Nelle ultime news sul sito ufficiale di Hytale, insieme alle regole di generazione del mondo, sono stati rivelati i "Portal Dungeon", particolari strutture prefabbricate che possiamo trovare esplorando il mondo di gioco che si distinguono dalle altre perché celano un portale capace di trasportarci in luoghi fuori dal mondo in cui ci troviamo.
Questa sopra è un'entrata per un Portal Dungeon, chiamato dagli sviluppatori "Portale di Gaia", quest'ultimo sarà accessibile al giocatore solo dopo aver completato delle quest specifiche della storia del gioco.
Dopo aver attraversato il portale non potremmo più rompere blocchi e troveremo ad affrontare ostacoli che il gioco porrà davanti a noi con le nostre forze.
Oltrepassato il "Portale di Gaia" ci ritroveremo nel "Tempio di Gaia", nel cuore di quest'ultimo si trova il "Giardino degli Elementi".
Nell'immagine prima immagine qui sotto potete notare il Boss di questo Tempio il Corrupted Golem, ancora non si sa se si dovrà sconfiggere oppure purificare, sappiamo che ha una spada corrotta incastionata nel corpo e potrebbe essere una possibile ricompensa per il completamento della missione del Portale.
Gli sviluppatori hanno rilasciato delle bozze di altri tipi di portali che possono essere trovati a seconda del bioma e della zona in cui ci troviamo. Ognuno di questi è stato programmato manualmente dai creatori di Hytale che ci assicurano che sia l'ambientazione, le sfide e i tesori varieranno da portale a portale.
I portali potranno essere affrontati in solitudine e in party con amici,
sarete tanto coraggiosi da avventurarvi da soli o partirete in compagnia?
Commenti consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora