Vai al contenuto
  • Importante
    Hytale Italia
    Hytale Italia

    Hytale: Svelata la data di uscita

     

    Dopo 4 mesi di assenza ed un intero anno davvero scarno di aggiornamenti, gli sviluppatori di Hytale sorprendono tutti con un annuncio che spacca a metà l'utenza:

    "Hytale sarà giocabile, per tutti, nel 2021".

     

    Se, da un lato, una dichiarazione simile lascia perplessi, soprattutto dopo un anno dall'uscita del famoso trailer che ora conta 52 milioni di views, d'altra parte questa notizia dovrebbe far intendere che il 2020 sarà l'anno in cui finalmente potremmo mettere le mani sul gioco... E non possiamo negare di non star nella pelle.

     :turbopollo:


    2074530943_5ddeb91b3e8ae900170a91aa_outlander_settlement(1).jpg.e5cf25060ba17b529f4a3f7298088152.jpg

     

    Da quello che si può evincere è intenzione degli sviluppatori di prendersi più tempo per realizzare non ciò che intendevano come Hytale, ma ciò che la community spera sia Hytale. Lo staff ha messo sotto revisione l'intero operato e stanno revisionando e migliorando tutto l'ecosistema fermo restando la loro intenzione di aggiornarci mensilmente sulle nuove migliorie.

     

    Effettivamente le migliorie mostrate (approfondite nel prossimo articolo) ad un occhio attento, ci mostrano una cura per i dettagli del tutto nuova e ci infondono la speranza che questo gioca possa diventare non più "Minecraft, ma fatto meglio" ma un gioco in grado di rivoluzionare i videogiochi Sandbox proprio come fece il suo progenitore nel 2010.

     

    5ddeb91b3e8ae900170a91a9_library_at_dusk (1).jpg

     

    Con questo articolo lo Staff di Hytale Italia ritorna a curare al 100% il progetto (che era ormai in stallo per l'assenza degli Sviluppatori), ma abbiamo bisogno di voi, delle vostre idee e delle vostre discussioni! Vi attendiamo numerosi nel forum!

    • Like 3
    • Cuore 2


    Feedback utente

    Commenti consigliati

    Avendo scritto nel blogpost "we're planning for Hytale to be playable by everyone in 2021" si spera che per 2021 si intenda la release ufficiale del gioco, così da avere la beta un po' prima (già nel 2020 ?). Sono curioso di vedere se il gioco giri effettivamente sul mio Potato Pc che funziona ancora a carbone, come hanno promesso anche in questi ultime dichiarazioni.

    Sarà dura aspettare due anni ma che si prendano tutto il tempo necessario per far uscire il capolavoro che sembra essere!

    Comunque Ben tornati a tutti sul forum, non vedo l'ora di leggermi tutte le discussioni 

    • Cuore 2

    Condividi questo commento


    Link al commento
    Condividi su altri siti


    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.

    Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.