Vai al contenuto

Benvenuto Automatico


XREDAR
 Condividi

Messaggi consigliati

Ormai è lontano il giorno in cui mi sono iscritto su questo forum e non mi ricordo i vari avvisi del portale che ho ricevuto. Non so nemmeno se sono stati modificati da allora. Tuttavia, guardando le recenti discussioni in benvenuto, aperte dai nuovi utenti, mi è venuta in mente un'idea carina per far sentire meno spaesati i novizi ed integrarli più rapidamente.
Sto parlando di un bot automatico, chiamato Hytale Italia o in qualche altro modo, con lo scopo di far capire che è ufficiale del forum, che risponda alle discussioni in benvenuto salutano i nuovi utenti e, soprattutto, invitandoli a leggere il regolamento, la guida a trofei e medaglie, i link dei social del forum e a scegliere il proprio team.

Penso che sarebbe un'idea carina. L'importante è che non sia un messaggio troppo lungo o tedioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Emax ha bloccato questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Condividi

  • Statistiche forum

    1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • 13 Visualizzatori

  • Contenuto similare

    • Da Ivan99
      Salve,
      sono Ivan99, fan di MC moddato tecnico e ansioso attenditore di Hytale. Seguo il portale fin dalla sua creazione nonstante sia decisamente poco attivo causa studio.

      Non so cosa altro scrivere quindi metterò parole a caso per riempire almeno un'altra riga che altrimenti sembra non abbia nulla da dire come effettivamente è ma non voglio farlo apparire grazie ciao.
    • Da ClopeziohH
      Ciao, sono clopezio, aspetto hytale dal trailer del 2018, e continuerò ad aspettarlo, il mio DS è  - pasta co tonno#5016 - se qualcuno vuole aggiungermi, farmi qualche amico appassionato di hytale non sarebbe male, così magari quando il gioco uscirà saprò già con chi giocarci. vi aspecto
    • Da biancoyork
      Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco anche se seguo il progetto di Hytale dalle prime live di Mk!
      Mi auguro di inserimi bene nella community ❤️
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.