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Visualizzazione dei contenuti con la più alta reputazione dal 02/02/2021 in tutte le aree

  1. MastroFenice

    ABILITA' E SKILLS IN HYTALE

    I giocatori alla fine adatteranno il loro modo di giocare in base alle differenze presenti tra single multi player, che sicuramente non saranno poche già senza particolari modifiche da parte di chi gestisce il sever, per la sola presenza di molti giocatori. Figuriamoci nei server fortemente moddati... E tutto allarga la platea di giocatori e da la possibilità a tutti di avere più esperienze diverse con lo stesso gioco portandolo avanti con stili diversi in singolo che sui sever. E sicuramente gli scambi saranno basti anche sulla rarità dell'oggetto, sia sulla rarità in se perc
    2 punti
  2. King_D_Dragon

    ABILITA' E SKILLS IN HYTALE

    anch'io penso che lo scambio di merci o in generale il mercanteggio sarà molto profondo ed elaborato, anche grazie a questo livello di rarità/qualità delle merci e darebbe una vita incredibile ai sever, esempio porti i materiali al fabbro e lui ti crafta un spada. nel single player magari sarà più limitato non giocando con altre persone, magari ci sarà una moneta di scambio o ogni oggetto avrà un certo valore equivalente ad altri oggetti e come detto nel post si potrà giocare in compagnia nel proprio mondo ed essere l'alchimista del gruppo per quanto da solo limiti la tua potenza belli
    2 punti
  3. MastroFenice

    ABILITA' E SKILLS IN HYTALE

    Hai perfettamente ragione, il mio ragionamento vale per il lato server dove la presenza di molti giocatori ed un sistema ben implementato consente di mantenere il mercato vivido e florido. Per quanto riguarda il single player gli sviluppatori hanno mostrato in qualche video aggiornamento e cartolina la presenza di città con un area che pare essere un mercato piuttosto che bancarelle in villaggi o mercanti itineranti. Mercato di una città Bancarelle a tema Halloween che potrebbero essere state dagli sviluppatori per augurarci buon Halloween ma che
    2 punti
  4. Disa

    ABILITA' E SKILLS IN HYTALE

    Questa secondo me è un'ottima visione di un server role play dove effettivamente con tanti giocatori ci potrebbero essere tanti ruoli e fare come da te scritto (e mi trovi pienamente d'accordo). Ma in single player non avrei la più pallida idea di come potrebbe essere in quanto non ci sono persone vere e proprie a prendere scelte ponderate in base a qualsiasi situazione. O sbaglio(?)
    2 punti
  5. King_D_Dragon

    ABILITA' E SKILLS IN HYTALE

    salve a tutti, gli sviluppatori di hytale ci hanno dato vari indizi sul fatto che ci saranno vari ruoli "lavori" che si potranno fare nel gioco vanilla, come il builder, il fabbro, il farmer, l'alchimista, il cuoco... se tutto questo è vero come funzionerà è cosa comporterà essere più o meno abili in un certo campo? secondo me ci saranno diverse skills che saranno upgradabili tramite sia completando quest apposite che magari si troveranno in giro per il mondo (che sarebbe una cosa fichissima) sia ripetendo più volte la stessa azione, come craftare armi e armature per levellare la skill
    1 punto
  6. In questa discussione andrò ad presentare alcune delle le idee raccolte per le mod fin'ora dall'Hytale Italia Modding Team. Premetto che queste sono solo idee basate su quel poco che sappiamo per ora del gioco e che in futuro potrebbero essere superflue od incompatibili con Hytale. Per ogni mod ho dato un possibile nome, se volete sapere in che cosa consistono e gli ideatori, cliccate il link sotto. Static Statues Golems' Mechanics Gaia's Elements Tricks And Traps Horse Care Hytale Comes To Life Mimics Everything Must Explode! Seven's Seasons
    1 punto
  7. SupermixeL_64

    salve, mi presento.

    salve, sono un ragazzo che è cresciuto guardando video di minecraft tecnico su youtube, all'epoca avevo 12 anni e mi guardavo ore e ore di video di minecraft, e ora, dato che minecraft ha fatto il suo tempo e hytale potrebbe sostituirlo, perché non seguirlo attivamente sin da subito?
    1 punto
  8. UrbanGr2006

    PERSA LA POSIZIONE BETA

    Dopo 7 mesi circa dalla registrazione alla beta (anzi forse anche un anno) scopro che è uscita la beta di hytale! vado sulle mail per vedere se arriva qualcosa ma nulla non mi esce la key beta. chiedo di aiutarmi
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  9. SupermixeL_64

    Contare da 1000 a 0

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    1 punto
  10. DarkSoulReaper

    Hytale: Novità di Dicembre

    e be pero poi il gioco finale sarà un mostro o almeno lo spero, nel caso ci basterà prendere torce e forconi! comunque hanno riguardato e eventualmente cambiato tutto il gioco che non e poco... più che altro mi preoccuperei del fatto che l'ipe si sta un po' perdendo.
    1 punto
  11. ****Hell's Torture: Per l'id dei villici nel caso è meglio usare il sistema che descriverò qui sotto più avanti. lo scopo: Serve per poter punire virtualmente (rinominando il "villico" con il nome che preferiamo) ad esempio players che si incontrano su altri videogiochi . Ad esempio io la userei per torturare i players di lol che sono andati afk (abbandonare la partita) o hanno osato insultarmi . è un' ottima valvola di sfogo . Questa mod se verrà realizzata ha solo tre punti principali veramente importanti: poter impostare
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