Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

1143
    Totale discussioni
    10832
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

7 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Sh0pipapipapu
      Buonsalve, carissimi! Sono Shopi.
      Essendo l'attesa un pochino straziante, ho deciso di iscrivermi qua per passare il tempo!
    • Da Ale040677
      Ciao mi presento, mi chiamo Alessandro e sono un giovane adulto di 43 anni.. Sono felicissimo di fare parte di questa comunità e non vedo l'ora di provare Hytale con mia nipote di 8 anni il mio migliore amico Spidy di 30 anni  e con tutti voi.

Ci si vede su Hytale appena uscirà.

PS
      Finalmente sono riuscito a registrarmi e vorrei ringraziare ancora una volta il buon OBoguL al quale avevo chiesto aiuto e lui prontamente ha segnalato il mio problema e a Disa che ha sicuramente dopo aver visto il mio problema risolto tutto. Grazie ancora!
    • Da Loryt
      Piacere di conoscervi 
    • Da Empty
      Ciao gente non vedo l'ora che diventiamo amici
    • Da Sintuz
      Salve a tutti, sono un ragazzo appassionato da tecnologia e videogiochi e non vedo l'ora che esca Hytale. Spero che questa community continui a fare grandi cose e diventi sempre più grande.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.