Vai al contenuto

MatteoFire97

Utente
  • Discussioni

    4
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    7
  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da MatteoFire97

  1. Tutti i venerdì sera ormai siamo tutti sul sito ufficiale di Hytale a refreshare la pagina in attesa della nuova news. Dopo una piccola introduzione sulla fauna e la flora della Zona 1 è arrivato finalmente il momento di svelarci qualcosa sui blocchi da costruzione. Quello che verrà mostrato sarà tutto proveniente dalla Zona 1, in modo da non spoilerarci nulla sulle successive zone, per adesso ancora misteriose. Ci vengono mostrati un' infinità di blocchi diversi tra di loro, ma tutti sono ottenuti da diverse recipes dello stesso blocco: la pietra. Un materiale che in Hytale sarà tutto tranne che banale. Possiamo osservare blocchi con diverse texture, scale, slab, tetti, colonne, muretti e tanto altro. (Per una volta non utilizzeremo le scale come tetto, ma avremo un blocco specifico da poter utilizzare) La cosa che ci salta più all'occhio è l'utilizzo delle slab (mezzo blocco) che al contrario del diretto concorrente potranno essere piazzate anche in verticale dando al giocatore un'infinità di soluzioni nella costruzione e nel design di ogni edificio. Anche quelle che conosciamo come "fence/staccionate" potranno essere piazzate in orizzontale invece che nella classica posizione verticale. Ci viene spiegata anche una nuova categoria di blocchi, quella dei blocchi speciali: questi si modificheranno in base ai blocchi che hanno attorno. Ad esempio due scale messe vicine tra di loro si uniranno per formare una scalinata. Il blocco della colonna cambierà forma in base alla quantità di blocchi che la compongono e i tetti assumeranno una forma diversa in base alla posizione in cui saranno piazzati. Cosa ne pensate? Avete già tante idee su come utilizzare questi blocchi? Pensate che per ogni blocco ci saranno tutte queste varianti o solo per quelli più usati? Non sappiamo ancora come si svilupperà il crafting del gioco, ma fino ad ora per quanto riguarda la possibilità di costruzione sembra abbia già superato il colosso concorrente.
  2. MatteoFire97

    Uno sguardo alla fauna della zona 1

    Credo non siano neanche la metà dei mob che ci saranno nella zona 1! Troppo bello!
  3. MatteoFire97

    Hytale: personalizzazione personaggio

    Tutti questi particolari sottolineano quanto Hypixel studio ci tenga a questo progetto! Io credo che mi creerò un bel personaggio a tema Fantasy!
  4. MatteoFire97

    Mi presento :3

    Ciao a tutti! Sono un nuovo amministratore della community! Sono un Graphic Designer con la passione per i videogiochi e i giochi da tavolo. Ho anche un canale Youtube dove faccio video per bambini e ragazzi. Spero quindi di dare il meglio per questa community mettendo a disposizione tutte le mie capacità ^^ (Ringrazio tutti quelli che mi hanno già scritto avendo notato le mia presenza sul forum)
×
×
  • Crea nuovo/a...