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Visualizzazione dei contenuti con la più alta reputazione dal 24/12/2020 in tutte le aree

  1. Salve, Voglio condividere con voi l'idea che mi sono fatto di Hytale. Creazione ai massimi livelli. Questo è il riassunto di quello che andrò a scrivere in questa discussione, perché per me Hytale è questo. Vi faccio un elenco rapido di caratteristiche cruciali che il gioco possiede, e che potrebbero essere essenziali ai fini della discussione: -Mondo Procedurale: Hytale ha a disposizione la creazione di un'isola a quanto pare enorme, che comprende diverse zone che sono generate in modo procedurale, quindi appena entreremo nel m
    7 punti
  2. Pienamente d'accordo quando dici che questo sarà un gioco della community, non vedo l'ora di mettere le mani sul server e iniziare a implementare tutte le modalità di gioco che ci vengono in mente
    3 punti
  3. La luna è stupenda Le luci sono stupende La transizione fra i biomi è stupenda Tutto è stupendo Dateci il gioco mortacci vostra
    2 punti
  4. Ho riscontrato un bug minore, dico minore perché è di sola natura estetica e non toglie nulla alla fruibilità del sito e delle notifiche. Nonostante abbia effettuato il collegamento dell'account Telegram al portale e stia seguendo da qualche mese gli aggiornamenti che ci inviate dal canale telegram, il mio account non risulta collegato e non compare il relativo budge. Grazie staff per l'attenzione
    2 punti
  5. Penso che questo sia un ottimo riassunto per presentare cosa è il gioco e le sue potenzialità in rapidi punti. Di modo che chi non lo conosce possa farsi una rapida idea, ed essere invogliato ad approfondire i vari argomenti e particolarità che gli sviluppatori ci hanno mostrato e ci mostrano man mano che lo sviluppano. Davvero un ottimo ottimo post e molto ben curato, non posso che essere d'accordo su ogni punto!
    2 punti
  6. 2 punti
  7. MOD TRENO PREMESSA: se in hytale sarà già presente un vero e proprio treno la realizzazione di questa mod verrà messa in discussione piuttosto cercando (al massimo) di mettere delle modifiche all’eventuale treno in caso non fosse di gradimento. MA INIZIAMO DALL’INIZIO… L’8 settembre 2020 un player su di un server minecraft piazza dei binari, sarà l’inizio di una ferrovia di 5000 blocchi che collegherà due città… Per molta gente non è niente di particolare è solo uno spreco di risorse e tempo (ed in fatti lo era dato che il player fu bannato 1 mese dopo) ma quel player ave
    2 punti
  8. 2 punti
  9. Versione 1.0.0

    240 download

    Oh no è il meme master!
    2 punti
  10. Arma corrotta Verde, animata con animazione che mostra una melma "corrotta" verde che cade dall'arma, simile a quella di fuoco come incisione ma diversa e con un manico diverso tutto a tema.Mentre per l'armatura: Nera con tracce di un verde animato corrotto che esce dall'armatura alla cinta , occhi, cima dell'elmo, spallacci e scarpe su piccoli bordi che ricorda molto vagamente il set del re dei lich di world of warcraft ma mai uguale. Idee da dove prendere spunto,se cercate altri spunti per mod a tema vi consiglio worldofwarcraft scrivendo weapon corrupted wow oppure weapon flame wow ecc per
    1 punto
  11. Ora è attivo, grazie molte per l'aiuto!
    1 punto
  12. Wops, mi sono dimenticato di dirti che una volta collegato ci vuole qualche momento prima che venga visualizzato! Infatti ora vedo che hai il badge!
    1 punto
  13. Sì, l'ho fatto ora il bottone compare come "Scollega Telegram!" ma il badge non è attivo
    1 punto
  14. SPOILER: roba tecnica che forse non interessa a nessuno Ciao a tutti, era da un po' che volevo fare questo post per parlare del codice intravisto nel trailer di Hytale, nello specifico al secondo 112, dove possiamo vedere un player che sta creando uno script da applicare ad un mob (un Goblin). Partiamo dall'interfaccia, la cosa che si nota subito è che l'editor si chiama "Trigger Editor", per i neofiti della programmazione si intende trigger una funzione che ascolta un particolare evento, per chiarificare: Un evento può essere una qualsiasi cosa pro
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  15. 1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
  18. Questa mi era scappata, non mi è arrivato il feed, il video è stupendo la musica ancora di più, l'ambientazione è qualcosa di inarrivabile
    1 punto
  19. 1 punto
  20. Ma quindi avremmo le lucine di natale di default ? Spero non siano finite le luci di natale, e che quella sia solo una idea iniziale perchè non vedo effetti di illuminazioni delle lucine sull'ambiente circostante. Bellissima la candela sullo steccato del ponte. Ma la luce rossa che illumina l'ambiente circostante proviene da dentro la casa ? Sono i vetri delle finestre a trasformare la luce in rossa ?
    1 punto
  21. Che bello screen! Guardando l'albero bucato mi immagino come sarebbe tipo nascondere una chest in quell'anfratto, e avere il mio nascondiglio di oggetti segreto, magari in un server multiplayer dove potrei tipo usarlo per scambiare oggetti di nascosto con altri player lasciandogli solo delle indicazioni tipo "vai all'albero x della foresta x, cerca dentro il buco nell'albero e se cercherai bene troverai una cesta nascosta nell'ombra" o qualcosa del genere
    1 punto
  22. Non voglio creare panico voglio solo arricchire la comunity di discussioni e contenuti. In qualsiasi modo vada io penso che Hytale sarà un giocone davvero piacevole da giocare e fatto molto bene, ma vorrei sapere dai più esperti e non, quali sono i vostri dubbi, cosa pensate potrebbe farvi storcere il naso in Hytale, Insomma quali sono secondo voi le meccaniche che se fatte male allontano il gioco dalla "perfezzione". cose che possono variare dalla generazione del mondo al design al gameplay al pv ed ogni altra cosa che possa venirvi in mente. Sono davvero curioso perché nelle v
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  23. Mi piacerebbe sapere se anche altre persone sperino nella possibilità di comportarsi da "malvagi" Essendo un gioco di ruolo mi piacerebbe capire se e quanto sarà possibile esse dei "bruti" e quanto questo possa avere effetto sul gioco e sugli npc sulla storia e sulle varie fazioni.
    1 punto
  24. Cari Fandoniani vi pongo una domanda... : I server Hytale sranno per tutte le piattaforme, o come minecraft molto incasinato senza compatibilità? (So che per ora è difficile rispondere dato che vi è solo la certezza che Hytale sia su pc) Sinceramente spero sia compatibile con ogni piattaforma e sopratutto uguale su ogni dispositivo. Domanda bonus: Ci saranno dei comandi su Hytale? Anche se per ora conosciamo poche meccaniche sul gioco... Grazie per aver risposto Buona Giornata! Vi voglio inviare una bella immagine di Hytale -
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  25. Buongiorno a tutti fandoniani di Hytale, stasera volevo proporvi una domandono... Hytale dato che avrà una modalità storia nel gameplay, la mappa, le caverne ed i vari luoghi saranno sempre in una determinata zona oppure come su minecraft con dei generatori random di caverne,montagne ecc.
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  26. Stavo pensando, Hytale è dichiaratamente ispirato a Minecraft, ma quante funzioni di esso riprende davvero? Ad esempio, due degli aspetti meno diffusi tra i giocatori di Minecraft: redstone e command-block. Queste due cose ci saranno? Se si quanto saranno simili a Minecraft? Come saranno migliori? Ditemi cosa ne pensate. Proponete anche altre funzioni utili che non è certo Hytale abbia ripreso da Minecraft.
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  27. Vorrei sapere se qualcuno sa quando uscirà la beta
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  28. Ma Hypixel Studios assume https://hytale.com/jobs
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  29. Tra quanto esce Hytale? Difficile dirlo. Difficile anche solo ipotizzare una data o un periodo. D'altronde probabilmente non lo sanno nemmeno gli sviluppatori stessi. Quel che possiamo fare è analizzare quel poco che ci hanno detto fin'ora per capire a che punto sono e fare speculazioni sul periodo dell'anno in cui è meglio rilasciare il gioco. Come possiamo notare, tutti i vari blogpost rilasciati fin'ora sul sito ufficiale, si incentrano per la maggior parte solo ed unicamente su due argomenti principali: le meccaniche di gioco e le prime quattro zone del mondo principale. Poss
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  30. Ciao a tutti, avevo delle idee che volevo condividere con voi. Sono delle funzionalità che se verranno aggiunte secondo me renderanno Hytale migliore. La prima cosa che secondo me dovrebbe essere aggiunta è secondo me poter modificare la dimensione dei blocchi quando vengono piazzati. La seconda cosa è la possibilità di poter importare i propri mondi di Minecraft su Hytale così da poter continuare la propria avventura. Cosa ne pensate voi? Fatemi sapere, ciao
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  31. Mi chiedevo se nella creazione di mod per armi costruite da zero, cioè anche nell'aspetto, potremmo andare a scegliere anche il tipo di animazione e attacchi che l'arma può fare o se saranno prestabilite . Esempio se creo un'arma strana che può essere usata come mazza ma può anche infilzare il nemico , sarò limitato nel scegliere se usarla solo come mazza ? o potrò scegliere il tipo di animazione e colpi che può infliggere all'avversario ? Questa domanda mi è sorta dopo aver creato lo schizzo semplice di un'arma per Hytale , che può essere usata come mazza , lanciata contro il
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  32. Stavo riguardando il primo gameplay rilasciato di Hytale ed ho notato una cosa alquanto curiosa I nametag dei giocatori vengono automaticamente nascosti quando sono dietro dei blocchi, non come Minecraft dove rimangono semi-trasparenti. Pensandoci è davvero una scelta di game-design davvero sensata
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  33. Con questo post, volevo solo che scrivete qui sotto nei commenti (e mo che so, uno Youtuber?) delle idee che potrebbero migliorare Hytale, poi le scrivero agli sviluppatori
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  34. Noxywoxy (Project Leader di Hytale) è stato intervistato da The Game Gurus, durante l'intervista durata un'ora, Noxy e Gurus hanno discusso delle varie tematiche di Hytale con un cosiddetto "Botta e risposta", di seguito troverete le parti più interessanti dell'intervista. -ATTENZIONE- questa è una traduzione di un'intervista durata un'ora, le traduzioni sono state effettuate in maniera letterale Come sarà strutturata la modalità avventura di Hytale? "All'interno del gioco vi saranno prefabbricati a livello di storia per rendere l'esperienza unica a tutti rendendo Hytale un gioco che
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  35. In questa discussione andrò a riassumere quanto sappiamo fin'ora sul combattimento in Hytale e farò delle considerazioni in merito. Per comodità ho suddiviso il combattimento in 4 diverse componenti: magia, attacco melee (corpo a corpo), attacco a distanza e difesa. MAGIA Le informazioni fornite in merito, dagli sviluppatori, per ora, sono pressoché nulle. Tutto ciò che sappiamo lo possiamo unicamente dedurre da immagini e video ufficiali. Come già abbiamo visto più volte, nel gioco, sia giocatori che entità, usano libri per scagliare incantesimi. Un esempio è il video gamepl
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  36. Si speriamo sia davvero così sarebbe davvero interessante. Così doppia esplorazione sia sopra il suolo che sotto Si speravo ci fosse qualche route nascosta magari non visualizzata ma presente invece no . Però almeno i percorsi delle immagini hanno dato qualche indizio in più. Utilizzando vue prendono le info dalle loro api. (https://hytale.com/api/ - Es: https://hytale.com/api/blog/post/published). Magari in un futuro saranno pubbliche. L'unica cosa in più che ho scoperto e che dovrebbero aggiungere le traduzioni al sito ufficiale. Non ho capito
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