Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao! Un caloroso benvenuto nel portale :turbopollo:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

• Statistiche forum

1112
    Totale discussioni
    10558
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

7 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Like
      • 39 risposte
  • Contenuto similare

• Da Froggykiller33
      Salve sono nuovo
    • Da Leandro
      sono appena entrato
    • Da Osmith
      Salve a tutti mi chiamo Tommaso ma potete chiamarmi Osmith, sono un gamer da anni, e sto cominciando anche a creare giochi e mod per giochi come minecraft
    • Da Alox
      Ciao a tutti ragazzi, mi presento sono Alox e penso come tutti voi sto aspettando l'uscita di Hytale
    • Da Fred
      Ci sono cascato di nuovo, la decennale e periodica sindrome dei videogiochi a cubetti si ripropone ancora, questa volta sotto le vesti del famigerato hytale.
      "Sono qui hytale, fai di me quel che vuoi... oh si si, ME NE FREGO della vita sociale" 😂
      Ciao a tutti!!  L'avventura ricomincia...
  • Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.