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  • La simbologia del mondo di Hytale

    La simbologia del mondo di Hytale

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    Tantissime sono le immagine, attualmente pubblicate dal team di Hytale, riguardanti le varie concept art. Una che lascia molti punti di domanda e molta libertà di immaginazione è proprio questa che illustra una serie di 'Simboli' che possono essere trovati sopra dei muri, mostri, templi, armi e oggetti.

    Il mostro che vedrete a seguire è 'Varyn', definito 'The Evil' egli ha il proprio simbolo raffigurato sui suoi seguaci in bella vista! 

    Sarà forse lui, il boss più forte? L'ultimo boss della storia? Colui che darà inizio alla nostra avventura?

    Evil

    Il simbolo raffigurato in bianco, nella prima immagine, è il simbolo di Gaia, essa ha 5 code di cavallo, 1 per ogni elemento.

    • La parte bianca del suo vestito rappresenta la luce.
    • Le foglie rappresentano la natura. 
    • Le cinque perle rappresentano le essenze che compongono la vita sulla terra:

    Fuoco, Fulmini, Acqua, Vento, Terra.

    Sembra avere anche un tempio tutto suo!

    gaia.thumb.jpg.ee024048b5f49e61e78ff1660f3882fa.jpg

    Inoltre è stata mostrata la leggenda e l'immagine di ciò che sarà l'interfaccia della mappa. In essa è possibile inserire diversi 'waypoints' e avere un controllo totale della propria zona, inclusi dungeon, spawn, boss e obiettivi.

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    Kiasama
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    Commenti consigliati

    non penso sia il boss più forte, non so forse mi sbaglio ma penso sia il più forte  dell'elemento erba/terra ma di tipologia magic

    suppongo che ci siano 3 tipi di boss quelli volanti (draghi e altri) quelli magici (tipo quello) e quelli terreni (spada/mazze/pugni/arco e armi forti) ma penso che ci sono anche i boss per elemento tranne per un 6 elemento che per me è il void si un bel colore viola che non possiederebbe la dea Gaia ma qualche altra dea forse malvagia

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    26 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

    non penso sia il boss più forte, non so forse mi sbaglio ma penso sia il più forte  dell'elemento erba/terra ma di tipologia magic

    suppongo che ci siano 3 tipi di boss quelli volanti (draghi e altri) quelli magici (tipo quello) e quelli terreni (spada/mazze/pugni/arco e armi forti) ma penso che ci sono anche i boss per elemento tranne per un 6 elemento che per me è il void si un bel colore viola che non possiederebbe la dea Gaia ma qualche altra dea forse malvagia

    Sarebbe un'idea molto bella avere dei boss per i diversi elementi e razze (come hai detto tu draghi, ecc). Cosi da dover avere magari armi e armature differenziate a dipendenza della tipologia di boss

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    13 minuti fa, NewEra ha scritto:

    secondo me non e' quello finale, e' troppo "normale" secondo me e non spoilerebbero mai il boss finale cosi

    Potrebbe essere la foto del boss nel momento in cui è ancora contained (come dice la foto dei simboli) che poi una volta sconfitto si ritroverà più avanti nel gioco molto più forte di prima (stile bowser in mario bros)

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    4 ore fa, NewEra ha scritto:

    secondo me non e' quello finale, e' troppo "normale" secondo me e non spoilerebbero mai il boss finale cosi 

    nel dubbio :turbopollo:

    vero, stavo leggendo tra gli articoli del sito ufficiale che i boss non li vogliono spoilerare, per questo ci stanno dando solo un assaggio!

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    Per quel che ho letto in giro, ci sono due divinità principali: Una Dea Buona, Gaya, e un Dio Cattivo, ovvero quel Varyn The Evil. Magari nel gioco non ci avremo mai a che fare, oppure saranno personaggi che si combatteranno attraverso i propri guerrieri terrestri. Tipo Noi avventurieri? Potremmo magari scegliere da che parte stare? Chissà.

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    5 ore fa, lucatese ha scritto:

    Potrebbe essere la foto del boss nel momento in cui è ancora contained (come dice la foto dei simboli) che poi una volta sconfitto si ritroverà più avanti nel gioco molto più forte di prima (stile bowser in mario bros)

    No,sarebbe bello ma no, dobbiamo dire la verità che a quasi al 90%delle persone i giochi con una STORIA LUNGA non piacciono,sappiamo che per certo non sarà 1 unico boss ma più di uno quindi fare un boss che rinasce alla fase 2 farebbe allungare troppo la storia e quindi rendere il gioco un po più brutto ma visto che diciamo di quest,

    avere boss diversi tra loro ma onehit senza risurrezione (al meno che non troviamo un altro dungeon uguale)meglio di no 

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    Sembra solo a me o la zona della mappa e quella del Corrupted Golem che si puo vedere nel articolo sui portali, e che sta venendo attaccato da 5 player e cosa succedere se viene ucciso e soprattuto come verranno distribuiti i drop secondo vuoi?

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