Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti, vorrei chiedere una domanda rigurdante un problema con la registrazione per la versione beta di Hytale dal suo sito ufficiale.

Quando mi sono registrato inserendo la mia E-mail, mi aspettavo che hytale mi rispondesse con una sua E-mail per me che confermasse la registrazione per la beta, ma invece dopo aver inserito la E-mail 5-6 volte non mi è mai arrivata nessuna E-mail dal sito. Volevo chiedere se è un problema mio, se è successo ad altre persone, oppure se il sito non deve mai inviare nessuna E-mail e basta come conferma solo quel messaggio scritto che la registrazione è compiuta e bisogna controllare la propria casella di posta per futuri aggiornamenti sulla beta. Grazie in anticipo.

Modificato: da GuidoMasterX
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GuidoMasterX ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei chiedere una domanda rigurdante un problema con la registrazione per la versione beta di Hytale dal suo sito ufficiale.

Quando mi sono registrato inserendo la mia E-mail, mi aspettavo che hytale mi rispondesse con una sua E-mail per me che confermasse la registrazione per la beta, ma invece dopo aver inserito la E-mail 5-6 volte non mi è mai arrivata nessuna E-mail dal sito. Volevo chiedere se è un problema mio, se è successo ad altre persone, oppure se il sito non deve mai inviare nessuna E-mail e basta come conferma solo quel messaggio scritto che la registrazione è compiuta e bisogna controllare la propria casella di posta per futuri aggiornamenti sulla beta. Grazie in anticipo.

Dovrebbe arrivarti una email da Hypixel Studios che ti conferma l'avvenuta registrazione alla beta, so che recentemente hanno fatto sapere su twitter che hanno sistemato dei problemi riguardanti la registrazione ma non ti so dire altro, forse ti arriverà entro qualche giorno.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2020 alle 13:23 , GuidoMasterX ha scritto:

non so forse è finita nello spam

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2020 alle 11:58 , GuidoMasterX ha scritto:

Ho controllato anche lì ma non c'è, ed è già da un bel pò di tempo che mi sono registrato ma non mi arriva...🥺

prova con un altro indirizzo forse nei loro server risulti già registrato quindi non ti reinviano la mail.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli, proverò con un altro indirizzo E-Mail. Anche se delle sei volte che lo inviato, non mi è arrivata nemmeno una volta.

Oppure aspetterò un altro pò.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GuidoMasterX ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli, proverò con un altro indirizzo E-Mail. Anche se delle sei volte che lo inviato, non mi è arrivata nemmeno una volta.

Oppure aspetterò un altro pò.

ti è mai uscito l'avviso con scritto "registrazione completata con successo" o simili ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2020 alle 17:18 , peru909 ha scritto:

ti è mai uscito l'avviso con scritto "registrazione completata con successo" o simili ?

Ma guarda, io come ho scritto sul messaggio iniziale del problema, quando ho inserito la mia E-Mail, è comparsa una finestra (sempre sulla pagina del sito) che mi diceva che la registrazione era stata compiuta e dovevo controllare la mia casella di posta per futuri aggiornamenti. Forse intendi dire che basta solo quella finestra come conferma che la registrazione è avvenuta? E che quindi la redazione di Hytale non deve inviare nessuna E-Mail?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GuidoMasterX ha scritto:

Ma guarda, io come ho scritto sul messaggio iniziale del problema, quando ho inserito la mia E-Mail, è comparsa una finestra (sempre sulla pagina del sito) che mi diceva che la registrazione era stata compiuta e dovevo controllare la mia casella di posta per futuri aggiornamenti. Forse intendi dire che basta solo quella finestra come conferma che la registrazione è avvenuta? E che quindi la redazione di Hytale non deve inviare nessuna E-Mail?

ti dovrebbe arrivare una mail come quella in foto (mancano le immagini)

beta.jpg

• Cuore 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, peru909 ha scritto:

ti dovrebbe arrivare una mail come quella in foto (mancano le immagini)

beta.jpg

😮😮 Oh, grazie mille per avermi mostrato come dovrebbe essere l'Email, finalmente so per certo cosa dovrebbe arrivarmi, grazie mille ancora. Comunque a me non è arrivata nessuna E-Mail del genere, probabilmente devo aspettare ancora un pò.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GuidoMasterX ha scritto:

😮😮 Oh, grazie mille per avermi mostrato come dovrebbe essere l'Email, finalmente so per certo cosa dovrebbe arrivarmi, grazie mille ancora. Comunque a me non è arrivata nessuna E-Mail del genere, probabilmente devo aspettare ancora un pò.

a molti non è arrivata. tranquillo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

1112
    Totale discussioni
    10558
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

11 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Contenuto similare

• Da Giov4
      C'è un problema un po' fastidioso quando si prova a scorrere la galleria a schermo intero, ovvero la freccia per passare all'immagine successiva è coperta dai link dei social.

Ovviamente non è un problema chissà quanto grave, ma secondo me sarebbe meglio spostare i social più in alto, tipo cosi::

• Da Disa
      Da telefono permette di reagire solamente a un post/commento al giorno invece che illimitati come da pc. (Provato con diversi browser anche in modalità desktop)
      Non so se il problema sia solo mio.

• Da XREDAR
      Io di recente mi sto divertendo con gli stati, tuttavia ho notato che se vado tra "le mie attività", non posso vedere cosa vi ho scritto, ma solo se l'ho pubblicato e che reazioni ha avuto. All'inizio non ci ho dato peso. Tuttavia ho chiesto, oggi, ad alcuni miei amici di guardare se loro vedevano che avevo scritto negli stati e la loro risposta è stata negativa. Ciò avviene sia da computer che da telefono.
      Magari questa cosa avviene per un qualche oscuro motivo a me ignoto, oppure è un bug sfuggito allo staff, in ogni caso io lo riporto.
  • Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.