Vai al contenuto

Fazioni nel mondo di orbis

Messaggi consigliati

Volevo proporre questa idea sulle fazioni. 

Mi piacerebbe che magari in tutto il mondo di orbis ci siano delle fazioni, faccio degli esempi: nella zona 1 magari ci sono 5 fazioni che si combattono a vicenda, e ogni giocatore deve scegliere da che parte scherarsi,come se fossero dei veri e propri regni con i propri confini  (tipo il regno di Venezia, di Firenze ecc...) così che ci sia più combattimento, magari anche con grandi guerre. Insomma in pratica mi piacerebbe una somma di modalità alla for honor. 

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

7 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Plague_doc
      Mi piacerebbe sapere se anche altre persone sperino nella possibilità di comportarsi da "malvagi"
      Essendo un gioco di ruolo mi piacerebbe capire se e quanto sarà possibile esse dei "bruti" e quanto questo possa avere effetto sul gioco e sugli npc sulla storia e sulle varie fazioni. 
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.