. La presenza di meccaniche di farming e del cibo nelle hotbar suggeriscono che una possa essere la barra del cibo. Escludendo il MANA o la poco probabile ARMATURA per quella blu la meccanica rappresentata potrebbe essere quella della sete.
LOOT /EXP: dall'attuale gameplay ci sentiamo di escludere meccaniche di level up in base all'esperienza e crediamo, ma queste sono nostre intuizioni, che la "potenza" del personaggio dipenda esclusivamente dal suo equipaggiamento (come in Terraria).
Avete notato altro? Fatecelo sapere nel forum aprendo una nuova discussione!
Commenti consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un account nella nostro portale, è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora