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00SAMU

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    00SAMU ha avuto una risposta da XREDAR in Correnti D'Acqua?   
    Sono praticamente d'accordo su tutto quello che dici, ed anch'io ritengo estremamente improbabile la presenza di correnti nei corsi d'acqua. Anche perchè sarebbero più gli svantaggi che i benefici dal punto di vista di chi scrive il gioco. Anzi ti dirò, credo addirittura che non ci saranno neppure cascate o simili, e che esattamente come in minecraft pre 1.17, l'acqua sarà tutta allo stesso livello. In nessuno screenshot si vedono superfici d'acqua con differenze di quota, neppure di un blocco (se non dico stupidaggini direi che non abbiamo neppure idea di come sia l'acqua non in piano, non mi pare di aver mai visto acqua "inclinata" in qualsiasi modo).
    Mi sembra di capire che la gente in generale tende a farsi delle aspettative per questo gioco che a volte sono assurde ed irrealistiche, ma sono anche (e tavolta sopratutto) queste aspettative a mantenere l'hype e l'interesse, e infatti gli hypixel studios si tengono ben lontani dall'attuare qualsiasi tipo di smentita, l'unica che mi sembra di ricordare è quella sulle stagioni e il loro effetto nel gioco.
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    00SAMU ha avuto una risposta da MastroFenice in Correnti D'Acqua?   
    Sono praticamente d'accordo su tutto quello che dici, ed anch'io ritengo estremamente improbabile la presenza di correnti nei corsi d'acqua. Anche perchè sarebbero più gli svantaggi che i benefici dal punto di vista di chi scrive il gioco. Anzi ti dirò, credo addirittura che non ci saranno neppure cascate o simili, e che esattamente come in minecraft pre 1.17, l'acqua sarà tutta allo stesso livello. In nessuno screenshot si vedono superfici d'acqua con differenze di quota, neppure di un blocco (se non dico stupidaggini direi che non abbiamo neppure idea di come sia l'acqua non in piano, non mi pare di aver mai visto acqua "inclinata" in qualsiasi modo).
    Mi sembra di capire che la gente in generale tende a farsi delle aspettative per questo gioco che a volte sono assurde ed irrealistiche, ma sono anche (e tavolta sopratutto) queste aspettative a mantenere l'hype e l'interesse, e infatti gli hypixel studios si tengono ben lontani dall'attuare qualsiasi tipo di smentita, l'unica che mi sembra di ricordare è quella sulle stagioni e il loro effetto nel gioco.
  3. Cuore
    00SAMU ha reagito a Hytale Italia in La vostra delusione è la nostra   
    Questo post è semplicemente per sfogare la delusione/frustrazione dello staff di questo portale che sperando che Hytale potesse diventare una realtà importante in Italia,  ha investito denaro, tempo e fatica per evitare il ripetersi della situazione italiana di Minecraft (ovvero tanti piccoli portali, guerre intestine, nessuna collaborazione) tentando di costruire un unico grande portale su questo promettente gioco.
    Dall'uscita del trailer ci siamo ritrovati con centinaia di domande ed invece le informazioni sono diventate sempre di meno e siamo passati da decine di articoli a qualche screenshot del tutto  insignificanti: questa community merita di più e siamo delusi come voi.
    Non sappiamo come andranno le cose, se il gioco sfonderà come speravamo, se l'hype generato sarà controproducente o se il gioco verrà dimenticato, noi siamo qui un po' in stasi, così come le attività del portale, ma continuiamo a crederci.
    Lo Staff
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    00SAMU ha avuto una risposta da simone69 in Contare fino a 1000   
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    00SAMU ha reagito a Gianpi in IO STO INIZIANDO A PERDER L'HYPE   
    Non lo so, io sinceramente ho perso molto interesse sul gioco in questo tempo... Infatti sono quasi sempre offline sul forum :"(
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    00SAMU ha reagito a Dragon in Hanno usato il trailer di hytale per un altro gioco   
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    00SAMU ha reagito a Ennus in Cosa vorreste nel server Hytale?   
    Piccola premessa...
    L'idea di creare un server pubblico per Hytale, probabilmente il primo in Italia, che possa fare da punto di riferimento alla community è magnifica.
    Mi piace soprattutto perchè si andrebbe a creare una community unica e non frammentata in (relativamente) piccoli server.
    Inizialmente, almeno per i primi mesi, il gioco sarà tutto da scoprire quindi punterei a modalità nelle quali i giocatori possano concentrarsi nel conoscere il gameplay e nel gustarsi il gioco nella sua "classicità". Esempi possono essere modalità come Vanilla o, se vogliamo complicarci la vita, Towny.
    Perchè dico "complicarsi la vita"?
    Beh, sicuramente perchè il Towny è una modalità che va pensata bene nelle sue meccaniche, dall'economia alle guerre, per non parlare del GDR. Inoltre va adattata al nuovo gioco. Come ho potuto leggere qui sopra sono state presentate modalità (o meglio minigames) già presenti in Minecraft, che per carità vanno benissimo ma devono essere pensate bene (e con "pensate" intendo adattate al nuovo gameplay).
    In seguito aggiungerei minigames che hanno spopolato in passato e che possono essere rivisitate per dare comunque quel tocco di novità.
    Inoltre, e con questo concludo, penso che alcuni minigames vengano con il gioco. Cioé che non possano essere ideati precedentemente ma piuttosto saranno inventati solo conoscendo le dinamiche di hytale.
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    00SAMU ha reagito a _SirPsycho_ in Cosa vorreste nel server Hytale?   
    Tralasciando i minigames mi concentrerei molto di più sul mondo di gioco principale.. Aspetterei di vedere il completo sistema di economia/geografia/gilde/fazioni ecc e punterei a raggiungere per primi alcuni obbiettivi fondamentali per aumentare la fama del server.. Passando al lato pratico, per prima cosa un ottimo sistema di selezione e ban degli elementi disturbatori, che potrebbere esserci, come sempre, anche in questo gioco.. sembra banale come provvedimento, ma ritengo sia essenziale per far funzionare molto bene un server e non avere la classica fama tipo "server italiano? no grazie, la gente dei server stranieri è molto più cordiale e collaborativa"
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    00SAMU ha avuto una risposta da Kiasama in Rilascio della Beta prima di quanto immaginassimo?   
    Vi vedo tutti sicuri che il gioco sia già pronto e che stiano solo sistemando bug. Secondo me invece al gioco devono aggiungere ancora un sacco di roba tra cui menu basilari a cui stanno ancora lavorando, per me sono abbastanza avanti nello sviluppo ma hanno ancora tanta roba da fare. Non posso sapere piu di tanto ma penso che lAI dei mob richieda un po di attenzione cosi come il meccanismo do generazione del mondo e forse, delle quest
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    00SAMU ha avuto una risposta da _SirPsycho_ in Building: Strutture e Decorazioni   
    E ci mancherebbe... È un sandbox! Mi immagino già a farmi la fortezza in un server pubblico adventure, con la faccia del creeper creata con i blocchi nel pavimento della sala principale... Giusto per fare un po' di mind blowing
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    00SAMU ha avuto una risposta da Kitsuro in Piazzare le armi   
    Si potrebbe essere, sarebbe anche una feature carina e divertente (mi farebbe morire dal ridere vedere le faccine che fa il pg di un mio amico quando magari su discord stiamo parlando d'altro) ma secondo me potrebbe asserci anche una feature tipo su sea of thieves con la "ruota delle emozioni pirata" (si, si chiama proprio così) dove puoi fare delle gesture tipo salutare ecc...o alla fallout 76.Tipo un menu radiale dove puoi far fare una gesture al pg. Sarebbe anche utile, immagina che su un server stai commerciando con un player, a transazione finita gli fai un sorriso o una cosa del genere! 
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    00SAMU ha reagito a Fabrer in Building: Strutture e Decorazioni   
    Bel post, complimenti.   (scusami se ti rispondo a punti ma hai scritto davvero tanto ahah)
    Personalmente per quanto riguarda i tetti e le scale sono d'accordo e anche a me sembra difficile che il mulino (e anche la nave nella parte in cui si vede il server) funzioni ma sia più una costruzione estetica. 
    Per quanto riguarda gli ombrelloni/pollaio purtroppo penso che siano strutture craftabili standard, magari potranno cambiare colore o grandezza in base a quanti e quali materiali usiamo per craftarli. Mentre per i tendaggi mi sembra plausibile il fatto che siano craftabili più "strisce" di tessuto, che nell'immagine che hai postato compongono la tenda.
    Per le fence effettivamente è strano che non si colleghino al tronco e quell'angolo "al contrario" è un ottimo indizio per convalidare la tua tesi di direzionabilità dei blocchi.
    Per la texture dell'erba sono stati molto intelligenti perché già in Minecraft esistono molte texture pack che hanno effetti simili di mescolanza di blocchi diversi e fa veramente un bell'effetto visivo.
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    00SAMU ha avuto una risposta da Toytonello in Piazzare le armi   
    Bhe non disperate, secondo me come ha detto fabrerer ci sarà una feature apposita per posare gli oggetti. Pensate ad esempio a quando nel trailer mostrano l'interno di una casa e si vedono pozioni appoggiate sulle mensole, una di quelle bottiglie compare in un altro pezzo del trailer, quindi è probabile che alcuni oggetti si possano effettivamente "piazzare" come fossero blocchi in modo che non despawnino, ma invece se gettati normalmente sono come su mc
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    00SAMU ha avuto una risposta da Fabrer in Building: Strutture e Decorazioni   
    OK adesso che ho un pc e un po' di tempo a disposizione vorrei fare un post un attimo più esaustivo perchè ci sono molte cose da notare:
    Prima di tutto vorrei soffermarmi sui tendaggi, se ne vedono diversi, e penso che si costruiranno blocco per blocco non diversamente da qualunque altra cosa nel gioco. Difatti possiamo notare che tutti i tipi di tendaggio possono essere visti in varie angolazioni, ancora non è chiaro se ogni angolazione sarà un blocco a se (tipo "tendaggio verticale" e "tendaggio obliquo") oppure se si potrà segliere in fase di costruzione come posizionarlo. Se dovessi scommettere punterei sulla prima. Ecco un esempio

    Tra l'altro si nota come non solo esistano tendaggi "obliqui" e "verticali" ma anche un terzo tipo: quello decorativo, notate nella parte bassa del tendaggio a sinistra. Io penso che i tendaggi si potranno craftare in vari colori un po' come la lana su minecraft. Notare anche negli ombrelloni a destra un quarto tipo di tendaggio: l'angolo concavo! Se notate gli angoli bianchi degli ombrelloni formano degli angoli. Mi chiedo se la forma che prenderà il tendaggio sarà automatica, un po' come le scale su minecraft, o se potremmo sceglierla noi. Ora, non si vede da nessuna parte ma essendo che questi tendaggi è probabile che si comportino in maniera simile ai tetti, andiamo a vedere uno screen dove si vedono bene i tetti:

    Vedete come i tetti possono formare angoli convessi? È probabile quindi che anche coi tendaggi se piazzati nello stesso modo possano formare angoli convessi.
    Calma calma vi vedo un po' confusi, forse è meglio spiegare prima di andare avanti cosa sto intendendo io adesso per angoli concavi e convessi, l'immagine qui sotto potrebbe rivelarsi illuminante:
    Ok mi sembra tutto abbastanza chiaro. Quindi tornando a ciò che stavamo dicendo prima, probabilmente anche se non l'abbiamo visto da nessuna parte, acnhe coi tendaggi potremmo creare angoli convessi.
    Ma ora focalizziamoci un attimo sui tetti, inanzitutto io non credo che si potranno piazzare tetti verticali (intendo come la parte di tendone verticale nella prima immagine), tuttavia dalle foto disponibili ho estrapolato alcuni dettagli interessanti:

    Tralasciando il fatto che nel pozzo si vede un secchio con due corde e forse una carrucola e che ci siano oltre slab verticali (non è l'unico screen dove si possono vedere) notiamo che si possono piazzare dei tetti piatti, che sotto occupano solo mezzo blocco di spazio, utile per costruire mansarde o soffitte dove magari lo spazio è poco.
    Già che si siamo, in questa immagine si notano altre cose interessanti, tipo i diversi tipi di terreno. Dettaglio futile ma esteticamente gradevole.
    Un altra cosa che ho notato è che in alcuni casi le fence non funzionano come su minecraft dove si attaccano al primo blocco disponibile, esempio:

    vedete? a fianco del tronco dove dorme il cane le fence non sono collegate al tronco. Questo poichè come si nota immediatamente, diversamente da minecraft qui le fence hanno un verso. Questo indubbiamente è un vantaggio, anche se porta con se qualche problema: vedete a sinistra dell'immagine, dove ci sono le panchine? Li tra una panchina e l'altra si vede un angolo dove un pezzo di fence è montato al contrario. Questo probabilmente è dovuto al funzionamento delle fence, ma sinceramente non mi è molto chiaro visto così.
    Mi domando poi come funzioni il pollaio, visto così sebra un modello unico e non un insieme di blocchi.
    Su youtube invece qualcuno aveva fatto notare un mulino, che è parzialmente visibile in questa immagine in alto al centro. Alcuni youtuber hanno addirittura supposto che questi mulini potessero servire a generare energia facendo ruotare le pale, cosa che a me sembra abbastanza improbabile dato che quel mulino così a prima vista sembra semplicemente una costruzione decorativa, e non credo che quelle pale possano girare. Notare poi sulla destra al centro un fungo.
    Ah, sotto al tronco dove dorme il cane si vedono rispettivamente: un insieme di fiori bianchi, molto carino e una specie di sentiero in pietra mezzo coperto dall'erba. Mi chiedo come funzioneranno le texture dell'erba, questa immagine lascia supporre che probabimente, immaginando per esempio una pianura erbosa completamente piatta e vuota, se noi in un punto qualunque della stessa rompiamo un blocco e lo sostituiamo con un altro blocco che non sia d'erba, quest'ultima ne ricoprirà i lati, feature molto molto simpatica per rendere i sentieri/marciapiedi non rialzati/strade più carine e realistiche.
    Ora non mi viene in mente altro ma son sicuro di aver notato altre cose, probabilmente se ora riguardo il trailer da capo qui potrei finire per scrivere un migliaio di parole in più e già questo post è un papiro così.
    Se più avanti mi verrà in mente qualcos'altro lo aggiungerò.
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    00SAMU ha avuto una risposta da Kitsuro in Multigiocatore tra amici   
    secondo me per "Minigame" si intendono i server minigames, che conterranno solo quelli, con mod eccetra, invece la sezione "server" conterrà i server in adventure, in creative o magari anche server minigames ma creati dalla comunità. Ma poi difficile dirlo, magari apri la sezione adventure e ti chiede se vuoi giocare in single o in multiplayer...direi che così non siamo ancora in grado di fare teorie
    EDIT: ci sono! Secondo me la sezione Adventure serve per giocare da soli o invitando gli amici per giocare in coop, e il resto come ho scritto prima. Mi sembra la cosa più probabile.
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    00SAMU ha avuto una risposta da Kitsuro in Piazzare le armi   
    Bhe non disperate, secondo me come ha detto fabrerer ci sarà una feature apposita per posare gli oggetti. Pensate ad esempio a quando nel trailer mostrano l'interno di una casa e si vedono pozioni appoggiate sulle mensole, una di quelle bottiglie compare in un altro pezzo del trailer, quindi è probabile che alcuni oggetti si possano effettivamente "piazzare" come fossero blocchi in modo che non despawnino, ma invece se gettati normalmente sono come su mc
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    00SAMU ha reagito a Fabrer in Piazzare le armi   
    L'unica cosa che mi chiedo è: se effettivamente gli oggetti che vediamo sono droppati, ci sarebbe la necessità di farli "scomparire" dopo un tot di tempo no?! Quindi mi sa che ci saranno due opzioni diverse , una per semplicemente droppare, una per poggiare gli oggetti 
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    00SAMU ha reagito a Sir_Teocleziano in Prima di aprire una discussione, dai un occhio qui! :D   
    Ciao a tutti ragazzi. Per alleggerire il lavoro di tutti, anche il vostro che volete aprire nuove discussioni, vi lascio qui una lista dei topic aperti sugli argomenti più importanti (fanno riferimento solo alla sezione: discussioni generali):
    - Data di rilascio della beta /// TRADUZIONE BLOG 19/01/2019
    - Creature amichevoli (Kweebec)  /// Drop dei mob/animali
    - Mezzi di trasporto
    - Trama Principale
    - Skin Personalizzabili /// Emote Balli  /// Espressioni Facciali 
    - Villaggi e Città /// Dungeon Sottomarini
    - Tipologie di Boss
    - Hytale Tecnico Farming e Automazione
    - Invecchiamento
    - Pozioni magia o scienza  ///  Quale Arma Useresti?
    - Gravità  ///  Distruttibilità dei blocchi
    - OST
    - Building Strutture e Decorazioni
    Fatemi sapere cosa ne pensate. In questo modo potete recuperare discussioni che hanno già trattato un determinato argomento.. e se non è presente? Be' fatela voi! Man mano che verranno aggiunte nuove discussioni, questo post verrà aggiornato. Fatemi sapere se volete questo stesso topic anche nelle altre sezioni!
    (Per i moderatori, sentitevi liberi di modificare, aggiungere o togliere qualsiasi cosa)
    Ciaoooo!  
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    00SAMU ha avuto una risposta da Mundus in Building: Strutture e Decorazioni   
    Bel thread! Ma io ho notato altre cose nel trailer quando si vede l'evoluzione del villaggio: slab verticali, vari tipi di mattoni di pietra. Per quel che concerne la fisica purtroppo neanche io credo che sarà sviluppata in più rispetto a quel che abbiam visto su mc. In altre parti del trailer si vedono rispettivamente corde (ora non trovo una foto ma nel trailer si vedono quando il tizio è sott'acqua e trova il relitto, ora le corde si vedono sul sito anche in altre costruzioni, vedo se poi trovo lo screen) e sopratutto quello che mi è sempre mancato su mc: dei bellissimi solai per fare i soppalchi! (all'estrema destra e sinistra della foto)

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    00SAMU ha avuto una risposta da Pello in Meccaniche di hytale   
    A me come ad un altro utente mi interessa molto avere finalmente dopo anni un alternativa  a minecraft...su mc ormai da anni faccio così: entro in un server, costruisco qualcosa, poi costriusco qualcos'altro, poi mi stufo e cambio server (portandomi dietro il mio team per altro, da anni). Questo perchè mc survival è alla stregua di un tool, non è una bella cosa il fatto che i giocatori possano costruire farm di mob sfruttando il fatto che per farli spawnare basti una zona buia per esempio. Mc poi per quanto stiano aggiungendo moltissmi blocchi nella 1.14 per quanto riguarda il girovagare in giro per il mondo ed esplorare mi lascia ogni volta un senso di vuoto. Sempre gli stessi 5 tipi di boschetti con gli alberi piccoli tutti praticamente uguali, sempre lo stesso genere di montagne, insomma una volta che ti abitui tutti i posti ti sembrano uguali. Senza contare il limite d'altezza di costruzione ridicolo in minecraft, su hytale si dice che sia di 1000 blocchi (5 volte quello di minecraft, anche se si rivelasse più alto sarei più contento).
    Nel trailer di hytale sono presenti tantissime cose che mi hanno reso hyped, a partire dai maggiori dettagli che caratterizzano il mondo, a una mole di contenuti mai vista su minecraft e ho visto tante cose carine per le costruzioni (slab verticali, finestre belle, tetti fighissimi, teloni, mobili, solai, un casino di blocchi). Senza contare i mezzi di trasporto. Se riesco a trascinare il mio team in un ipotetico server adventure già ci vedo sulla cima della nostra fortezza in una piattaforma con 4 mongolfiere pronte a partire! Non importa dove, basta partire, e poi qualche ora dopo che torniamo alla nostra fortezza a posare i nuovi oggetti raccolti o a ingrandirla con nuovi blocchi! O magari potremmo attaccare un villaggio di player con un attacco aereo lol
    Cmq devo cercare di restare calmo, il troppo hype non fa mai bene.
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    00SAMU ha reagito a unkdaking in server a pagamento   
    Non credo, gli sviluppatori sono di Hypixel e sanno che un sandbox è più divertente in compagnia.
    Inoltra dalle varie immagini si vedono quasi sempre più di una persona.
    Un abbonamento per avere accesso ai server (che magari poi ti laggano perché hai una connessione schifo) ammazzerebbe questo concetto.
    Sarebbe più probabile se il gioco fosse free 2 play e solo comprandolo si potrebbe avere accesso ai server.
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    00SAMU ha reagito a simone69 in Il Senso del Multiplayer (no minigame)   
    credo che nei server pubblici ci sia un auto respawn dei boss anche perchè se un server dovesse rannare molto tempo per le persone nuove non ci sarebbe più possibilità di ottenere un specifico oggetto droppato da quel boss, quindi così non si formerebbe la gara e tutti contenti
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    00SAMU ha avuto una risposta da Malvion in Meccaniche di hytale   
    A me come ad un altro utente mi interessa molto avere finalmente dopo anni un alternativa  a minecraft...su mc ormai da anni faccio così: entro in un server, costruisco qualcosa, poi costriusco qualcos'altro, poi mi stufo e cambio server (portandomi dietro il mio team per altro, da anni). Questo perchè mc survival è alla stregua di un tool, non è una bella cosa il fatto che i giocatori possano costruire farm di mob sfruttando il fatto che per farli spawnare basti una zona buia per esempio. Mc poi per quanto stiano aggiungendo moltissmi blocchi nella 1.14 per quanto riguarda il girovagare in giro per il mondo ed esplorare mi lascia ogni volta un senso di vuoto. Sempre gli stessi 5 tipi di boschetti con gli alberi piccoli tutti praticamente uguali, sempre lo stesso genere di montagne, insomma una volta che ti abitui tutti i posti ti sembrano uguali. Senza contare il limite d'altezza di costruzione ridicolo in minecraft, su hytale si dice che sia di 1000 blocchi (5 volte quello di minecraft, anche se si rivelasse più alto sarei più contento).
    Nel trailer di hytale sono presenti tantissime cose che mi hanno reso hyped, a partire dai maggiori dettagli che caratterizzano il mondo, a una mole di contenuti mai vista su minecraft e ho visto tante cose carine per le costruzioni (slab verticali, finestre belle, tetti fighissimi, teloni, mobili, solai, un casino di blocchi). Senza contare i mezzi di trasporto. Se riesco a trascinare il mio team in un ipotetico server adventure già ci vedo sulla cima della nostra fortezza in una piattaforma con 4 mongolfiere pronte a partire! Non importa dove, basta partire, e poi qualche ora dopo che torniamo alla nostra fortezza a posare i nuovi oggetti raccolti o a ingrandirla con nuovi blocchi! O magari potremmo attaccare un villaggio di player con un attacco aereo lol
    Cmq devo cercare di restare calmo, il troppo hype non fa mai bene.
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    00SAMU ha avuto una risposta da Fabrer in Meccaniche di hytale   
    A me come ad un altro utente mi interessa molto avere finalmente dopo anni un alternativa  a minecraft...su mc ormai da anni faccio così: entro in un server, costruisco qualcosa, poi costriusco qualcos'altro, poi mi stufo e cambio server (portandomi dietro il mio team per altro, da anni). Questo perchè mc survival è alla stregua di un tool, non è una bella cosa il fatto che i giocatori possano costruire farm di mob sfruttando il fatto che per farli spawnare basti una zona buia per esempio. Mc poi per quanto stiano aggiungendo moltissmi blocchi nella 1.14 per quanto riguarda il girovagare in giro per il mondo ed esplorare mi lascia ogni volta un senso di vuoto. Sempre gli stessi 5 tipi di boschetti con gli alberi piccoli tutti praticamente uguali, sempre lo stesso genere di montagne, insomma una volta che ti abitui tutti i posti ti sembrano uguali. Senza contare il limite d'altezza di costruzione ridicolo in minecraft, su hytale si dice che sia di 1000 blocchi (5 volte quello di minecraft, anche se si rivelasse più alto sarei più contento).
    Nel trailer di hytale sono presenti tantissime cose che mi hanno reso hyped, a partire dai maggiori dettagli che caratterizzano il mondo, a una mole di contenuti mai vista su minecraft e ho visto tante cose carine per le costruzioni (slab verticali, finestre belle, tetti fighissimi, teloni, mobili, solai, un casino di blocchi). Senza contare i mezzi di trasporto. Se riesco a trascinare il mio team in un ipotetico server adventure già ci vedo sulla cima della nostra fortezza in una piattaforma con 4 mongolfiere pronte a partire! Non importa dove, basta partire, e poi qualche ora dopo che torniamo alla nostra fortezza a posare i nuovi oggetti raccolti o a ingrandirla con nuovi blocchi! O magari potremmo attaccare un villaggio di player con un attacco aereo lol
    Cmq devo cercare di restare calmo, il troppo hype non fa mai bene.
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    00SAMU ha reagito a Glacier_ in Sera   
    Buonsalve e benvenuto Samu, sicuro troverai le risposte che cerchi, ma se cosí non fosse puoi sempre aprire una discussione tu! 
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