Vai al contenuto

Kiasama

Mod
  • Discussioni

    335
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    601 [Dona]

Messaggi di Kiasama

  1. 10 minuti fa, XREDAR ha scritto:

    Come sappiamo dalla concept art 22 i 4 livelli della zona 4 sono progressivamente più antichi più sono in profondità. Comunque secondo me vi state fissando troppo sui dinosauri in sé e non state pensando in modo alternativo. Secondo me i dinosauri sono solo un (gradito) effetto collaterale di un evento nella lore di Orbis necessario a farci proseguire nella storia del gioco.

    Non mi ci sto fissando ahah

    A parer mio i dinosauri sono sempre i mob più carini da trovare in un gioco poiché sono ormai storia

    Ovviamente tutto il resto è figo!

  2. 14 ore fa, Emax ha scritto:

    Il fatto che ci siano i dinosauri nel gioco è davvero molto curioso...

    Secondo me vogliono creare un ambientazione antecedente alla tecnologia, il che mi preoccupa perché significa che non avremo circuiti elettrici come in Minecraft, quindi niente redstone?

    Oppure c'è una progressione di epoche, il che sarebbe molto più intrigante!

  3. Il 29/11/2019 Alle 00:15, Emax ha scritto:

    L'ultimo screenshot pubblicato da Hytale mostra nella HUD del giocatore

    delle iconcine, stavo pensando al loro funzionamento...

    5ddeb2018712dd001748fd2b_farming_2.jpg.fc391d5201a0adaf0714363e4fb8a6fd.jpg

    Sicuramente la M è la Mappa, e la E è l'inventario,

    Però mi chiedevo cosa facessero i restanti pulsanti,

    L'iconcina della stretta di mani è sicuramente il party, ma le altre 2, voi che pensate?

    Il libricino saranno le quest o il catalogo ''nemici'' con lore ecc.

    Lo stendardo o è per il gruppo o clan, qualche meccanica correlata!

  4. 9 ore fa, XREDAR ha scritto:

    Innanzitutto sono concorde con te sul fatto che Hytale non è Minecraft 2. Secondo me, come ha detto non mi ricordo più chi su questo sito, Hytale sarà più che altro un gioco che rivoluzionerà i giochi sandbox proprio come ha fatto Minecraft a suo tempo.

    Non posso che darti ragione. D'altro canto però non credo che l'Hytale Team aggiungerà ad ogni aggiornamento nuovi mondi o comunque cose così grosse. Le possibilità, dal mio punto di vista, sono due: la prima è che faranno aggiornamenti piccoli ma costanti, aggiungendo qualche animale, qualche item, qualche cosa e solo raramente cose più grosse come zone o mondi. L'altra possibilità è che facciano aggiornamenti molto diradati ma importanti, aggiungendo ogni volta intere zone e/o dimensioni. Sinceramente non so per quale cosa propendere di più.

    Esatto, Hytale sarà in C#, solo i server saranno in Java.

    Comunque, qualsiasi cosa sceglieranno, penso che eviteranno abbonamenti obbligatori (facendo, ad esempio tipo fortnite) e in ogni caso, hanno già dichiarato che eviteranno come la peste di fare un pay-to-win. Inoltre io penso che la maggior parte degli aggiornamenti sarà gratuita. Forse solo una piccola parte di essi, i più grossi, considerabili come DLC, forse saranno a pagamento, ma non so poi come farebbero a regolare la cosa con l'online tra chi ha un determinato aggiornamento a pagamento e chi no. Per concludere, teniamo conto che con Hytale ogni customizzazione è supportata ufficialmente dagli sviluppatori, quindi non escludo che potrebbe esserci, purtroppo, un fiorire di Texture-Pack, Mod,...  a pagamento.

    Sono del parere che ci saranno come sempre i vari pacchetti VIP all'interno dei vari server, così come c'è una piccola probabilità di trovare all'interno del gioco la possibilità di cambiare aspetto dell'equipaggiamento o del char tramite skin e annessi, pagando ovviamente. 

    Ma fin tanto che non diano power-up ben venga!

×
×
  • Crea nuovo/a...