Vai al contenuto

WaterStorm

Utente
  • Discussioni

    47
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da WaterStorm

  1. Ancora elementi ancora ed ancora... Da quì si capisce che i nostri cari 5 elementi sono una delle varie basi del gioco... Diciamo che ho una piccola teoria... che gli elementi (a forma cristallina) che si trovano al centro di ogni cerchio serva a qualcosa nel tempio di gaia. l'idea mi è venuta dal fatto che nel tempio ci sono aree dedicate a ogni elemento quindi penso che con questi elementi si possa arrivare a qualcosa di più importante nella lore. Dato che hanno mostrato anche la forma pixellata della divinità gaia forse vorrà dire che grazie a questi cristalli si potrà o parlare con essa o accedere a dei portali o ottenere dei drop molto interessanti forse fondamentali per la storia. Insomma questo gioco gira stranamente molto attorno a questi elementi... forse saranno l'aspetto principale del gioco. Forse in fututo questi elementi ci proporrano qualcosa che và oltre le nostre aspettative. Ovviamente l'unica cosa che possiamo fare è aspettare cari miei. (attenzione a questi elementi penso che ci potranno far capire ancora di più su questo apparente capolavoro). Questo è tutto... Grazie lettori. Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento! (Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.) oh cavolo ho per sbaglio mandato due volte l'articolo... perdonatemi
  2. Ancora elementi ancora ed ancora... Da quì si capisce che i nostri cari 5 elementi sono una delle varie basi del gioco... Diciamo che ho una piccola teoria... che gli elementi (a forma cristallina) che si trovano al centro di ogni cerchio serva a qualcosa nel tempio di gaia. l'idea mi è venuta dal fatto che nel tempio ci sono aree dedicate a ogni elemento quindi penso che con questi elementi si possa arrivare a qualcosa di più importante nella lore. Dato che hanno mostrato anche la forma pixellata della divinità gaia forse vorrà dire che grazie a questi cristalli si potrà o parlare con essa o accedere a dei portali o ottenere dei drop molto interessanti forse fondamentali per la storia. Insomma questo gioco gira stranamente molto attorno a questi elementi... forse saranno l'aspetto principale del gioco. Forse in fututo questi elementi ci proporrano qualcosa che và oltre le nostre aspettative. Ovviamente l'unica cosa che possiamo fare è aspettare cari miei. (attenzione a questi elementi penso che ci potranno far capire ancora di più su questo apparente capolavoro). Questo è tutto... Grazie lettori. Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento! (Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.)
  3. Sharg infatti se dovessero mettere una cosa del genere di sicuro il giocatore avrebbe una maggior possibilità di prepararsi strategicamente. Invece per com'è fatto minecraft o eri preparato o eri morto se entravi in un dungeon.
  4. Diciamo che mi è venuta in mente questa componente grazie a due immagini.... una in cui fà vedere il player che si nasconde dà una sottospecie di mostro tentacoloso (Nexus) quella che fà vedere un giocatore che si nasconde dagli insetti nella zona desertica... Questa componente potrebbe essere essenziale per alcuni player che vogliono fare le cose in tranquillità invece che buttarsi nella mischia con una maggiore possibilità di morire.. Un'altra cosa che mi ci ha fatto pensare è proprio quella gif che fà vedere il player muoversi tra l'erba... potrebbe essere che il muoversi dell'erba potrebbe dare una possibilità in più ai mob di scovarci. Quindi se i mob non ci possono vedere se siamo nascosti tra fili d'erba ecc ecc.. finalmente potremo vedere una cosa che invece in minecraft non c'era... cioè che la visuale dei mob non trapassi alcune determinate cose e che quindi i mob non ci vedranno attraverso i muri e altre cose al contrario dei mob di minecraft che ci vedevano anche se non eravamo ancora entrati in un dungeon. Questo è tutto... Grazie lettori. Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento! (Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.)
  5. WaterStorm

    Teorie sul pianeta Nexus

    Avendolo già citato nella scorsa discussione come luogo dove risiede il signore del void Varyn, questo pianeta sarà governato da lui dato che i mob del void hanno i colori uguali a lui. Oltre a quello di prima voglio parlare un pò più del singolo pianeta... Vedendo dal concept art com'è la sua atmosfera si può pensare che li ci sia una notte perenne che oltre a limitare molto la vista del giocatore che appunto dovrà usare qualche pozione o qualche aggeggio (che non è ancora stato implementato) per vederci meglio, causerà anche lo spawn di moltissimi mob . Poi potrebbe anche essere che il terreno di cui è composto favorisca lo spawn di mob ostili quindi con la notte e con questo terreno noi dovremo armarci in modo tale da sopravvivere a questa nascita continua. L'atmosfera sembra un pò pesante quindi, secondo me, i movimenti del player saranno rallentati a causa di questa pressione che pesantisce un pò tutto quindi si dovrà allenare il personaggio (citando un'altra discussione precedente a questa). Sempre vedendo l'atmosfera penso che sia irrespirabile quindi quelle bombole d'ossigeno oltre ad andare sott'acqua potrebbero servire anche per non morire a causa di quell'aria irrespirabile. Infine il pianeta sembra l'opposto di numdrassl quindi potrebbe ancora una volta accentuare il fatto che varyn (che rappresenta il nexus) sia l'opposto di gaia (che rappresenta numdrassl) Questa è la mia teoria... scrivete quà sotto altre cose che voi pensate riguardante questo pianeta.
  6. Ovviamente scherzo però qualcosina che avevo già citato c'è XD
  7. Sharg non è che non esista... secondo me è il boss finale della storia... poi dopo quello il gioco continua all'infinito
  8. Voglio il copyright! XD Quello che hai scritto è un approfondimento di cose di alcune cose che ho già detto!
  9. Secondo me un giorno finirò male.... molto male. Affondando più del titanic XD
  10. WaterStorm

    Teoria su Varyn..

    La prima cosa che ho visto è che il suo simbolo sia in basso a destra (nella H di Hytale) rispetto a quello della divinità cioè in alto a sinistra Quindi ho pensato già da quì che potrebbe essere l'opposto di gaia cioè una sorta di divinità malvagia. La seconda cosa che ho visto è che i mostri del void hanno gli stessi colori di Varyn quindi potrebbero essere mostri che spawnano a causa sua.. Vedendo com'è fatto il pianeta Nexus (dal quale poi farò anche delle teorie) ho pensato che rappresentasse il void e che quindi fosse il pianeta dove vivono Varyn e i mostri generati da lui... Varyn ha anche una forma alternativa più mostruosa e più potente quindi potrebbe essere il boss finale di Hytale... L'ultimo particolare di questo mostro è il fatto che lui possa padroneggiare il potere del void e con questo si sussegue quel che ho detto prima riguardante alla sua posizione nel gioco. Questo è tutto.
  11. Hai ragione però un post parla del variarsi del comportamento.. un'altro delle caratteristiche. Vabè è meglio che la smetto di scrivere delle risposte se no mi mettono i punti avvertimento XD
  12. ma infatti penso che ci dovrebbero essere dei limiti in ogni mob per appunto delineare i mob deboli da quelli forti
  13. Ma io devo spiegare bene la mia teoria a uno che non la capisce o no? XD
  14. E comunque se ci saranno alcuni boss che devono per forza essere forti di sicuro avranno come default delle statistiche alte e quindi il giocatore dovrà "allenarsi" per poterlo affrontare... Ripeto tutti i mob in questa teoria hanno delle statistiche di base che poi varieranno (mai in negativo) per far aprire gli occhi di più al giocatore.
  15. E comunque ho già scritto in un precedente articolo che anche il giocatore avrà questa peculiarità cioè che se farà una cosa a lungo tempo come ad esempio combattere lui diventerà più forte e migliorerà anche in altri parametri.... Ovviamente se faranno questo con i mob mica possono trascurare il player
  16. Il sistema che avevo pensato funziona soltanto in base a quali materiali hai sbloccato e la quantità ad esempio se trovi un nuovo materiale lui se lo segna in memoria e poi se quella quantità che trovi cioè a quella che hai arrivato a una certa quantità la limitazione nelle statistiche verrà alzato di pochissimo per concedere sia nemici che siano di forza di default che leggermente forti per appunto bilanciare... Infatti tutto si basa sull'archiviare quel che il player ha fatto per poi aumentare di pochissimo quel limite di casuale potenza. Mica sto dicendo che ti troverai nemici ultra deboli o orribilmente op... no con questo sistema che ho pensato è tutto molto equilibrato (infatti se hypixel o un server in generale vorrà fare questa cosa dovrà principalmente istituire un sistema di archiviazione dell'avanzamento del player per un equilibrio adeguato)
  17. non mob che uccidi in un sol colpo però intendo che ci saranno mob però più forti di altri anche se appartengono alla stessa specie però questo fatto dei livelli è troppo classico mentre quello che adottavano alcuni tipi di giochi (cioè che non esistono i livelli e che fosse tutto per la maggior parte casuale) sarebbe stato molto carino perchè in primis il gioco sarebbe diventato più difficile con un sistema che fà capire all'AI dello spawn mob quanto si fosse sviluppato il giocatore vedendo i materiali che ha e la quantità e poi i mob avrebbero avuto delle caratteristiche che variavano (senza andare in negativo) da quelle di default. Il giocatore può essere al sicuro per un po però dovrà sapere che poi tutti i mob sarebbero spawnati più forte però non sà "quanto" sono forti quindi dovrebbe fare più attenzione. Invece con i livelli è tutto molto classico e già sai che tipo di nemico hai davanti quindi già prevedi se lo scontro sarà facile o meno rendendo il tutto più scontato.
  18. Io penso che ogni entità avrà delle proprie caratteristiche che lo distingueranno... ad esempio un cavallo più veloce di un'altro e con più vita... un cane che è più forte di un'altro e con questo si può anche riallacciare la teoria riguardante le caratteristiche casuali del personaggio. Questa teoria l'ho pensata dopo aver fatto quella del variarsi dei comportamenti delle entità.. ad esempio questo concetto viene usato solo per i cavalli nel caso di minecraft. Quindi se queste due teorie sono vere noi possiamo pensare che ogni entità si distingua da un'altra su ogni caratteristica sia fisica che psicologica. In pratica rende il gioco più difficile sia per il fatto che il player dovrà praticamente cercare degli animali perfetti ad esempio per i viaggi sia perchè questo và a comprendere anche il campo dei mob ostili e ciò implica anche nel trovare mostri sia più forti che più deboli.
  19. Io spero tantissimo che ci siano prima e terza persona... perchè la terza persona la uso per vedere se la mia costruzione la sto facendo in modo ottimo e uso la prima per il pvp e ovviamente anche per costruire
  20. Se ci sarà la possibilità di scegliere oltre le classi io sceglierei uno scudo , un'ascia e un pugnale
  21. SirPsycho non ci sarà nessun avanzamento di livello nella mia teoria... io penso che sia come in alcuni giochi cioè che man mano il player migliora senza l'ausilio di nessun avanzamento di livello che gli dia punti per migliorargli le statistiche
  22. SirPsycho infatti io mi inclino più per il fatto del luogo che per gli elementi però dato che prima stavamo parlando di elementi volevo un pò sottolinearlo questo aspetto
  23. Vedendo quella foto che mostra quelle tigri che stanno per fare un agguato e vedendo anche la gif del kweebec calmo ed emozionato sono arrivato a una conclusione. Le varie entità avranno un carattere tutto loro che li distinguerà tra le altre della stessa razza... ad esempio di possono essere sia i kweebec ostili che quelli tranquilli. Potrebbe anche essere che raramente si possano trovare delle tigri neutrali (cioè che ti attaccano solo se tu le colpisci). Poi potranno avere anche loro bisogno di "cibarsi" quindi potrai anche vedere addirittura delle entità che si occupano della caccia (parlando della foto di quelle tigri). Insomma queste entità hanno una "vita loro" dove cacciano (se sono predatori) e dove dialogano (se sono tra creature in delle piccole tribù). Prendiamo come esempio delle tribù quella foto riguardante quegl'orchi.. (intendo quelli con le varie classi) essendo divisi in tribù potrebbero addirittura fare delle guerre tra tribù. Questa è la mia teoria su una sorta di "vita" di queste creature.... Speriamo che sia così... P.S. Ripeto questa teoria potrebbe essere invece applicata nei server (ora ho accontentato quelli che parlano del multiplayer XD)
×
×
  • Crea nuovo/a...