Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• 🔥 Founder

Salve a tutti, stiamo cercando un grafico competente in grado di realizzare anche pixelart.

Per proporsi basterà rispondere a questo post compilando il seguente form:

Nome:

Tempo a disposizione a settimana (ore):

Esperienze passate:

Allegate anche il vostro miglior lavoro e una pixelart MASSIMO 80x80 a tema Hytale. Ogni risposta senza allegate le 2 immagini verrà ignorata.

Qui di seguito un esempio di come compilare il form:

Spoiler

Nome: Andrea

Tempo a disposizione a settimana (ore): 40

Esperienze passate: Ho un diploma artistico e ho effettuato diversi lavori come grafico privato (nel caso servissero referenze posso mandarvele come messaggio privato)

Grazie in anticipo per la partecipazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Magex ha messo in primo piano e evidenziato questo discussione
  • Risposte 2
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Nome: Robert Età: 20 Tempo a disposizione a settimana (ore): Non studio e attualmente sono disoccupato, fatte voi Esperienze passate: Disegno da più di 10 anni, e in modo professionale

Nome: Pietro Età: 14 Esperienze passate: nessuna in particolare, sono un aspirante grafico, ho fatto dei loghi per dei server discord e qualcosa personale. (Se volete posso mandarvi qualcosa)

Immagini pubblicate

Nome: Pietro

Esperienze passate: nessuna in particolare, sono un aspirante grafico, ho fatto dei loghi per dei server discord e qualcosa personale. (Se volete posso mandarvi qualcosa)

Qui in allegato trovate la mia pixel art a tema Hytale e i miei due lavori migliori

hytale.png

oasis 2.png

Modificato: da PenguinKam
  • Like 3
  • Cuore 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Emax ha rimosso primo piano e non evidenziato questo discussione
  • Emax ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.201
    Totale discussioni
    11.044
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.