Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Girovagando per il forum ed in particolare nella sezione "mio profilo" ho notato che manca, e sarebbe carina, una parte dove ci sono le statistiche utente e, perché no, anche le statistiche forum.
Nelle statistiche utente ci potrebbero essere quante discussioni ha aperto, quante risposte ha inviato, la media di reazioni giornaliere, la media di attività giornaliera, quante reazioni ricevute in media al giorno, il suo contenuto con più reazioni, e chi più ne ha più ne metta.

Nelle statistiche forum, ovviamente tutto ciò che riguarda il forum e potrebbe interessare l'utenza. C'è già un qualcosa di simile nella homepage. Infatti in questa sezione sarebbe logico inserire il numero totale di messaggi, il numero totale di discussioni, un po' di medie giornaliere, la discussione o la risposta con più reazioni e la discussione con più risposte, media di nuovi utenti giornalieri. E queste sono solo alcune delle tante possibilità.
Qui e la so che ci sono già cose simili sia per l'utente che per il forum, ma sarebbero più apprezzabili in una pagina unica, anziché sparse.

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter

Sarebbe utilte soprattutto per capire quante discussioni / risposte / reazioni mancano per ricevere la modeglia di livello succesivo

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea ma allo stesso tempo penso al povero emax che dovrebbe sistemare il tutto.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 💎 Supporter
In questo momento, Disa ha scritto:

Mi piace l'idea ma allo stesso tempo penso al povero emax che dovrebbe sistemare il tutto.

molte delle info sono già salvate non sono visualizzate, sarebbe "solo"da fare la pagina

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)
2 minuti fa, Disa ha scritto:

Si, riconosco che potrebbe essere gravosa come cosa, da fare, tuttavia trovo anche che sarebbe fantastica. In ogni caso non è impellente come novità, quindi Emax e co. possono prendersi tutto il tempo che vogliono per farla.

Anche Peru, d'altronde, ha ragione. Anche cose come le statistiche giornaliere, le quali dubito siano salvate, sono semplice frutto di una equazione non così complessa dopo tutto.

In ogni caso, io mi limito a proporre le idee che mi vengono, poi, ovviamente, spetta solo ed unicamente allo staff decidere se ne vale la pena.

Modificato: da XREDAR
Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, XREDAR ha scritto:

impellente

Approverei la richiesta solo per questo termine

• Like 1
  • Haha 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Disa ha scritto:

Approverei la richiesta solo per questo termine

Ahahah, scusa. Sto per scrivere l'analisi delle immagini di questo mese, quindi sto già entrando nell'ottica di parlare forbito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

7 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Hytale Italia
      Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti del portale!
      A 2 anni di distanza dal server, ma ancora senza il gioco tra le mani (e con le poche info che gli sviluppatori rilasciano) alcuni di voi si chiederanno "a cosa serve il portale di un gioco non ancora uscito?".

Ovviamente, la risposta più semplice è "Informare gli utenti italiani di ogni news relativa ad Hytale grazie agli articoli sia sul portale, che sui nostri social" che, tra parentisi, è la nostra mission attuale.

Perché Attuale? Perché quando uscirà il gioco ciò a cui miriamo come staff è ad un UNICO centro di aggregazione non solo di news, ma di ogni singola cosa riguardi Hytale relativamente al portale italiano.
      Vogliamo incentivare ogni cosa, dalle fan art, agli script, alle costruzioni, ai progetti... tutto il made in Italy rinchiuso in uno scrigno pronto per la comunità italiana.

E' per questo che la vera domanda che noi già appassionati di Hytale dovremmo porci è "Cosa posso fare per la Community?"

Certamente, quando uscirà il gioco sarà più chiaro in base alle proprie competenze, ma ora?

Noi dello Staff di Hytale Italia riteniamo che la risposta sia "Accrescere la community stessa, affinché sia pronta!"

Far conoscere la community, far conoscere il gioco, proporre progetti, suggerimenti!
      Siate di ispirazione! Una fucina di idee! Gettate le basi per propositi futuri! 

Smettiamola con il purtroppo italico modo di fare di "ho qualcosa e la tengo per me, se non la metto in pratica non lo farà nessun altro!" che ha visto frammentare ed autodistruggere la community di Minecraft e creiamo un UNICA, GRANDE e SPETTACOLARE community italiana del miglior sandbox game di tutti i tempi!

Così da essere pronti quando tutte le idee diverranno realtà!

Lo Staff

• Da Albidominator
      Buongiorno community
    • Da Hytale Italia
      Ciao a tutti,
      lo staff si sta interrogando se modificare o aggiungere reazioni, ovvero l'apprezzamento che un utente può lasciare sotto i post altrui, nonché agli articoli del portale.
      Le Reazioni attuali sono:

-Like
      -Ohhh
      -ahah
      -Cuore

Se avete suggerimenti, fatecelo sapere in questo post dedicato.
    • Da Max
      notato un piccolo errore nel footer (?) 

• Da Hytale Italia
      Hytale ancora non esce, le strade sono piene di utenti che urlano gridando "FORUM MORTO".
      Il progetto è davvero finito? La fine è giunta? La Disney farà causa a Minecraft e ingloberanno lo staff di Hytale facendogli realizzare pupazzetti di star wars?

O forse bisogna solo aspettare che sto benedetto gioco esca e diano informazioni corpose?

NUOVO CONCORSO MEME MASTER!
      Vinci la medaglia meme master per il meme più votato (REAZIONI al post) entro il 07/06/2019

REGOLAMENTO
      I meme dovranno riguardare esclusivamente:
      la MANCATA uscita di Hytale
      La scarsità di new da parte dello STAFF di Hytale
      La millantata dipartita di questo FORUM. 

La medaglia che potrete vincere:

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.