Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Emax

Buona pasqua!

Messaggi consigliati

Buona pasqua anche a voi :turbopollo:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

• Statistiche forum

1094
    Totale discussioni
    10455
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

• Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Contenuto similare

• Da Misaki_Mei
      Ciao a tutti, sono nuova e vorrei affacciarmi al mondo dei videogiochi.
    • Da ChiarR
      Salve, 
      Mi presento sono Chiara, nuova del gruppo e adoro i videogiochi, Hytale soprattutto. 
      Purtroppo non riesco a fissare la discussione in parte Fanart, ma sono qui per dire che realizzo fanart su richiesta e su Hytale in generale, sia grafiche che cartacee. 
    • Da Jack30094
      Salve a tutti
    • Da art_of_rob
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!
      PS:No, non è cthulhu 

• Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.