Vai al contenuto

Classifica

  1. Emax

    Emax

    🔥 Founder


    • Punti

      27

    • Numero di messaggi

      1004


  2. XREDAR

    XREDAR

    🕹️ Utenti


    • Punti

      13

    • Numero di messaggi

      574


  3. Disa

    Disa

    🌐 Wiki Editor


    • Punti

      10

    • Numero di messaggi

      322


  4. Mr_Scarecrow

    Mr_Scarecrow

    🕹️ Utenti


    • Punti

      9

    • Numero di messaggi

      42


Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la più alta reputazione dal 09/20/20 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. Salve, mi chiamo Lorenzo sto facendo una mod per minecraft e mi piacerebbe poter contribuire a questo progetto in futuro.
    3 punti
  3. Ciao a tutti appena ho visto il canale di hytale Italia mi sono stupito e niente ora sono qua e spero che riuscirò a fare il computer in tempo per giocare insieme a voi :))
    3 punti
  4. Ciao, sono nuovo ho da poco conosciuto il gioco è già dai soli video e immagini lo sto amando non vedo l'ora che esca e spero di trovare gente simpatica con cui giocare.
    3 punti
  5. Salve, Abbiamo disabilitato temporaneamente i trofei ed i team per una manutenzione, torneranno presto operativi con dei piccoli aggiustamenti. - Lo staff
    3 punti
  6. Ho visto la live di marcuskron e mi sono appassionato tantissimo di hytale e non vedo l’ora che esca
    2 punti
  7. Ciao a tutti, io mi chiamo Kevin e sono un appassionato di videogiochi e programmazione. Ho conosciuto Hytale tramite il trailer su youtube e me ne sono innamorato fin da subito. Spero che nella community italiana possa incontrare altre persone interessate al modding, alla creazione di custom server e ovviamente al giocare assieme!
    2 punti
  8. Bella rega sono qui per aspettare il gioco
    2 punti
  9. Da oggi inizio a giocare anche io
    2 punti
  10. Mi chiedevo se nella creazione di mod per armi costruite da zero, cioè anche nell'aspetto, potremmo andare a scegliere anche il tipo di animazione e attacchi che l'arma può fare o se saranno prestabilite . Esempio se creo un'arma strana che può essere usata come mazza ma può anche infilzare il nemico , sarò limitato nel scegliere se usarla solo come mazza ? o potrò scegliere il tipo di animazione e colpi che può infliggere all'avversario ? Questa domanda mi è sorta dopo aver creato lo schizzo semplice di un'arma per Hytale , che può essere usata come mazza , lanciata contro il
    2 punti
  11. Ho appena iniziato. Avete dei consigli sul gioco?
    2 punti
  12. Buonsalve, carissimi! Sono Shopi. Essendo l'attesa un pochino straziante, ho deciso di iscrivermi qua per passare il tempo!
    2 punti
  13. Ho letto circa 2 mesi fa un tweet sotto il post che rimandava all'articolo sopra citato da Figoos, nel tweet un ragazzo che era rimasto un po' confuso dal post chiedeva se il liguaggio di programmazione usato per il modding sarebbe stato java o c#, e uno degli sviluppatori ha risposto che il client di gioco è scritto in c# per limitare l'utilizzo di cheat, mentre per il modding si sarebbe usato java
    2 punti
  14. Non preoccuparti, di tempo ne hai. Nel frattempo benvenuto!
    2 punti
  15. Non temere quando avrai bisogno del PC saranno già usciti i computer quantistici.
    2 punti
  16. Da quel che si è visto per ora le armi di Hytale non hanno una sola animazione per tipo. Penso che gli sviluppatori permetteranno di assegnare ad una stessa arma più moveset selezionabili tra quelli presenti in gioco, e sono dell'idea che permetteranno ai modder di crearne di nuovi. Probabilmente le uniche limitazioni che avremo saranno dovute all'abilità e creatività della community, ma anche su questo sono sicuro non ci siano confini!
    2 punti
  17. Ho quasi più Hype per i tool che ci forniranno per creare mod che per Hytale .
    2 punti
  18. Al massimo lo riproduciamo noi dell'HIMT
    2 punti
  19. Ciao mi presento, mi chiamo Alessandro e sono un giovane adulto di 43 anni.. Sono felicissimo di fare parte di questa comunità e non vedo l'ora di provare Hytale con mia nipote di 8 anni il mio migliore amico Spidy di 30 anni e con tutti voi. Ci si vede su Hytale appena uscirà. PS Finalmente sono riuscito a registrarmi e vorrei ringraziare ancora una volta il buon OBoguL al quale avevo chiesto aiuto e lui prontamente ha segnalato il mio problema e a Disa che ha sicuramente dopo aver visto il mio problema risolto tutto. Grazie ancora!
    2 punti
  20. Per l'aggiornamento di questo mese, il team di Hytale ci presenta il nuovo sistema che permette alle piante di crescere e propagarsi nel tempo. Inoltre ci informano di un cambio imminente nel modo in cui annunceranno nuovi contenuti nei mesi a venire. Crescita dinamica delle piante Nell'aggiornamento di gennaio, il team ci ha mostrato alcuni progressi fatti con il sistema di agricoltura, in particolare l'abilità di piantare colture che crescono nel corso di vari giorni di gioco. Gli sviluppatori hanno recentemente implementato cicli di crescita anche per altri ti
    2 punti
  21. Io in realtà sono abbastanza felice, almeno non devo più aspettare un mese per blog post semi vuoti
    2 punti
  22. Fantastico articolo non sei l unico. vero @XREDAR?
    2 punti
  23. Devo ammettere che un po' mi spiace che non vedremo più blogpost per alcuni mesi, alla fine li trovavo un buon modo per informare la community sullo sviluppo. A questo punto comunque non credo che potremo vedere un eventuale beta entro la fine di quest'anno
    2 punti
  24. uhuhu Questa notizia mi intriga ALQUANTO già mi immagino le possibila per i modder !
    2 punti
  25. Ordunque benvenuto in famiglia!!
    1 punto
  26. Ciao e benvenuto! Ci sono già tantissime persone interessate al modding, puoi trovare diverse discussioni nella relativa sezione del portale.
    1 punto
  27. Ciao e benvenuto in famiglia! Ti assicuro che c'è già tanta gente simpatica appassionata al gioco.
    1 punto
  28. Perchè io pensavo fosse una struttura complessiva, solo dopo ho capito che erano separate
    1 punto
  29. Mi trovo completamente d'accordo. Il successo del gioco io lo do per scontato, tuttavia, quello che sarà indispensabile è il supporto di YouTuber e streammer.
    1 punto
  30. Molto giusto. Non tanto per gli spaventapasseri parlanti, quanto per coloro che non si identificano in un genere binario.
    1 punto
  31. Ciao gente non vedo l'ora che diventiamo amici
    1 punto
  32. Ciao a tutti il mio nome Diego e ho 18 anni come tutti non vedo l'ora che esca Hytale non vedo l'ora comunque pure di fare il server italiano della community Hytale.Secondo me potrebbe uscire entro un febbraio Aprile uno di questi due. Ciaoooo
    1 punto
  33. Buonsalve anche a te Shopi. Anche noi stiamo attendendo straziantemente, tuttavia, non ti preoccupare, su questo forum e sul suo discord relativo, le cose da fare non mancano!
    1 punto
  34. ti consiglio questa discussione
    1 punto
  35. 1 punto
  36. Buone , anche se come gia fatto notare sopra forse importare interi mondi di minecraft è un pò troppo , limitarsi alle strutture è più semplice. Comunque non so se l'hai vista ma c'è gia un topic aperto dedicato alle idee per nuove mod , ti metto il link qui sotto nel caso ti interessa.
    1 punto
  37. Probabilmente ci avete già pensato ma nella mod che ho scritto nel post precedente , la mod deve funzionare su un numero di villici prestabilito dal giocatore . Se applicata la mod ad un numero troppo alto di villici diventerà pesantissima da gestire sopratutto per computer meno potenti. L'ideale sarebbe: *avere la possibilità di applicare o non applicare la "mod" villico per villico attraverso uno strumento tipo il bastone di minecraft * avere un uovo villico della "mod" con già la "mod" applicata (quando lo usi , prima della generazione del villico ,
    1 punto
  38. sempre meglio una doppia conferma che il nulla
    1 punto
  39. Sono gli infarti la parte più bella gioco
    1 punto
  40. Beh, almeno avremo dei bei screenshot settimanali
    1 punto
  41. Devo dire che sono molto incuriosito da quei bestioni bavosi e algosi e la crescita delle piante mi piace assai. Spero veramente che questo periodo di silenzio porti a novità succose in un futuro non troppo lontano.
    1 punto
  42. Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente! PS:No, non è cthulhu
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.