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King_D_Dragon

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    King_D_Dragon ha reagito a Rieccome in Hytale: Aggiornamento Estivo   
    potevi dire prima che cambiavi i piani, e che ci avreste messo di più, per me hanno sbagliato completamente la campagna di pubblicità e trailer o altri spoiler.
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    King_D_Dragon ha avuto una risposta da DarkSoulReaper in Analisi del nuovo gameplay   
    effettivamente non ci ho mai fatto caso, a questo punto penso ci siano due tipi di blocchi diversi, la finestra che è quella vista nel video e il blocco di vetro trasparente che  ancora non abbiamo mai visto
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    King_D_Dragon ha avuto una risposta da XREDAR in Analisi del nuovo gameplay   
    effettivamente non ci ho mai fatto caso, a questo punto penso ci siano due tipi di blocchi diversi, la finestra che è quella vista nel video e il blocco di vetro trasparente che  ancora non abbiamo mai visto
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    King_D_Dragon ha avuto una risposta da DarkSoulReaper in Analisi del nuovo gameplay   
    bel articolo, questa cosa dell'acqua in movimento mi ha incuriosito, l'acqua potrebbe essere più complessa di quella che conosciamo su Minecraft. 
    ho due teorie :
    la prima è che il blocco d'acqua cambi stato a seconda delle condizioni climatiche, quindi se piove o c'é vento il blocco d'acqua inizia a creare una corrente. 
    la seconda è che il blocco d'acqua sia già in movimento quando viene generato, a seconda di dove si trova, quindi al contrario dei fiumi di minecraft che sono solo lunghe pozze d'acqua quelli di hytale saranno effettivamente fiumi con correnti continue. cosi facendo sarà come se l'acqua in un fiume fosse una cosa unica che funziona tutta in modo omogeneo (non so se mi sono spiegato), al contrario di quelli di minecraft che sono solo un insieme di blocchi statici.
    secondo me semplicemente è effetto visivo che si attiva appunto a seconda del clima( vento, pioggia), ma a livello di stato dell'acqua non cambia nulla, quelli rimangono blocchi statici.
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    King_D_Dragon ha avuto una risposta da MambaBoyy in Analisi del nuovo gameplay   
    bel articolo, questa cosa dell'acqua in movimento mi ha incuriosito, l'acqua potrebbe essere più complessa di quella che conosciamo su Minecraft. 
    ho due teorie :
    la prima è che il blocco d'acqua cambi stato a seconda delle condizioni climatiche, quindi se piove o c'é vento il blocco d'acqua inizia a creare una corrente. 
    la seconda è che il blocco d'acqua sia già in movimento quando viene generato, a seconda di dove si trova, quindi al contrario dei fiumi di minecraft che sono solo lunghe pozze d'acqua quelli di hytale saranno effettivamente fiumi con correnti continue. cosi facendo sarà come se l'acqua in un fiume fosse una cosa unica che funziona tutta in modo omogeneo (non so se mi sono spiegato), al contrario di quelli di minecraft che sono solo un insieme di blocchi statici.
    secondo me semplicemente è effetto visivo che si attiva appunto a seconda del clima( vento, pioggia), ma a livello di stato dell'acqua non cambia nulla, quelli rimangono blocchi statici.
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    King_D_Dragon ha avuto una risposta da XREDAR in Analisi del nuovo gameplay   
    Se ci vuoi fare un articolo tu, hai la mia benedizione (citami in fondo al post in caso, pls)
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    King_D_Dragon ha avuto una risposta da MastroFenice in Analisi del nuovo gameplay   
    bel articolo, questa cosa dell'acqua in movimento mi ha incuriosito, l'acqua potrebbe essere più complessa di quella che conosciamo su Minecraft. 
    ho due teorie :
    la prima è che il blocco d'acqua cambi stato a seconda delle condizioni climatiche, quindi se piove o c'é vento il blocco d'acqua inizia a creare una corrente. 
    la seconda è che il blocco d'acqua sia già in movimento quando viene generato, a seconda di dove si trova, quindi al contrario dei fiumi di minecraft che sono solo lunghe pozze d'acqua quelli di hytale saranno effettivamente fiumi con correnti continue. cosi facendo sarà come se l'acqua in un fiume fosse una cosa unica che funziona tutta in modo omogeneo (non so se mi sono spiegato), al contrario di quelli di minecraft che sono solo un insieme di blocchi statici.
    secondo me semplicemente è effetto visivo che si attiva appunto a seconda del clima( vento, pioggia), ma a livello di stato dell'acqua non cambia nulla, quelli rimangono blocchi statici.
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    King_D_Dragon ha avuto una risposta da XREDAR in Analisi del nuovo gameplay   
    bel articolo, questa cosa dell'acqua in movimento mi ha incuriosito, l'acqua potrebbe essere più complessa di quella che conosciamo su Minecraft. 
    ho due teorie :
    la prima è che il blocco d'acqua cambi stato a seconda delle condizioni climatiche, quindi se piove o c'é vento il blocco d'acqua inizia a creare una corrente. 
    la seconda è che il blocco d'acqua sia già in movimento quando viene generato, a seconda di dove si trova, quindi al contrario dei fiumi di minecraft che sono solo lunghe pozze d'acqua quelli di hytale saranno effettivamente fiumi con correnti continue. cosi facendo sarà come se l'acqua in un fiume fosse una cosa unica che funziona tutta in modo omogeneo (non so se mi sono spiegato), al contrario di quelli di minecraft che sono solo un insieme di blocchi statici.
    secondo me semplicemente è effetto visivo che si attiva appunto a seconda del clima( vento, pioggia), ma a livello di stato dell'acqua non cambia nulla, quelli rimangono blocchi statici.
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    King_D_Dragon ha avuto una risposta da Emax in Analisi del nuovo gameplay   
    bel articolo, questa cosa dell'acqua in movimento mi ha incuriosito, l'acqua potrebbe essere più complessa di quella che conosciamo su Minecraft. 
    ho due teorie :
    la prima è che il blocco d'acqua cambi stato a seconda delle condizioni climatiche, quindi se piove o c'é vento il blocco d'acqua inizia a creare una corrente. 
    la seconda è che il blocco d'acqua sia già in movimento quando viene generato, a seconda di dove si trova, quindi al contrario dei fiumi di minecraft che sono solo lunghe pozze d'acqua quelli di hytale saranno effettivamente fiumi con correnti continue. cosi facendo sarà come se l'acqua in un fiume fosse una cosa unica che funziona tutta in modo omogeneo (non so se mi sono spiegato), al contrario di quelli di minecraft che sono solo un insieme di blocchi statici.
    secondo me semplicemente è effetto visivo che si attiva appunto a seconda del clima( vento, pioggia), ma a livello di stato dell'acqua non cambia nulla, quelli rimangono blocchi statici.
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    King_D_Dragon ha avuto una risposta da Sammezix in Analisi del nuovo gameplay   
    bel articolo, questa cosa dell'acqua in movimento mi ha incuriosito, l'acqua potrebbe essere più complessa di quella che conosciamo su Minecraft. 
    ho due teorie :
    la prima è che il blocco d'acqua cambi stato a seconda delle condizioni climatiche, quindi se piove o c'é vento il blocco d'acqua inizia a creare una corrente. 
    la seconda è che il blocco d'acqua sia già in movimento quando viene generato, a seconda di dove si trova, quindi al contrario dei fiumi di minecraft che sono solo lunghe pozze d'acqua quelli di hytale saranno effettivamente fiumi con correnti continue. cosi facendo sarà come se l'acqua in un fiume fosse una cosa unica che funziona tutta in modo omogeneo (non so se mi sono spiegato), al contrario di quelli di minecraft che sono solo un insieme di blocchi statici.
    secondo me semplicemente è effetto visivo che si attiva appunto a seconda del clima( vento, pioggia), ma a livello di stato dell'acqua non cambia nulla, quelli rimangono blocchi statici.
  11. Like
    King_D_Dragon ha avuto una risposta da Disa in Hytale: Novità di Agosto   
    la prima cosa che ho pensato guardando il blog post è stata "le bacche invaderanno il mondo" se non ci sarà uno stop alla crescita delle bacche per esempio,  potrebbe diventare fastidiosa da una parte , ma interessante dal'altra, perché dovremmo tener cura della nostra base nel momento in cui decidessimo di utilizzare piante che si espandono, e questa sarebbe una cosa in più a cui pensare che arricchisce l'esperienza di gioco , ma che potrebbe annogliare alcuni.
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    King_D_Dragon ha reagito a XREDAR in Hytale: Novità di Agosto   
    No, la beta è sicura nel corso del 2021. Quel in cui possiamo sperare è tipo un nuovo trailer o qualcos'altro di importante per dicembre.
    Ehi! Non mi rubare il lavoro! Sono io che faccio le speculazioni su ogni immagine possibile
    Sicuramente ci saranno dei limiti nella loro diffusione, altrimenti quando esplori un'area e poi non ci passi per parecchio, quando ci torni te la trovi invasa. Inoltre, sicuramente sarà completamente regolabile e probabilmente anche rimovibile l'espansione delle piante.
  13. Like
    King_D_Dragon ha avuto una risposta da XREDAR in Hytale: Novità di Agosto   
    la prima cosa che ho pensato guardando il blog post è stata "le bacche invaderanno il mondo" se non ci sarà uno stop alla crescita delle bacche per esempio,  potrebbe diventare fastidiosa da una parte , ma interessante dal'altra, perché dovremmo tener cura della nostra base nel momento in cui decidessimo di utilizzare piante che si espandono, e questa sarebbe una cosa in più a cui pensare che arricchisce l'esperienza di gioco , ma che potrebbe annogliare alcuni.
  14. Like
    King_D_Dragon ha reagito a XREDAR in Hytale: Novità di luglio   
    Come hanno già detto, l'idea iniziale di Hytale è ben lontana da quella attuale. Comunque da indizi e supposizioni, si può ritenere che ormai le meccaniche di gioco siano tutte state sistemate. Inoltre ho motivo di credere che ogni aspetto di orbis, sia concluso. Secondo me rimangono da fare, prima dell'uscita della beta, gli altri mondi e forse ancora la storia vera e propria. Anzi, sai che ti dico? Adesso vado a creare una discussione dove rifletto su ciò.
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