Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Mi chiedevo se nella creazione di mod per armi costruite da zero, cioè anche nell'aspetto, potremmo andare a scegliere anche il tipo di animazione e attacchi che l'arma può fare o se saranno prestabilite .

Esempio se creo un'arma strana che può essere usata come mazza ma può anche infilzare il nemico , sarò limitato nel scegliere se usarla solo come mazza ? o potrò scegliere il tipo di animazione e colpi che può infliggere all'avversario ?

Questa domanda mi è sorta dopo aver creato lo schizzo semplice di un'arma per Hytale , che può essere usata come mazza , lanciata contro il nemico , infilzare il nemico e come scettro magico (un pò un coltellino svizzero o il martello di Thor con degli speroni appuntiti all'estremità ).

La mia domanda alla fine è : Saremo limitati nel creare le animazioni e gli attacchi delle armi che creiamo per le mod o no ?

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mr_Scarecrow ha scritto:

La mia domanda alla fine è : Saremo limitati nel creare le animazioni e gli attacchi delle armi che creiamo per le mod o no ?

No, non credo.

Risposta molto semplice e diretta. :turbopollo:

• Ohhh 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che si è visto per ora le armi di Hytale non hanno una sola animazione per tipo. Penso che gli sviluppatori permetteranno di assegnare ad una stessa arma più moveset selezionabili tra quelli presenti in gioco, e sono dell'idea che permetteranno ai modder di crearne di nuovi.

Probabilmente le uniche limitazioni che avremo saranno dovute all'abilità e creatività della community, ma anche su questo sono sicuro non ci siano confini!

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2020 alle 16:12 , MastroFenice ha scritto:

Da quel che si è visto per ora le armi di Hytale non hanno una sola animazione per tipo. Penso che gli sviluppatori permetteranno di assegnare ad una stessa arma più moveset selezionabili tra quelli presenti in gioco, e sono dell'idea che permetteranno ai modder di crearne di nuovi.

Probabilmente le uniche limitazioni che avremo saranno dovute all'abilità e creatività della community, ma anche su questo sono sicuro non ci siano confini!

Infatti, sono pienamente d'accordo con te.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.157
    Totale discussioni
    10.905
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.