Vai al contenuto
  • PabLOL1230
    PabLOL1230

    PORTALI confermati su Hytale!

    Nelle ultime news sul sito ufficiale di Hytale, insieme alle regole di generazione del mondo, sono stati rivelati i "Portal Dungeon", particolari strutture prefabbricate che possiamo trovare esplorando il mondo di gioco che si distinguono dalle altre perché celano un portale capace di trasportarci in luoghi fuori dal mondo in cui ci troviamo.

     

    5c2fd1c077b7840018784755_6_portal_dungeons_1.thumb.jpg.5f25189dfb87ae2353122079dde02efc.jpg

     

    Questa sopra è un'entrata per un Portal Dungeon, chiamato dagli sviluppatori "Portale di Gaia", quest'ultimo sarà accessibile al giocatore solo dopo aver completato delle quest specifiche della storia del gioco.

    Dopo aver attraversato il portale non potremmo più rompere blocchi e troveremo ad affrontare ostacoli che il gioco porrà davanti a noi con le nostre forze.

    Oltrepassato il "Portale di Gaia" ci ritroveremo nel "Tempio di Gaia", nel cuore di quest'ultimo si trova il "Giardino degli Elementi".

     5c2fd1c077b7840018784756_6_portal_dungeons_3.thumb.jpg.98ce0a48d9e0d3c3e196da41bd6ab4f7.jpg

    Nell'immagine prima immagine qui sotto potete notare il Boss di questo Tempio il Corrupted Golem, ancora non si sa se si dovrà sconfiggere oppure purificare, sappiamo che ha una spada corrotta incastionata nel corpo e potrebbe essere una possibile ricompensa per il completamento della missione del Portale.

     

    5c2fd1c177b7840018784758_6_portal_dungeons_4.thumb.jpg.dd72559fb01d06b950a087107774ffac.jpg26.thumb.jpg.c647d1525918f3506ee679b1b5de5e1f.jpg

     

    Gli sviluppatori hanno rilasciato delle bozze di altri tipi di portali che possono essere trovati a seconda del bioma e della zona in cui ci troviamo. Ognuno di questi è stato programmato manualmente dai creatori di Hytale che ci assicurano che sia l'ambientazione, le sfide e i tesori varieranno da portale a portale.

     

    5c2fd1c177b7840018784757_6_portal_dungeons_2.thumb.jpg.1a4b324be4dfb6a6733bc55bae82f9ac.jpg

     

    I portali potranno essere affrontati in solitudine e in party con amici,

    sarete tanto coraggiosi da avventurarvi da soli o partirete in compagnia?

    Feedback utente

    Commenti consigliati

    10 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

    la vera domanda e se si possono distruggere e se ne possiamo creare una versione anche a casa nostra

    Io non credo che si potranno rifare i portali, essendo delle strutture prefabbricate con blocchi provabilmente unici che vanno trovate.

    Poi potrei anche sbagliarmi😅

    Sulla possibilità di distruggerli non ho idea.🤔

     

    • Like 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti
    7 minuti fa, Tini ha scritto:

    Io non credo che si potranno rifare i portali, essendo delle strutture prefabbricate con blocchi provabilmente unici che vanno trovate.

    Poi potrei anche sbagliarmi😅

    Sulla possibilità di distruggerli non ho idea.🤔

     

    Il discorso è che a quel punto per accedere ad una struttura devo farmi tutta la strada fino al portale. Sarebbe più comodo avere una versione semplificata del portale che si può costruire vicino a casa magari solo dopo aver visitato la dimensione. Seno sai che maroni fare sempre andare avanti indietro.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Riguardo la possibilmente ottenibile spada del golem spero che, almeno gli oggetti speciali (es. equipaggiamento droppato dai boss/mini boss), non si rompano, come in breath of the wild, o in minecraft, anche se non presenta armi uniche o particolari.

    sarebbe una bella rottura ottenere una arma unica o molto rara, che si rompa dopo non molto, cosa molto frustrante in Zelda.

    Link al commento
    Condividi su altri siti
    2 ore fa, Atez Mogeattin ha scritto:

    Sono 5 portali che probabilmente sono distanti uno dall'altro e sicuramente distanti da casa. Quindi la possibilità di farne una copia a casa per me ha senso

    Dove hai letto che ci saranno solo 5 portali?

    Per me saranno molti di più.

     

     

    Modificato: da PabLOL1230
    Link al commento
    Condividi su altri siti
    16 ore fa, PabLOL1230 ha scritto:

    Dove hai letto che ci saranno solo 5 portali?

    Per me saranno molti di più.

     

     

    Ci sono 5 dimensioni quindi 5 tipi di portali. Scusa mi sono espresso male ci sono 5 tipi di portali non portali. Quindi si questo aumenta la possibilità di averli vicini ma bisogna comunque andare in 5 posti diversi per accedere a 5 dimensioni o peggio... Da Orbis si accede a Numdrassl e a Nexus e ritorno. Da Numdrassl a Tor'Balyn  metre da Nexus e da Tor'Balyn a Karpak e ritorno. Quindi se voglio andare a Karpak da Orbis devo farmi tutta la strada fino al portale di Nexus e da quel portale fino a quello per Krapak. Ora immagina questo aplicato al disturbo dell'attenzione mio o di chiunque altro. 

    Prova

     

    • Like 1
    • Ohhh 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti


    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.

    Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.