-
Statistiche forum
1.225
Totale discussioni11.260
Totale messaggi
-
Chi ha visualizzato
-
Contenuto similare
-
Da DarkSoulReaper
O avuto un idea che molto probabilmente sarà solo un sogno, ma voglio comunque esporla perché se funziona sarà qualcosa di spettacolare oltre al fatto che probabilmente la community italiana diventerebbe un po' uno dei punti di riferimento di Hytale.
ecco la mia idea, potremmo creare un server "centrale il più grande italiano" utilizzato come un normale server che pero sarebbe anche luogo di mondiali dei giochi di Hytale per esempio: il mondiale di fazione di Hytale, si prenderebbero i primi in classifica dei principali server + un estrazione chi vuole partecipare deve dare 5/10 € + iscriversi a questa pagina e si estrarrebbero giocatori fino a un numero prestabilito. e il paese vincitore avrebbe un altare dedicato con su la propria bandiera e il nome del l'eventuale server centrale fino a quando in un nuovo mondiale dello stesso argomento (in questo caso fazioni) non verrebbe battuto da un altro paese, è rimarrebbe in un cartellone con la storia di tutti i vincitori.
oppure si potrebbe fare un gruppo di builder per paese e vince chi la fa più bella ecc.
che ne pensate?
-
Da belladecasa
Recenti modifiche del sito di Hytale ci forniscono nuove informazioni riguardo al server ufficiale del gioco, che è stato confermato!
(Traduzione: Gioca sui nostri server - o crea il tuo)
Questo, insieme ad una dichiarazione rilasciata in precedenza, dove viene ribadita l’assenza di pay-to-win per quanto riguarda la modalità avventura e i mini-giochi ufficiali, ci porta a pensare che il gioco sarà a pagamento e il server principale avrà delle micro-transazioni.
(Traduzione: La modalità avventura e i mini-giochi ufficiali non avranno il pay-to-win)
In passato, uno degli sviluppatori aveva già parlato dei problemi relativi al rendere il gioco gratis, dato che comporterebbe la possibilità per i giocatori di creare account infiniti, rendendo difficile la gestione dell'utenza da parte degli amministratori di server, perciò la possibilità che sia gratuito è molto bassa.
Considerando il prezzo del suo principale rivale, Minecraft, che si aggira intorno ai 20-25 euro, secondo noi anche Hytale potrebbe attestarsi attorno alla stessa fascia di prezzo.
Come precedentemente rivelato, l’uscita di Hytale è stata confermata per il 2021, questo ci porta a pensare che la beta uscirà nel 2020. In particolare secondo noi, la beta potrebbe uscire durante il periodo estivo o quello natalizio, sfruttando le vacanze.
Anche se Hytale ha annunciato che creerà il proprio server ufficiale, sarà comunque possibile per i giocatori di creare i propri server, cosa che noi di Hytale Italia intendiamo fare per la community italiana!
Ricapitolando:
Hytale avrà i suoi "server ufficiali". Molto probabilmente il gioco sarà a pagamento con micro-transazioni sui server ufficiali. La data di uscita del gioco è confermata per il 2021. La beta probabilmente uscirà quest'anno durante le vacanze estive o invernali. Noi di Hytale Italia creeremo il nostro server ufficiale per la community italiana.
Voi cosa ne pensate? scrivetecelo nei commenti!
Messaggi consigliati