Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ormai è lontano il giorno in cui mi sono iscritto su questo forum e non mi ricordo i vari avvisi del portale che ho ricevuto. Non so nemmeno se sono stati modificati da allora. Tuttavia, guardando le recenti discussioni in benvenuto, aperte dai nuovi utenti, mi è venuta in mente un'idea carina per far sentire meno spaesati i novizi ed integrarli più rapidamente.
Sto parlando di un bot automatico, chiamato Hytale Italia o in qualche altro modo, con lo scopo di far capire che è ufficiale del forum, che risponda alle discussioni in benvenuto salutano i nuovi utenti e, soprattutto, invitandoli a leggere il regolamento, la guida a trofei e medaglie, i link dei social del forum e a scegliere il proprio team.

Penso che sarebbe un'idea carina. L'importante è che non sia un messaggio troppo lungo o tedioso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Penso che lo fanno già durante la registrazione  (Mi sono iscritto il 05/01/2019 chi si ricorda più 😂)

Non lo so sono titubante al riguardo

• Emax ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.201
    Totale discussioni
    11.044
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

12 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da sup3rn0v4
      Ciao!💜
      Sono Sofia, ma mi piace essere chiamata supernova. Ho 21 anni e sono appassionata di gaming, programmazione e tutto ciò che riguarda lo spazio🚀

• Da FedeCangio
      buongiorno
    • Da Dieal
      Ciao!
      Sono un nuovo utente di questo forum, sono appassionato di Hytale dal suo debutto e sto attendendo con ansia la sua uscita.
      Spero di trovarmi bene qui 🙂
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.