Vai al contenuto
art_of_rob

Come fallire nel fare fanart

Messaggi consigliati

8 ore fa, art_of_rob ha scritto:

Ho già in mente un'altra fanart...magari questa volta qualcosa di più carino e coccoloso

I qweebec sono la cosa più carina e coccolosa di hytale 😍:gatto:

• Like 2
  • Ohhh 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Disa ha scritto:

I qweebec sono la cosa più carina e coccolosa di hytale 😍:gatto:

Ma come facevi a sapere cosa avrei disegnato?! 😮 ahahah

w6iGEoS.png

• Cuore 1
  • Ohhh 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, art_of_rob ha scritto:

Chiamala intuizione :goblin:

Poi io sono il fanatico per eccellenza nel portale per quanto riguarda i kweebec 👀

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2020 alle 15:10 , art_of_rob ha scritto:

w6iGEoS.png

Bellissima, come sempre!

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2020 alle 15:59 , Disa ha scritto:

Chiamala intuizione :goblin:

Poi io sono il fanatico per eccellenza nel portale per quanto riguarda i kweebec 👀

Ahahah, allora spero di non deluderti!

Il 7/5/2020 alle 18:02 , peru909 ha scritto:

WOW

😛 

6 ore fa, XREDAR ha scritto:

Bellissima, come sempre!

Grazie, come sempre 😉

Ed eccomi qui con altri aggiornamenti...devo ammettere che ho avuto dei problemi nel decidere la posizione delle gambe e comunque non mi convincono al 100%...vedrò quando inizierò a renderizzarle come farle 😭. (Ho lavorato un po' sulla testa e devo ancora finirla aggiungendo dettagli e le ombre principali per dare volume e tridimensionalità! Ma volevo condividere questo piccolo faccino 😉 )

HdZc6QC.png

• Cuore 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, art_of_rob ha scritto:

Ahahah, allora spero di non deluderti!

😛 

Grazie, come sempre 😉

Ed eccomi qui con altri aggiornamenti...devo ammettere che ho avuto dei problemi nel decidere la posizione delle gambe e comunque non mi convincono al 100%...vedrò quando inizierò a renderizzarle come farle 😭. (Ho lavorato un po' sulla testa e devo ancora finirla aggiungendo dettagli e le ombre principali per dare volume e tridimensionalità! Ma volevo condividere questo piccolo faccino 😉 )

HdZc6QC.png

Facciamo che non ti dico più che mi strapiacciono i tuoi disegni... lo sai e basta :turbopollo:

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Disa ha scritto:

Facciamo che non ti dico più che mi strapiacciono i tuoi disegni... lo sai e basta :turbopollo:

Vale la stessa cosa anche per me 

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Disa ha scritto:

Quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2020 alle 17:57 , Disa ha scritto:

Il 9/5/2020 alle 19:01 , peru909 ha scritto:

Vale la stessa cosa anche per me 

19 ore fa, XREDAR ha scritto:

Quoto

Grazie ragazzi ❤️ , ma così muore il thread se sono solo io che posto le fanart ahahah

Comunque io accetto molto volentieri anche consigli, idee e soprattutto critiche! Purché siano costruttive! ❤️ 

PS: Sto odiando il fatto che devo renderizzare un sacco di foglie...e odio renderizzare le foglie. 

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, art_of_rob ha scritto:

Grazie ragazzi ❤️ , ma così muore il thread se sono solo io che posto le fanart ahahah

Comunque io accetto molto volentieri anche consigli, idee e soprattutto critiche! Purché siano costruttive! ❤️ 

PS: Sto odiando il fatto che devo renderizzare un sacco di foglie...e odio renderizzare le foglie. 

Sono sicuro che non sei l'unico disegnatore qua, semplicemente molti utenti sono in "letargo" visto che il gioco non è ancora uscito. Magari non sfornare fanart a rotta di collo ma fanne una ogni tanto così mantieni carico l'hype di noi che le guardiamo :turbopollo:

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco qui il risultato finale! Si nota che dopo aver fatto la testa ho perso sempre di più la voglia di renderizza? Ne vogliamo parlare del blocco di terra, l'erba e i fiori? 😂

KxR7zaU.png

• Like 1
  • Cuore 1
  • Ohhh 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, art_of_rob ha scritto:

Ed ecco qui il risultato finale! Si nota che dopo aver fatto la testa ho perso sempre di più la voglia di renderizza? Ne vogliamo parlare del blocco di terra, l'erba e i fiori? 😂

KxR7zaU.png

Amazing

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

1.084
    Totale discussioni
    10.370
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.