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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 20/02/2020 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Salve a tutti! Stiamo cercando delle persone che possano occuparsi di inserire e manutenere le informazioni nella wiki. Se qualcuno è interessato risponda a questa discussione! Grazie.
  2. 3 punti
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  4. 3 punti
    Stavo riguardando il primo gameplay di Hytale ed ho notato una cosa interessante: video-video.mp4 Quando lo scheletro viene lanciato dal player e finisce addosso ad un altro scheletro quest'ultimo subisce un danno, è davvero interessante perché significa che quando useremo delle armi pesanti (asce, martelli, etc) non solo lanceremo i mostri con il knockback dell'arma (contraccolpo) ma danneggeremo indirettamente anche quelli dietro
  5. 3 punti
    Benvenuti Memers nella 3° edizione del contest del meme master. Contest: Il contest consiste nel fare un meme secondo quanto specificato nel regolamento sottostante. L'autore il cui meme riceverà più reazioni positive vincerà la medaglia di Meme Master: e il suo meme verrà postato nei social di Hytale Italia I meme vanno postati unicamente come risposta in questa discussione Regolamento: Solo meme originali (fatti da te) Solo meme riguardanti Hytale, lo staff o la community Solo meme senza watermark Massimo 3 meme per utente A discrezione dello staff i meme potranno essere postati sui social di Hytale Italia è possibile usare il logo di Hytale Italia Durata: Il concorso terminerà il 5° marzo a mezzanotte
  6. 3 punti
    Fortuna che c'è il forum, pensate che noia senza
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  8. 3 punti
    Questa meme la dedico ad Emax.
  9. 2 punti
    Sono convinto al 100% che le mob farm si potranno fare con il vanilla e sono convinto al 1000% che se nel caso non si possano fare qualcuno farà una mod in proposito
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    ohhh se fosse possibile non vedo l ora di fare una sistema che lancia muri contro i nemici
  12. 2 punti
    Magari allo stesso modo funzionerà lanciandoli addosso a muri/oggetti/ostacoli vari, il che potrà essere sfruttato da maghi che utilizzano poteri del vento(se ci saranno) oltre alle armi già citate.
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    Io mi candido come editor più che volentieri
  17. 1 punto
    In questo screenshot, le cose da notare sono principalmente due: la maschera da sub con il respiratore, che avevamo già visto i precedenza nel trailer e che ora vediamo anche frontalmente e, un'altra cosa proveniente da trailer, cioè quella chest che, ormai, intuiamo essere la tipica chest del loot dei dungeon normali, come quelli nelle caverne e quelli nelle navi affondate. Questo screenshot invece si presta di più alla speculazione. Infatti, al di là di un nuovo crop, cioè la pannocchia, Vediamo il giocatore che sta innaffiando dei semi. La cosa ci porta a pensare che, o l'innaffiatoio sarà una sorta di bonemeal, oppure che per dare acqua alle nostre piantagione ci sarà anche/solo questo strumento. Dietro il giocatore vediamo anche un qualcosa di difficile da definire ma che, possiamo ipotizzare essere, ad esempio il carretto. Se così fosse, questo screenshot è la conferma che esso può essere mosso e ha delle funzione e non è solo estetico. Se notate altro non esitate a scriverlo qua sotto.
  18. 1 punto
    Da questi screenshot possiamo capire che: ci saranno i cerchi nel grano, di conseguenza al punto precedente potranno essere inseriti gli alieni, potremo nuotare negli acquari giganti insieme ai nostri pesciolini potemo avere delle stilosissime scarpette rosa shocking
  19. 1 punto
    Dato che Hytale è un diretto discendente di Minecraft ed è molto moddabile, sarebbe sciocco non permettere le farm, le quali sono una componente fondamentale del suo antenato e soprattutto del suo modding. Inoltre le farm sono semplicemente un meccanismo che va a sfruttare le meccaniche di gioco per ottenere risultati normalmente non facilmente ottenibili. In pressochè qualsiasi gioco si possono fare delle farm, anche se spesso non automatiche, pertanto sarà sicuramente possibile anche in Hytale. Infine, vista l'alta moddabilità del gioco, confido che tutto ciò che mancherà o sarà mal pensato dagli sviluppatori verrà rapidamente corretto da svariate mod.
  20. 1 punto
    Hytale Model Maker offrirà ai creatori di contenuti il potere di creare nuovi asset di gioco senza dover imparare software 3D di fascia alta. Per loro era importante fornire strumenti potenti ma che presentavano una bassa barriera all'ingresso. Se decidi di voler iniziare a creare cose per Hytale, prevedono di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per farlo. Dalla creazione del modello alla trama e all'animazione, Gli utenti saranno in grado di accedere e modificare rapidamente le risorse Hytale esistenti o creare le proprie creazioni da zero. Al termine, il processo di esportazione sarà semplice e consentirà di vedere immediatamente il proprio lavoro riflesso nel gioco. Il sistema di modellazione di Hytale Model Maker utilizzerà cuboidi e piani piatti. Ciò consente di progettare design più sofisticati di quanto sia possibile con i blocchi, garantendo nel contempo che la creazione di modelli rimanga accessibile e mantenga uno stile visivo coerente. Gli sviluppatori di questo tool sono gli sviluppatori di CraftStudio(Élisée Maurer e Nicolas Gauthier) ed hanno dichiarato che sarà differente, sotto molti aspetti a CraftStudio. Ho improntato quest'articolo alla realizzazione di modelli, come la balestra di @Disa.
  21. 1 punto
    Intendevo che un articolo sul Model Maker è già presente qui. Comunque un sunto non fa mai male a nessuno
  22. 1 punto
    Siccome non so cosa si potrà aggiungere con le mod su hytale propongo la creazione di un pacchetto di shaders (non per forza noi ci mancherebbe, magari qualche americano)
  23. 1 punto
    ora mi sorge un dubbio. Ma si potranno fare farm ?
  24. 1 punto
    Altro che mob farm coi ventilatori! A me stanno venendo in mente infinite trappole da fare ai miei amici, sempre che anche sui player questa cosa funzionerà.
  25. 1 punto
    Visto che si posso fare 3 meme eccone un altro
  26. 1 punto
    Oh si i ventilatori che spingono da dietro i muri
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    Io credo che non necessiterà di una connessione internet per giocare offline, anche solo per un risparmio di risorse dato che hanno promesso di fare girare il gioco anche su pc a carbone
  29. 1 punto
    Ma perché devo scrivere qui qualcosa per iniziare? Qualcuno me lo spiegi? Tnx
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    Personalmente la ritengo una cosa inutile e complicata specialmente qua in Italia dove le connessioni fanno
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    Io spero che sia offline Richiedere sempre una connessione attiva non ha senso se sto giocondo da solo sul mio PC, e poi quando i server hanno problemi non più giocare come succede con vari titoli Ubisoft
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    Ieri sera è uscito un articolo riguardante l'Hytale Model Maker (abbreviato HMM) in cui hanno spiegato il funzionamento di quest'ultimo. Daremo un occhiata da più vicino a questo strumento di creazione di modelli, di texture e di animazioni incluso in Hytale. La storia dietro la creazione del software Gli sviluppatori utilizzavano un software chiamato "CraftStudio", ma alla fine si sono ritrovati limitati dal programma stesso e quindi per poter dare il meglio alla community è nata l'idea di creare un proprio Model Maker sia per gli sviluppatori che per i content creator. video.mp4 L'HMM dà ai creatori di contenuti il potere di inventare nuovi modi di giocare senza dover studiare software avanzati per la creazione di modelli 3D. Hytale aiuterà anche i creatori in erba con una completa raccolta di strumenti di modellazione, texture e animazione; il tutto in una schermata. Creare con Parallelepipedi e Piani L'HMM sfrutterà un sistema di parallelepipedi e piani che permetterà di creare con semplicità anche i modelli più sofisticati. Gli sviluppatori dicono: "È facile iniziare perché fondamentalmente sono solo cubi". Ogni creatura, personaggio e oggetto che abbiamo visto negli nel trailer e negli screenshots sono stati completamente realizzati con l'Hytale Model Maker, per dimostrarlo ecco un timelapse della creazione di una spada: Si potrà anche importare textures da programmi esterni come photoshop se necessario. L'animazione Dopo aver creato e aver applicato la texture sul modello, se è un oggetto inanimato come una spada potrete direttamente esportarlo in gioco, ma se invece avete realizzato una creatura dovrete lavorare un po' di più per dargli vita ed qui è dove entra il gioco l'Hytale Model Maker Animation Suite: Personaggi modulari I personaggi di Hytale sono modulari e l'HMM ti permetterà di avere velocemente un'anteprima come un modello o un animazione dovrebbe apparire con diversi accessori applicati: Collaborazione completa Si può collaborare sotto ogni aspetto del Hytale Model Maker dalla creazione di modelli e textures fino alle animazioni di gioco. Significa che un modder può lavorare su un modello mentre un'altra persona alla texture e un'altra ancora lavora sull'animazione, il tutto in tempo reale. Team di sviluppo potranno creare un deposito centrale condiviso di risorse per i loro progetti ed invitare nuovi creatori a collaborare. Così si potrà sempre lavorare con l'ultima versione di tutto e, quando si hanno dei dubbi e si vuole controllare qualcosa con un altro artista, si può tranquillamente chiedergli di caricare il modello, vedere l'anteprima e modificarla insieme. Da notare come i dettagli che vengono modificati a sinistra compaiono sul modello a destra istantaneamente. Questa meccanica rende più facile ai creatori con più esperienza insegnare ai nuovi arrivati. Gli sviluppatori di Hytale, che hanno usato questo strumento per realizzare tutte le creature del gioco, sperano che ogni utente lo trovi di facile da capire perché vogliono dare a chiunque l'opportunità di programmare il proprio mondo! L'Hytale Model Maker uscirà con gioco al suo lancio completamente gratuito come un programma scaricabile a parte e come tool sul browser internet. video.mp4
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