Vai al contenuto

XREDAR

🕹️ Utenti
  • Numero di messaggi

    672
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    112
  • Donazioni

    € 0,00 

Aggiornamenti condizione di XREDAR

  1. [21/01/20] Ho ottenuto il trofeo recensore d'oro. La cosa mi fa molto piacere. D'altronde essere uno dei pochi utenti rimasti costantemente attivi ha comunque dato i suoi frutti. 

  2. [12/01/20] in realtà non ho idea di cosa dire in questo stato, ma mi sono reso conto che ho fatto un solo stato nel 2020, quindi ho deciso di rimediare a questa cosa.

  3. [02/01/20] Oggi ho pubblicato una nuova discussione, che avevo in mente già da un po', in merito al cibo di Hytale. Nel farlo sono andato ad analizzare tutte le immagini del sito ufficiale di Hytale. Nel farlo però ho notato una quantità piuttosto considerevole di dettagli ed altri elementi che non mi dispiacerebbe far notare e poterli portare qui sul forum, pertanto chiedo a chi leggerà questo stato: preferite che lo faccia analizzando i post degli sviluppatori uno ad uno, oppure considerando tutti i post assieme e suddividendo il tutto per argomenti?

    Vorrei chiedere inoltre se qualcuno sarebbe interessato se riprendessi l'analisi delle concept art, che avevo interrotto tempo addietro per mancanza di tempo.

  4. [30/12/19] Il forum purtroppo è tornato abbastanza tacito. Questo sicuramente perché chiunque sta attendendo il post degli sviluppatori. D'altronde, non c'è molto da fare qui in attesa del 2021 o del rilascio della beta. Comunque sono felice che lo staff di Hytale Italia abbia deciso di non sospendere il forum fino all'uscita del gioco o simili, ma di portarlo avanti, anche con pochi membri attivi.

    1. peru909

      peru909

      nel attesa c'è da contare fino a 1000

      e siamo solo a 365 😂

  5. [28/12/19] Forse ho capito come risolvere il problema degli stati grazie a @peru909.

    1. peru909

      peru909

      bene, io ora lo vedo

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.