Vai al contenuto

Hytale, Creazione ai massimi livelli.

Messaggi consigliati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 2
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Salve, Voglio condividere con voi l'idea che mi sono fatto di Hytale.   Creazione ai massimi livelli.   Questo è il riassunto di quello che andrò a scrivere in questa discussi

Pienamente d'accordo quando dici che questo sarà un gioco della community, non vedo l'ora di mettere le mani sul server e iniziare a implementare tutte le modalità di gioco che ci vengono in mente 

Penso che questo sia un ottimo riassunto per presentare cosa è il gioco e le sue potenzialità in rapidi punti. Di modo che chi non lo conosce possa farsi una rapida idea, ed essere invogliato ad appro

Immagini pubblicate

• 🔥 Founder

Pienamente d'accordo quando dici che questo sarà un gioco della community, non vedo l'ora di mettere le mani sul server e iniziare a implementare tutte le modalità di gioco che ci vengono in mente :uccello:

• Like 2
  • Cuore 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo sia un ottimo riassunto per presentare cosa è il gioco e le sue potenzialità in rapidi punti. Di modo che chi non lo conosce possa farsi una rapida idea, ed essere invogliato ad approfondire i vari argomenti e particolarità che gli sviluppatori ci hanno mostrato e ci mostrano man mano che lo sviluppano.

Davvero un ottimo ottimo post e molto ben curato, non posso che essere d'accordo su ogni punto!

• Like 1
  • Cuore 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.198
    Totale discussioni
    11.034
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

17 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da ste470
      MOD TRENO
        PREMESSA: se in hytale sarà già presente un vero e proprio treno la realizzazione di questa mod verrà messa in discussione piuttosto cercando (al massimo) di mettere delle modifiche all’eventuale treno in caso non fosse di gradimento.
      MA INIZIAMO DALL’INIZIO…
      L’8 settembre 2020 un player su di un server minecraft piazza dei binari, sarà l’inizio di una ferrovia di 5000 blocchi che collegherà due città…
      Per molta gente non è niente di particolare è solo uno spreco di risorse e tempo (ed in fatti lo era dato che il player fu bannato 1 mese dopo) ma quel player aveva un’idea anzi una visione, quella di collegare due villaggi per far si che essi si unissero avendo una cosa in comune… la ferrovia.

Esattamente come l’ideologia di quel player la mod tende proprio a questo… a collegare.
      Non è solo una ferrovia o una qualcosa che può sembrare uno spreco di materiale ma è una linea, una linea uniforme che collega più città, più player più “persone…” Facendole incontrare, parlare e commerciare la ferrovia non è solo un mezzo di trasporto la ferrovia è unione, interazione e per molti anche un’emozione unica.
      Un organo che a mio parere è fondamentale per far si che player lontani sembrino vicini perché è proprio questo di cui si parla dei player, persone che per 2 anni hanno atteso un gioco ed ora sono pronti a goderselo in ogni sua forma in ogni suo dettaglio…
      persone che hanno un’interazione con altri player, un legame che forma la community.
      Infatti la community a mio parere non è solo per definizione un gruppo di player la community è un qualcosa che collega più player con diversi sentimenti e diverse opinioni ad un unico gioco.

IN POCHE PAROLE:
      La ferrovia collegherà più città o villaggi e permetterà uno spostamento più rapido ed efficace inoltre permetterà di spostare merci e oggetti di scambio, passerà nei deserti, nelle paludi, nelle pianure ghiacciate, ecc…
      Inoltre permetterà anche magari ai player di ritrovare la strada di casa in quanto basterà seguire la ferrovia per raggiungere un villaggio o magari essere soccorsi quando si è in difficoltà dallo stesso treno.
      In poche parole sarà qualcosa che rivoluzionerà lo stile di gioco.
    • Da JackMartson
      Salve! Anche io mi sono unito quì da poco, Hytale lo conosco da quando è uscito il trailer!! Ma sono sicuro che ho tralasciato molti dettagli, quindi spero che quì posso trovare molte più informazioni e parlare con voi di hytale della sua storia e non solo. Grazie ancora ci si vede!!!
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.