Vai al contenuto
Emax

Nuove reazioni & Sticker di Telegram!

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!

Recentemente potreste aver notato dei cambiamenti nelle grafiche del portale questo è dovuto a una nuova aggiunta nel nostro team, vogliamo infatti dare il benvenuto a @art_of_rob come nuovo grafico della community!

Tra i suoi primi lavori potete ammirare le nuove reazioni del portale!

(che potete provare sotto questo post 👀)

heart512.png.822db91b8a7510d8dbc5cd570b8238a2.pnglike512.png.d2890c9b11eba1e94970fc720b91476f.pngoh512.png.a71646c0dbcce34a548c5e78dd17e168.pngfunny512.png.28c292882e4c9512c5cbc82c90006284.png

E il nostro nuovo magnifico sticker pack per Telegram che potete trovare sul nostro canale!

Canale Telegram

Inoltre nei prossimi mesi abbiamo grossi aggiornamenti in arrivo per il portale e Discord, quindi rimanete sintonizzati!

Server Discord

Se volete apprezzare altri lavori di @art_of_rob potete trovarli qui:

• Cuore 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Disa ha scritto:

Alla fine è arrivato anche il tanto agoniato sticker pack @art_of_rob :turbopollo:

Un piccolo passo! Dovrò renderizzarle un po' di più per portarle ad un livello ancora più alto 👀

• Like 2
  • Cuore 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

1.084
    Totale discussioni
    10.364
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

22 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Contenuto similare

• Da XREDAR
      In genere finisco le mie 5 reazioni giornaliere nel giro 5 minuti che sono sul portale, ormai ci ho fatto il callo e capisco perfettamente il perché di questa limitazione. Tuttavia oggi mi è venuta in mente l'idea di dare la possibilità a tutti di dare una reazione a specifici utenti, nonostante abbiano già consumato tutte le proprie giornaliere. Mi spiego meglio. Se un founder apre una discussione, ma io ho già finito le mie reazioni giornaliere, non posso mettere un like per quanto lo vorrei.
      La mia proposta è che ad utenti verificati e riconosciuti, come i founder o simili, si possano dare reazioni a prescindere, anche se hai già consumato le tue 5 giornaliere.
  • Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.