Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Lollofra_01

salve a tutti

Messaggi consigliati

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

• Statistiche forum

1.084
    Totale discussioni
    10.370
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

11 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Contenuto similare

• Da XREDAR
      Ormai è lontano il giorno in cui mi sono iscritto su questo forum e non mi ricordo i vari avvisi del portale che ho ricevuto. Non so nemmeno se sono stati modificati da allora. Tuttavia, guardando le recenti discussioni in benvenuto, aperte dai nuovi utenti, mi è venuta in mente un'idea carina per far sentire meno spaesati i novizi ed integrarli più rapidamente.
      Sto parlando di un bot automatico, chiamato Hytale Italia o in qualche altro modo, con lo scopo di far capire che è ufficiale del forum, che risponda alle discussioni in benvenuto salutano i nuovi utenti e, soprattutto, invitandoli a leggere il regolamento, la guida a trofei e medaglie, i link dei social del forum e a scegliere il proprio team.
      Penso che sarebbe un'idea carina. L'importante è che non sia un messaggio troppo lungo o tedioso.
    • Da Siuccio
      Ciao a tutti, Sono Alessio
    • Da Davix0220
      Salve sono davide
    • Da spaziovuoto
      salve
    • Da Samuele1103
      Mi sono iscritto dopo aver visto la live di lunedì di MK
  • Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.