Vai al contenuto

Conoscere un po' di gente😂

Messaggi consigliati

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

6 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da Bosone
      Salve a tutti, speriamo esca il prima possibile che c'ho la scimmia 

• Da Plague_doc
      Immagino già che la probabile prima mod che arriverà sarà qualcosa che aggiungerà elementi di minecraft. Immagino un creeper e probabilmente più avanti qualcuno sicuramente aggiungerà tutto il resto come Redstone etc. Mi farebbe molto ridere come cosa devo dire. Secondo voi quali saranno le prime mod e quali vi piacerebbe vedere/creare
    • Da Plague_doc
      Mi piacerebbe sapere se anche altre persone sperino nella possibilità di comportarsi da "malvagi"
      Essendo un gioco di ruolo mi piacerebbe capire se e quanto sarà possibile esse dei "bruti" e quanto questo possa avere effetto sul gioco e sugli npc sulla storia e sulle varie fazioni. 
    • Da Lookatcosta03
      Ciao a tutti fandoniani, Se vi va passate dal mio Profilo!
    • Da Lookatcosta03
      Cari Fandoniani vi pongo una domanda...😀
      :
      I server Hytale sranno per tutte le piattaforme, o come minecraft molto incasinato senza compatibilità? 
      (So che per ora è difficile rispondere dato che vi è solo la certezza che Hytale sia su pc)
      Sinceramente spero sia compatibile con ogni piattaforma e sopratutto uguale su ogni dispositivo.

Domanda bonus:
      Ci saranno dei comandi su Hytale?
      Anche se per ora conosciamo poche meccaniche sul gioco...
      Grazie per aver risposto Buona Giornata!😀

Vi voglio inviare una bella immagine di Hytale 🙂
      -Lucanus
      Cari collaboratori di Hytale volevo anche chiedevi se potevo collaborare con voi per rendere ancora migliore Questa Fantastica Pagina... 😄
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.