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Fabrer

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  1. Ohhh
    Fabrer ha avuto una risposta da ImKew in Hytale: Novità di Agosto   
    Devo ammettere che un po' mi spiace che non vedremo più blogpost per alcuni mesi, alla fine li trovavo un buon modo per informare la community sullo sviluppo. A questo punto comunque non credo che potremo vedere un eventuale beta entro la fine di quest'anno 
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    Fabrer ha avuto una risposta da MambaBoyy in Hytale: Novità di Agosto   
    Devo ammettere che un po' mi spiace che non vedremo più blogpost per alcuni mesi, alla fine li trovavo un buon modo per informare la community sullo sviluppo. A questo punto comunque non credo che potremo vedere un eventuale beta entro la fine di quest'anno 
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    Fabrer ha avuto una risposta da XREDAR in Hytale: Novità di Agosto   
    Devo ammettere che un po' mi spiace che non vedremo più blogpost per alcuni mesi, alla fine li trovavo un buon modo per informare la community sullo sviluppo. A questo punto comunque non credo che potremo vedere un eventuale beta entro la fine di quest'anno 
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    Fabrer ha avuto una risposta da Disa in Hytale: Novità di Agosto   
    Devo ammettere che un po' mi spiace che non vedremo più blogpost per alcuni mesi, alla fine li trovavo un buon modo per informare la community sullo sviluppo. A questo punto comunque non credo che potremo vedere un eventuale beta entro la fine di quest'anno 
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    Fabrer ha reagito a fizzerino998 in Hytale: Approfondimenti sulla generazione del mondo   
    Articolo molto tecnico ed interessante. Ottimo lavoro di traduzione dal team di #HytaleItalia che riesce a riassumere magnificamente ogni notizia sul nuovo capolavoro #Riot. Continuate con la vostra professionalità e attenzione al dettaglio. #mksEmax (anche se non se la merita)
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    Fabrer ha avuto una risposta da Lollofra_01 in Hytale: Novità di maggio   
    A me ha stupito abbastanza la fisica e l'interazione del lancio del sasso, mi chiedo sempre di più come facciano a farlo girare sui famosi "potato PC". Speriamo bene, vorrei portarmelo in giro sul mio portatile questo Hytale
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    Fabrer ha avuto una risposta da XREDAR in Hytale: Novità di maggio   
    A me ha stupito abbastanza la fisica e l'interazione del lancio del sasso, mi chiedo sempre di più come facciano a farlo girare sui famosi "potato PC". Speriamo bene, vorrei portarmelo in giro sul mio portatile questo Hytale
  8. Cuore
    Fabrer ha avuto una risposta da Max in Hytale: Svelata la data di uscita   
    Avendo scritto nel blogpost "we're planning for Hytale to be playable by everyone in 2021" si spera che per 2021 si intenda la release ufficiale del gioco, così da avere la beta un po' prima (già nel 2020 ?). Sono curioso di vedere se il gioco giri effettivamente sul mio Potato Pc che funziona ancora a carbone, come hanno promesso anche in questi ultime dichiarazioni.
    Sarà dura aspettare due anni ma che si prendano tutto il tempo necessario per far uscire il capolavoro che sembra essere!
    Comunque Ben tornati a tutti sul forum, non vedo l'ora di leggermi tutte le discussioni 
  9. Cuore
    Fabrer ha avuto una risposta da Hytale Italia in Hytale: Svelata la data di uscita   
    Avendo scritto nel blogpost "we're planning for Hytale to be playable by everyone in 2021" si spera che per 2021 si intenda la release ufficiale del gioco, così da avere la beta un po' prima (già nel 2020 ?). Sono curioso di vedere se il gioco giri effettivamente sul mio Potato Pc che funziona ancora a carbone, come hanno promesso anche in questi ultime dichiarazioni.
    Sarà dura aspettare due anni ma che si prendano tutto il tempo necessario per far uscire il capolavoro che sembra essere!
    Comunque Ben tornati a tutti sul forum, non vedo l'ora di leggermi tutte le discussioni 
  10. Like
    Fabrer ha avuto una risposta da DearPowa in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Bellissime soundtrack, aspetto con ansia di sentire quelle delle caverne, che mi immagino siano più cupe e con toni decisamente più bassi. 
    Ma più di tutto non vedo l'ora di sentire una soundtrack relativa al combattimento, più incalzante e decisa che possa, per l'appunto, iniziare quando comincio uno scontro.
  11. Like
    Fabrer ha avuto una risposta da illuminavi10 in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Bellissime soundtrack, aspetto con ansia di sentire quelle delle caverne, che mi immagino siano più cupe e con toni decisamente più bassi. 
    Ma più di tutto non vedo l'ora di sentire una soundtrack relativa al combattimento, più incalzante e decisa che possa, per l'appunto, iniziare quando comincio uno scontro.
  12. Cuore
    Fabrer ha avuto una risposta da Hytale Italia in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Bellissime soundtrack, aspetto con ansia di sentire quelle delle caverne, che mi immagino siano più cupe e con toni decisamente più bassi. 
    Ma più di tutto non vedo l'ora di sentire una soundtrack relativa al combattimento, più incalzante e decisa che possa, per l'appunto, iniziare quando comincio uno scontro.
  13. Like
    Fabrer ha reagito a simone69 in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    una chicca che hanno fatto gli autori è mettere come sfondo sfocato il bioma di appartenenza della canzone
  14. Like
    Fabrer ha reagito a illuminavi10 in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Sembra solo a me, o la canzone "Traveling Band" ricorda un po' la canzone nostalgica "Sword Art Online Everyday Life" dell'anime "Sword Art Online"? Adoro quella canzone, ma questa mi piace anche di più.
  15. Like
    Fabrer ha reagito a RobOroBolide398 in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Senza contare che quasi sicuramente ogni zona e ambiente avrà una soundtrack diversa per il combattimento!
    Sono davvero eccitato per queste soundtrack. Le ascolterei per ore.
    Infatti, penso proprio che le metterò nella mia playlist immediatamente.
  16. Cuore
    Fabrer ha avuto una risposta da RobOroBolide398 in Hytale: Rivelate le prime due tracce musicali del gioco!   
    Bellissime soundtrack, aspetto con ansia di sentire quelle delle caverne, che mi immagino siano più cupe e con toni decisamente più bassi. 
    Ma più di tutto non vedo l'ora di sentire una soundtrack relativa al combattimento, più incalzante e decisa che possa, per l'appunto, iniziare quando comincio uno scontro.
  17. Like
    Fabrer ha avuto una risposta da Raf in SCARAK - Tra SCHIAVITU' e PROGRESSO!   
    A me ha intrigato tantissimo questa scritta, cosa vuol significare?
    "Portale magico legato all' "istanza" dove è imprigionata l'imperatrice della sabbia"

  18. Like
    Fabrer ha avuto una risposta da Sir_Teocleziano in SCARAK - Tra SCHIAVITU' e PROGRESSO!   
    A me ha intrigato tantissimo questa scritta, cosa vuol significare?
    "Portale magico legato all' "istanza" dove è imprigionata l'imperatrice della sabbia"

  19. Haha
    Fabrer ha reagito a Atez Mogeattin in Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    Abbiamo delle paludi utili dove non ci sono gli slime che saltano alleluia 
  20. Like
    Fabrer ha avuto una risposta da Magex in Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    C'è da dire che anche con l'aggiornamento 1.13 in Minecraft 8 minuti sono più che sufficienti per esplorare tutto sul fondale, qua spero proprio di no, dopotutto già ho deciso che se i fondali sono effettivamente come quelli nel trailer, la base sottomarina alla Subnautica non me la toglie nessuno
  21. Like
    Fabrer ha avuto una risposta da robcopsy in Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    C'è da dire che anche con l'aggiornamento 1.13 in Minecraft 8 minuti sono più che sufficienti per esplorare tutto sul fondale, qua spero proprio di no, dopotutto già ho deciso che se i fondali sono effettivamente come quelli nel trailer, la base sottomarina alla Subnautica non me la toglie nessuno
  22. Like
    Fabrer ha avuto una risposta da Electro12kto in Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    C'è da dire che anche con l'aggiornamento 1.13 in Minecraft 8 minuti sono più che sufficienti per esplorare tutto sul fondale, qua spero proprio di no, dopotutto già ho deciso che se i fondali sono effettivamente come quelli nel trailer, la base sottomarina alla Subnautica non me la toglie nessuno
  23. Like
    Fabrer ha avuto una risposta da Dalu21 in Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    C'è da dire che anche con l'aggiornamento 1.13 in Minecraft 8 minuti sono più che sufficienti per esplorare tutto sul fondale, qua spero proprio di no, dopotutto già ho deciso che se i fondali sono effettivamente come quelli nel trailer, la base sottomarina alla Subnautica non me la toglie nessuno
  24. Like
    Fabrer ha avuto una risposta da Kitsuro in Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    C'è da dire che anche con l'aggiornamento 1.13 in Minecraft 8 minuti sono più che sufficienti per esplorare tutto sul fondale, qua spero proprio di no, dopotutto già ho deciso che se i fondali sono effettivamente come quelli nel trailer, la base sottomarina alla Subnautica non me la toglie nessuno
  25. Haha
    Fabrer ha avuto una risposta da wolfman432 in Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    C'è da dire che anche con l'aggiornamento 1.13 in Minecraft 8 minuti sono più che sufficienti per esplorare tutto sul fondale, qua spero proprio di no, dopotutto già ho deciso che se i fondali sono effettivamente come quelli nel trailer, la base sottomarina alla Subnautica non me la toglie nessuno
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