Vai al contenuto

Kiasama

Mod
  • Discussioni

    335
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    601 [Dona]

Attività di reputazione

  1. Cuore
    Kiasama ha reagito a Emax per una news, Hytale: Aggiornamento Invernale   
    Bentrovati! Lo scorso fine settimana, il team di Hytale ha fatto un'apparizione al livestream "Undercity Nights" di Riot per raccontare la storia dello sviluppo del gioco. Se te lo sei perso, lo trovi qui sotto!
    L'Hypixel Studio ci comunica di aver fatto questa presentazione per raggiungere i giocatori che potrebbero non aver sentito parlare del gioco, quindi si sono sforzati per raccontare la loro storia dall'inizio e reintrodurre i vari elementi di Hytale con questo nuovo pubblico in mente. Tuttavia, volevano anche riconoscere la community esistente e dare uno sguardo ad alcuni dei progressi che hanno fatto nell'ultimo anno. Oggi quindi andremo a vedere alcuni di questi nuovi sviluppi.
    Come ci hanno spiegato nel precedente aggiornamento, hanno trascorso molto tempo nell'ultimo anno conducendo un'indagine approfondita su tutte le cose che devono fare per assicurarsi che Hytale sia all'altezza delle aspettative. Questa indagine si estende dalla tecnologia alla base del gioco fino al design e alla struttura di Hytale stesso.
    Molti di questi sforzi sono in corso, in particolare sul lato tecnico. Ci fanno sapere che per loro è di vitale importanza che Hytale supporti una comunità ampia e interconnessa per molti anni a venire. Ciò significa assicurarsi di essere pronti per le sfide che derivano dalla crescita, incluso il rilascio del gioco su più piattaforme.
    Negli ultimi mesi hanno visto alcune speculazioni secondo cui pianificare il multipiattaforma significa ridurre le funzionalità della versione PC o l'impegno nei confronti dei creatori. Questo non è il caso. Credono fermamente che ogni parte della community tragga beneficio dalla rimozione delle barriere al gioco. Non possono promettere che ogni futura versione di Hytale avrà esattamente lo stesso set di funzionalità, ma intendono avvicinarsi il più possibile senza compromettere la portata o la funzionalità della versione PC. Così da dare a Hytale la migliore possibilità di diventare uno spazio sano, creativo e inclusivo per tutti coloro che vogliono parteciparvi.
    Mentre questo importante lavoro tecnico è in corso, hanno continuato a testare nuove e rinnovate funzionalità. Di conseguenza, molte delle cose che hanno rivelato questo fine settimana sono prototipi e si aspettano che continuino a evolversi man mano che lo sviluppo continui. Ma entriamo nei dettagli!
    Movimenti
    Alla fine del video, mentre il gruppo di giocatori corre attraverso le sorgenti termali del deserto, un personaggio salta e si aggrappa a una sporgenza prima di tirarsi su.
    Questo è un esempio di "mantling", che è una delle numerose nuove tecniche di movimento che hanno prototipato. Al momento, il "mantling" consente ai personaggi di arrampicarsi su un muro che altrimenti sarebbe troppo alto da saltare, oltre a rendere i salti fra gli spazi vuoti leggermente più facili. Partendo da fermo, un giocatore può attualmente saltare e afferrare una sporgenza alta quattro blocchi.
    Il team sta anche testando un'animazione "step-up" per pendenze alte un blocco, che consente ai personaggi di camminare o correre su pendii poco profondi senza dover saltare. Hanno scoperto che queste modifiche rendono il movimento molto più fluido e divertente, sia se stiamo esplorando lentamente o facendo una gara con i nostri amici.
    Parlando di gare: hanno condotto molte prove interne di parkour da quando hanno implementato queste nuove funzionalità, e queste hanno generato un sacco di richieste per la capacità di scivolare sotto ostacoli bassi correndo in una posizione accovacciata. quindi si, stanno lavorando anche ad un sistema di scivolata.
    Nuove Terre
    Come hanno detto, il nuovo video presenta un mix di prototipi insieme a progetti più vecchi e familiari. Questo vale anche per il Worldgen: il paesaggio roccioso qui sopra è un esempio di una nuova interpretazione della regione più verde e temperata di Orbis.
    Non sono ancora pronti per entrare nei dettagli, ma vogliono cogliere l'occasione per farci sapere che hanno prototipato alcuni cambiamenti abbastanza drammatici su come è strutturato Orbis e il modo in cui viene generato il mondo. I temi, le culture e i concetti fondamentali che erano precedentemente rappresentati dalle varie zone rimangono, ma stanno rivalutando il modo in cui si relazionano tra loro come parte del flusso generale dell'esperienza del giocatore.
    Il team si dice consapevole che alla community di Hytale piace documentare e mappare il mondo di Orbis (vedi la nostra Wiki) in base ai dettagli che hanno condiviso con noi nel corso degli anni, quindi ci avvertono che i cambiamenti su cui stanno lavorando scuoteranno alcuni di quelli ipotesi – in senso buono! (speriamo)
    Pugnali e Scatti
    Hanno lavorato molto sul sistema di combattimento di Hytale e sono lontani dall'aver finito, ma ci dicono che è stato fantastico vedere una reazione così positiva alla clip PVP che hanno mostrato nel video. Hanno testato molto queste nuove funzionalità di combattimento attraverso duelli e altre forme di PVP, e questa clip riflette molte delle scoperte che hanno fatto durante questo processo: il divertimento di concatenare mosse speciali, l'importanza del gioco di gambe veloce, il posizionamento accurato, i drammatici rovesci di fortuna che si verificano quando qualcuno si avvicina un po' troppo a un baratro pericoloso.
    In particolare, volevano mostrare parte del lavoro che hanno svolto sugli stili di combattimento veloci. In questa clip, ci fanno vedere come armi leggere come i pugnali consentono uno stile di gioco rapido ed evasivo che utilizza la mobilità estrema per danneggiare costantemente un nemico.
    Si può vedere come il giocatore che brandisce il pugnale fa affidamento su scatti rapidi piuttosto che sulle parate per evitare i danni, e come l'attacco speciale in salto gli ha consentito di avvicinarsi all'avversario per un colpo veloce prima di indietreggiare. L'aver inflitto danni ha permesso al pugnale di caricare l'attacco speciale, una rapida raffica di colpi, prima però di essere colpito dallo schianto aereo della mazza per poi infine riprendersi con uno scatto veloce. Tuttavia, questa elevata aggressività nel combattimento l'ha reso vulnerabile al gioco di gambe da parte del giocatore di mazza, aprendolo a ricevere un attacco che l'ha spinto nel pozzo di fuoco.
    In Conclusione...
    Il team ringrazia tutti gli artisti il cui lavoro appare nel video, nonché tutti quelli che hanno inviato le loro creazioni più di recente. Come si può vedere dalle pareti del ufficio, l'entusiasmo e la creatività della community di Hytale sono un'enorme fonte di motivazione per loro e qualcosa di cui sono molto grati. Sanno che l'attesa fa schifo, ma come dice Noxy nel video, "siamo fiduciosi che stiamo andando in una direzione che farà valere questo tempo".
    In ultimo il team ci lascia con una nuova OST di Hytale!
    Nella galleria ci sono altre nuove clip e immagini 
  2. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da King_D_Dragon per una news, LEAKS sull'Articolo di Hytale sulla Rivista Edge   
    Alcune delle nostre fonti sono riuscite a mettere le mani sul contenuto della rivista di cui abbiamo parlato oggi pomeriggio. Sembrerebbe proprio che si parli della nascita di Hytale, cosa ha spinto i creatori di Hypixel a creare un gioco tutto loro?
    Stando a quanto ci è stato detto i creatori di Hytale sono i giocatori di Minecraft che, ormai cresciuti in età, hanno capito che non potevano più stare all'ombra del nostro amato sandbox, perché li limitava in tutto.
    Dato che il gioco non era loro non avevano nessun potere decisionale sulle scelte riguardanti il titolo. Quindi gli sviluppatori hanno sentito il bisogno di liberarsi da quelle catene e creare qualcosa di loro, con le loro idee, le loro modalità di gioco, le loro texture e i loro mondi.

    Proprio per questo motivo all'interno del gioco saranno presenti moltissimi tool che permetteranno a tutti di realizzare i propri progetti, come per esempio la possibilità di vedere video in compagnia o creare film all'interno del gioco stesso.
    Sappiamo tutti che il gioco è stato finanziato anche dalla Riot Games sviluppatore del MOBA "League of Legends": a quanto pare nella rivista viene spiegato il perché la Riot abbia deciso di aiutare gli sviluppatori di Hytale, che hanno espressamente detto di non necessitare il loro supporto.
    Quello che ha fatto cambiar loro idea è stato l'aver scoperto che anche gli sviluppatori di League of Legends sentissero il bisogno di uscire dall'ombra di WarCraft III e Dota, dunque c'era una sorta di collegamento spirituale tra le due parti.

    Ma cosa succederebbe se la Microsoft annunciasse Minecraft 2?
    Questa ipotesi preoccupava il team di Hytale, ma successivamente, la compagnia di Bill Gates ha detto che non ci sarà ancora un sequel a riguardo. Questo ha dunque lasciato il campo aperto ad Hytale per crescere e diventare il gioco a cubetti del futuro.
    Riuscirà dunque Il team di Hypixel a regalarci il gioco che hanno sempre voluto?
  3. Cuore
    Kiasama ha reagito a Emax per una news, Hytale: Novità di Marzo!   
    Per l'update di questo mese, il team di sviluppo di Hytale, che ha recentemente subito un ampliamento, ci mostra alcuni nuovi prefabbricati e punti di interesse della modalità avventura e i progressi fatti con il sistema di intelligenza artificiale.
    Ma procediamo con ordine...
    Nuovi membri nel team di Hytale
    Il team di Hytale dà il benvenuto a due nuovi membri: il modellatore 3D "Timothée 'Ted' Lestradet" e il builder "Erikas 'Greater' Šuopys".
    Vediamo nel dettaglio come contribuiranno al progetto. Per prima cosa osserviamo dei concept-art creati da Timothée dei possibili nuovi modelli che verranno introdotti in Hytale:


    Ed ora una concept-art di alcune nuove armi dei Trork:

    Erikas 'Greater' Šuopys, invece creerà dei nuovi prefabbricati e punti di interesse per Hytale.
    Il team non è ancora pronto a mostrare nessuno dei suoi lavori in-game, tuttavia ci mostrano uno dei progetti privati a cui Erikas sta lavorando per familiarizzare con il motore e gli strumenti di costruzione di Hytale.
    Diamo un occhiata! 

    Rovine Bruciate
    Gli sviluppatori hanno lavorato duramente su nuovi biomi, prefabbricati e regole di generazione del mondo.
    Questi nuovi ambienti provengono da parti della modalità avventura che non abbiamo ancora visto nel dettaglio, come queste rovine umane desolate create dall'artista tecnico Roddan. In queste terre incolte qualcosa è andato storto e starà a noi scoprire che cosa, durante il gioco.

    “Le torce sono accese ma non c'è nessuno...“


    “Alcune rovine nascondono pericoli nascosti, mentre altre ospitano tradizioni perdute.”
    Nuova intelligenza artificiale
    Già dall'anno scorso sappiamo che il sistema modulare intelligenza artificiale di Hytale consente di creare e modificare i comportamenti degli NPC.
    Negli ultimi due mesi gli sviluppatori hanno creato dei set di comportamenti per gli NPC che espanderanno il sistema di intelligenza artificiale con nuove funzionalità. L'intelligenza artificiale modulare di Hytale ora include un "sistema di utilità" che consente agli NPC di determinare il valore di certi comportamenti in base a un numero qualsiasi di circostanze.
    Questi valori vengono quindi utilizzati per aiutare gli NPC a prendere decisioni, il ché consente comportamenti più dinamici e, di conseguenza, interazioni più sorprendenti da scoprire. Gli sviluppatori intendono fare ampio uso di questo sistema anche per il combattimento, in modo da consentire agli NPC di fare scelte più intelligenti quando selezionano gli attacchi.
    Vediamo ora il sistema in azione con un esempio: in questa clip, il giocatore lancia un pezzo di formaggio per attirare l'attenzione di un topo vicino.
    Mouse Eats Cheese.mp4 Generalmente, i topi fuggiranno quando il giocatore si avvicina. Tuttavia, quando il topo percepisce che c'è del cibo nelle vicinanze, andrà a mangiarlo. Mentre mangia è molto più calmo e ciò consente al giocatore di avvicinarsi; quando il topo avrà finito, fuggirà di nuovo.
    Un'altra caratteristica comportamentale dei topi è che tendono a radunarsi attorno a barili e forzieri sotterranei, perciò la presenza di topi potrebbe suggerire che nelle vicinanze ci siano dei tesori!
    Le esche possono essere usate per placare momentaneamente anche altri tipi di creature, incluso il pericoloso Stalker Fen:
    Fen Stalker Bait Test.mp4 Quando uno Stalker Fen sta mangiando un pesce, il suo raggio di vista viene dimezzato. Questo ci consente di evitare il combattimento in caso fossimo poco equipaggiati, specialmente di notte, quando gli Stalker Fen sono i più aggressivi.
    Di notte, se stiamo attraversando un bioma paludoso , potremmo trovare più utile una torcia che una spada:
    Fen Stalkers Hate Torches.mp4 Gli Stalker Fen si allontaneranno dal giocatore se sta portando una torcia, simulando l'effetto che la luce intensa ha su questi cacciatori notturni.
    Ognuno di questi comportamenti si basa su trigger separati: il sistema di intelligenza artificiale modulare utilizza l'ora del giorno per determinare l'aggressività degli Stalker Fen e avvia questo comportamento rannicchiato se la creatura si trova di fronte a una sorgente di luce intensa. Presi insieme, questi atteggiamenti aiutano a definire la particolare personalità di questo mostro sensibile alla luce.
    Tuttavia, non tutti i comportamenti degli Stalker Fen ruotano attorno al giocatore, infatti sono molto protettivi nei confronti dei loro amici.
    Fen Stalker Frog Friend.mp4 Gli Stalker Fen amano le rane!
    Il sistema di intelligenza artificiale modulare di Hytale consente di stabilire relazioni tra creature di diversi tipi: predatori e prede, rivali territoriali o, in questo caso, migliori amici.
    Quando uno Stalker Fen incontra una rana, salterà felicemente su e giù per imitare la sua creatura preferita.
    Gli Stalker Fen si affretteranno anche a difendere le rane che si trovano in pericolo, quindi se stiamo cacciando questi anfibi dovremmo stare molto attenti!
    Chiudiamo con uno sguardo al comportamento di caccia di una creatura che incontreremo nella Zona 2: il Cactee!
    Cactus Stalks.mp4 (Davvero un maestro della furtività)
    Voi cosa ne pensate delle nuove interazioni fra mob e player? Fatecelo sapere nei commenti!
  4. Cuore
    Kiasama ha reagito a belladecasa per una news, Hytale: Nuove informazioni sulla data di uscita e prezzo   
    Recenti modifiche del sito di Hytale ci forniscono nuove informazioni riguardo al server ufficiale del gioco, che è stato confermato!

    (Traduzione: Gioca sui nostri server - o crea il tuo)

    Questo, insieme ad una dichiarazione rilasciata in precedenza, dove viene ribadita l’assenza di pay-to-win per quanto riguarda la modalità avventura e i mini-giochi ufficiali, ci porta a pensare che il gioco sarà a pagamento e il server principale avrà delle micro-transazioni.

    (Traduzione: La modalità avventura e i mini-giochi ufficiali non avranno il pay-to-win)

    In passato, uno degli sviluppatori aveva già parlato dei problemi relativi al rendere il gioco gratis, dato che comporterebbe la possibilità per i giocatori di creare account infiniti, rendendo difficile la gestione dell'utenza da parte degli amministratori di server, perciò la possibilità che sia gratuito è molto bassa.
     

    Considerando il prezzo del suo principale rivale, Minecraft, che si aggira intorno ai 20-25 euro, secondo noi anche Hytale potrebbe attestarsi attorno alla stessa fascia di prezzo.
    Come precedentemente rivelato, l’uscita di Hytale è stata confermata per il 2021, questo ci porta a pensare che la beta uscirà nel 2020. In particolare secondo noi, la beta potrebbe uscire durante il periodo estivo o quello natalizio, sfruttando le vacanze.
    Anche se Hytale ha annunciato che creerà il proprio server ufficiale, sarà comunque possibile per i giocatori di creare i propri server, cosa che noi di Hytale Italia intendiamo fare per la community italiana!
    Ricapitolando:
    Hytale avrà i suoi "server ufficiali". Molto probabilmente il gioco sarà a pagamento con micro-transazioni sui server ufficiali. La data di uscita del gioco è confermata per il 2021. La beta probabilmente uscirà quest'anno durante le vacanze estive o invernali. Noi di Hytale Italia creeremo il nostro server ufficiale per la community italiana. Voi cosa ne pensate? scrivetecelo nei commenti!
  5. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da ENDERCREEPER per una news, LEAKS sull'Articolo di Hytale sulla Rivista Edge   
    Alcune delle nostre fonti sono riuscite a mettere le mani sul contenuto della rivista di cui abbiamo parlato oggi pomeriggio. Sembrerebbe proprio che si parli della nascita di Hytale, cosa ha spinto i creatori di Hypixel a creare un gioco tutto loro?
    Stando a quanto ci è stato detto i creatori di Hytale sono i giocatori di Minecraft che, ormai cresciuti in età, hanno capito che non potevano più stare all'ombra del nostro amato sandbox, perché li limitava in tutto.
    Dato che il gioco non era loro non avevano nessun potere decisionale sulle scelte riguardanti il titolo. Quindi gli sviluppatori hanno sentito il bisogno di liberarsi da quelle catene e creare qualcosa di loro, con le loro idee, le loro modalità di gioco, le loro texture e i loro mondi.

    Proprio per questo motivo all'interno del gioco saranno presenti moltissimi tool che permetteranno a tutti di realizzare i propri progetti, come per esempio la possibilità di vedere video in compagnia o creare film all'interno del gioco stesso.
    Sappiamo tutti che il gioco è stato finanziato anche dalla Riot Games sviluppatore del MOBA "League of Legends": a quanto pare nella rivista viene spiegato il perché la Riot abbia deciso di aiutare gli sviluppatori di Hytale, che hanno espressamente detto di non necessitare il loro supporto.
    Quello che ha fatto cambiar loro idea è stato l'aver scoperto che anche gli sviluppatori di League of Legends sentissero il bisogno di uscire dall'ombra di WarCraft III e Dota, dunque c'era una sorta di collegamento spirituale tra le due parti.

    Ma cosa succederebbe se la Microsoft annunciasse Minecraft 2?
    Questa ipotesi preoccupava il team di Hytale, ma successivamente, la compagnia di Bill Gates ha detto che non ci sarà ancora un sequel a riguardo. Questo ha dunque lasciato il campo aperto ad Hytale per crescere e diventare il gioco a cubetti del futuro.
    Riuscirà dunque Il team di Hypixel a regalarci il gioco che hanno sempre voluto?
  6. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Malterego per una news, Hytale: Come sarà la caraterizzazione del personaggio?   
    Le ultime novità su Hytale, riguardano l'HUD e la caraterizzazione del nostro personaggio.
    A differenza di minecraft, su Hytale, sarà possibile personalizzare il proprio personaggio sotto diversi aspetti senza la necessità di cambiare skin. Più nel dettaglio, stiamo parlando di modifiche a occhi, capelli, sopracciglia, orecchie, pelle, genere, vestiti, mani, testa, barba e accessori vari.

    Sarà possibile creare se stessi e ogni sorta di personaggio che vi verrà in mente all'interno del gioco grazie alla varietà di stili di personalizzazione.

    Oltre il viso e gli accessori sarà personalizzabile anche il vestiario, con moltissimi stili a disposizione con i quali potrete sbizzarrirvi: da personaggi casual che mettono allegria vestiti di molti colori fino a spaventosi stregoni con lunghe vesti e grossi cappelli.

    Potrete anche decidere i più piccoli dettagli dei vostri personaggi tramite guanti, polsini e altri accessori; Vi è inoltre la possibilità di indossare uno svariato numero di scarpe e scarponi.
    Tutto questo ci darà la possibilità di modificare il vestiario del nostro personaggio in base alla situazione, regalandoci un ulteriore livello di immersione: se ci troviamo in un ambiente molto caldo, come ad esempio la Landa Devastata, potremmo indossare una maglietta scollata, dei pantaloncini e delle scarpette da jogging; invece, se fossimo in una zona più fredda, come la tundra della Borea, potremmo vestire il personaggio con: maglietta a maniche lunghe, giacca o maglione, pantaloni pesanti, un paio di scarponi da neve e un bel berretto con scalda orecchie!

    Cosa ne pensate voi riguardo a questa magnifica possibilità di personalizzazione del personaggio??
    A voi i commenti!
  7. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Reflex per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  8. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da _SirPsycho_ per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  9. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Kylian per una news, La simbologia del mondo di Hytale   
    Tantissime sono le immagine, attualmente pubblicate dal team di Hytale, riguardanti le varie concept art. Una che lascia molti punti di domanda e molta libertà di immaginazione è proprio questa che illustra una serie di 'Simboli' che possono essere trovati sopra dei muri, mostri, templi, armi e oggetti.
    Il mostro che vedrete a seguire è 'Varyn', definito 'The Evil' egli ha il proprio simbolo raffigurato sui suoi seguaci in bella vista! 
    Sarà forse lui, il boss più forte? L'ultimo boss della storia? Colui che darà inizio alla nostra avventura?

    Il simbolo raffigurato in bianco, nella prima immagine, è il simbolo di Gaia, essa ha 5 code di cavallo, 1 per ogni elemento.
    La parte bianca del suo vestito rappresenta la luce. Le foglie rappresentano la natura.  Le cinque perle rappresentano le essenze che compongono la vita sulla terra: Fuoco, Fulmini, Acqua, Vento, Terra.
    Sembra avere anche un tempio tutto suo!

    Inoltre è stata mostrata la leggenda e l'immagine di ciò che sarà l'interfaccia della mappa. In essa è possibile inserire diversi 'waypoints' e avere un controllo totale della propria zona, inclusi dungeon, spawn, boss e obiettivi.
     
  10. Ohhh
    Kiasama ha avuto una risposta da Alphatron_15 per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  11. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Krisa per una news, Hytale: Come sarà la caraterizzazione del personaggio?   
    Le ultime novità su Hytale, riguardano l'HUD e la caraterizzazione del nostro personaggio.
    A differenza di minecraft, su Hytale, sarà possibile personalizzare il proprio personaggio sotto diversi aspetti senza la necessità di cambiare skin. Più nel dettaglio, stiamo parlando di modifiche a occhi, capelli, sopracciglia, orecchie, pelle, genere, vestiti, mani, testa, barba e accessori vari.

    Sarà possibile creare se stessi e ogni sorta di personaggio che vi verrà in mente all'interno del gioco grazie alla varietà di stili di personalizzazione.

    Oltre il viso e gli accessori sarà personalizzabile anche il vestiario, con moltissimi stili a disposizione con i quali potrete sbizzarrirvi: da personaggi casual che mettono allegria vestiti di molti colori fino a spaventosi stregoni con lunghe vesti e grossi cappelli.

    Potrete anche decidere i più piccoli dettagli dei vostri personaggi tramite guanti, polsini e altri accessori; Vi è inoltre la possibilità di indossare uno svariato numero di scarpe e scarponi.
    Tutto questo ci darà la possibilità di modificare il vestiario del nostro personaggio in base alla situazione, regalandoci un ulteriore livello di immersione: se ci troviamo in un ambiente molto caldo, come ad esempio la Landa Devastata, potremmo indossare una maglietta scollata, dei pantaloncini e delle scarpette da jogging; invece, se fossimo in una zona più fredda, come la tundra della Borea, potremmo vestire il personaggio con: maglietta a maniche lunghe, giacca o maglione, pantaloni pesanti, un paio di scarponi da neve e un bel berretto con scalda orecchie!

    Cosa ne pensate voi riguardo a questa magnifica possibilità di personalizzazione del personaggio??
    A voi i commenti!
  12. Ohhh
    Kiasama ha avuto una risposta da Nisis85 per una news, Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    Al contrario di minecraft, gli sviluppatori di Hytale hanno provveduto sin da subito a dare vita ed importanza a ciò che riguarda l'ambiente marino.
    Potremo trovare non solo molte varietà di pesci che nuoteranno insieme a noi, ma anche diversi tipi di piante e alghe marine a decorare tutto quello che è l'ambiente, rendendo il tutto più piacevole alla vista.
    A rendere, invece, la nuotata sott'acqua più accattivante ci pensano le molteplici strutture che possiamo trovare sparse per i mari, costruzioni distrutte di un antica civiltà, navi fantasma e dungeon sottomarini.
    Vi starete chiedendo: Ma come faremo ad esplorare tutto?
    Non preoccupatevi, non morirete mica restando senza ossigeno, su Hytale c'è l'attrezzatura apposita per questo tipo di esplorazione con tanto di bombole per l'ossigeno, pinne e mascherina!

    Un altro aspetto molto importante per quanto riguarda le zone vicino all'acqua, sono le paludi.
    Zone che dovrebbero incutere timore al solo vederle, con un’atmosfera cupa, ombre maligne e mostri anfibi.

    Una costruzione dispersa nella palude? Pochissimi sono gli esseri che sarebbero tanto pazzi da andare a vivere in un posto simile: ad esempio un orco, o magari una strega.
    Una cosa è certa, l'esplorazione su Hytale non stancherà mai, ma fate attenzione, armatevi bene prima di partire all'avventura in queste zone!

  13. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da ItzMamooh per una news, Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    Al contrario di minecraft, gli sviluppatori di Hytale hanno provveduto sin da subito a dare vita ed importanza a ciò che riguarda l'ambiente marino.
    Potremo trovare non solo molte varietà di pesci che nuoteranno insieme a noi, ma anche diversi tipi di piante e alghe marine a decorare tutto quello che è l'ambiente, rendendo il tutto più piacevole alla vista.
    A rendere, invece, la nuotata sott'acqua più accattivante ci pensano le molteplici strutture che possiamo trovare sparse per i mari, costruzioni distrutte di un antica civiltà, navi fantasma e dungeon sottomarini.
    Vi starete chiedendo: Ma come faremo ad esplorare tutto?
    Non preoccupatevi, non morirete mica restando senza ossigeno, su Hytale c'è l'attrezzatura apposita per questo tipo di esplorazione con tanto di bombole per l'ossigeno, pinne e mascherina!

    Un altro aspetto molto importante per quanto riguarda le zone vicino all'acqua, sono le paludi.
    Zone che dovrebbero incutere timore al solo vederle, con un’atmosfera cupa, ombre maligne e mostri anfibi.

    Una costruzione dispersa nella palude? Pochissimi sono gli esseri che sarebbero tanto pazzi da andare a vivere in un posto simile: ad esempio un orco, o magari una strega.
    Una cosa è certa, l'esplorazione su Hytale non stancherà mai, ma fate attenzione, armatevi bene prima di partire all'avventura in queste zone!

  14. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da st6 per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  15. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Ilredeimaiali per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  16. Ohhh
    Kiasama ha avuto una risposta da Gabry per una news, Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    Al contrario di minecraft, gli sviluppatori di Hytale hanno provveduto sin da subito a dare vita ed importanza a ciò che riguarda l'ambiente marino.
    Potremo trovare non solo molte varietà di pesci che nuoteranno insieme a noi, ma anche diversi tipi di piante e alghe marine a decorare tutto quello che è l'ambiente, rendendo il tutto più piacevole alla vista.
    A rendere, invece, la nuotata sott'acqua più accattivante ci pensano le molteplici strutture che possiamo trovare sparse per i mari, costruzioni distrutte di un antica civiltà, navi fantasma e dungeon sottomarini.
    Vi starete chiedendo: Ma come faremo ad esplorare tutto?
    Non preoccupatevi, non morirete mica restando senza ossigeno, su Hytale c'è l'attrezzatura apposita per questo tipo di esplorazione con tanto di bombole per l'ossigeno, pinne e mascherina!

    Un altro aspetto molto importante per quanto riguarda le zone vicino all'acqua, sono le paludi.
    Zone che dovrebbero incutere timore al solo vederle, con un’atmosfera cupa, ombre maligne e mostri anfibi.

    Una costruzione dispersa nella palude? Pochissimi sono gli esseri che sarebbero tanto pazzi da andare a vivere in un posto simile: ad esempio un orco, o magari una strega.
    Una cosa è certa, l'esplorazione su Hytale non stancherà mai, ma fate attenzione, armatevi bene prima di partire all'avventura in queste zone!

  17. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Raf per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  18. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da DearPowa per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  19. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Marco223 per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  20. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da naRga per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  21. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da illuminavi10 per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  22. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Hytale Italia per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  23. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Zen1K per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  24. Ohhh
    Kiasama ha avuto una risposta da ChrisPizz per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
  25. Like
    Kiasama ha avuto una risposta da Electro12kto per una news, Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle!
    La prima che analizzeremo si intitola "Traveling Band"
    Questa traccia quasi sicuramente ci accompagnerà durante l'inizio della nostra avventura, con il suo ritmo tranquillo e i suoi toni rilassanti, a riprova di ciò l'immagine in background nel video ricorda la "Zona 1", ovvero quella iniziale.
    Ascoltiamo ora il secondo brano, intitolato "Night on the Dunes"
    Il ritmo incalzante e i toni misteriosi e suggestivi di questa traccia danno proprio la sensazione di essere dispersi in un deserto sconosciuto. Il tutto, come conferma l'immagine di sfondo, rappresenta infatti la "Zona 2", casa del popolo degli Scarak. 
    Date le ingenti iscrizioni per la beta e le numerose richieste per far parte del team di sviluppo, lo staff di Hytale ha voluto mettere nuovamente in chiaro alcuni punti delle FAQ, che vedremo in un articolo questo pomeriggio, e ribadire il loro costante impegno nello sviluppo del gioco per soddisfare le aspettative di tutti.
    Come vi immaginate le colonne sonore dei restanti biomi? E quelle dei boss e delle caverne?
    A voi i commenti!
×
×
  • Crea nuovo/a...