Vai al contenuto

nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale

Messaggi consigliati

• Risposte 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

avete già visto il nuovo mini gameplay? cosa ne pensate in generale? come vi sembrano i suoni, la grafica e le meccaniche? 

Ahhahahha povero fuoco, è la seconda volta che lo disegnano da capo, prima o poi ce la faranno a fare una texture che piaccia 

Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla.    Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che r

Suppongo tu ti riferisca a: Dynamic Audio Demonstration February 2021.

L'audio è davvero ben fatto, mi piace che la pioggia si senta di meno in casa e che la si senta un po' di più vicino alla finestra che è più sottile. Fantastico anche il sentire l'audio direzionale in cuffia a seconda di come il personaggio rispetto alla fonte del suono.

Belli gli interni e le luci, soprattutto di quella pianta con frutti/fiori luminosi che si vede a lato del salotto. Un po' meno il fuoco come aspetto... ma dati gli scatti che fa, normale essendo il gioco ancora in sviluppo,  penso che lo miglioreranno o che comunque nella sua verine finale con l'animazione fluida creerà un calda atmosfera. Per l'audio del fuoco apprezzo di il suono progressivamente più forte avvicinandosi, sia l'effetto ovattato che da la presenza di quello che penso essere un camino o la cappa sopra il focolare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con te, anche io ho notato criticità sull'aspetto del fuoco, in futuro potrebbero aggiungere una texture più varia con magari qualche punto di arancione e l'aggiunta magari di un po di fumo che sale, comunque molto bello sicuramente l'audio, argomento principale ma belli anche gli stessi blocchi, e arredi, se noti hanno cambiato anche il banco per le cibarie, nel trailer era molto più grezzo, ora sembra abbia una texture più 3D.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, King_D_Dragon ha scritto:

Ahhahahha povero fuoco, è la seconda volta che lo disegnano da capo, prima o poi ce la faranno a fare una texture che piaccia 

Si, dai, io sono fiducioso su ciò

In questo momento, XREDAR ha scritto:

Si, dai, io sono fiducioso su ciò

In ogni caso è già migliore di quello di Minecraft

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2021 alle 23:29 , ReCobra98 ha scritto:

avete già visto il nuovo mini gameplay? cosa ne pensate in generale? come vi sembrano i suoni, la grafica e le meccaniche? 

Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla. 

Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che riesce ad entrare e bagna il pavimento.  

Modificato: da Mr_Scarecrow
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2021 alle 23:57 , Mr_Scarecrow ha scritto:

Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla. 

Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che riesce ad entrare e bagna il pavimento.  

Esatto. Mamma mia quanto sarà bello hytale😍

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.223
    Totale discussioni
    11.247
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

12 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da XREDAR
      Stavo pensando, ma c'è un sistema di stamina? Del tipo che puoi correre per un limitato periodo di tempo e fare certi attacchi o i salti meno frequentemente, insomma le solite cose. Se c'è, allora, stando al commendo di questa postcard, l'altitudine e altri fattori potrebbero influenzare la stamina, tipo la velocità di ricarica e simili.
      Altrimenti, se non c'è il sistema di stamina, per voi questo commento è fine a sé stesso o fa riferimento a qualche altra meccanica nel gioco?
    • Da ReCobra98
      Buongiorno Ragazzi, secondo voi ci sarà il ciclo delle stagioni in Hytale? o quantomeno nella zona 1 Emerald grove? 
    • Da DooLANTV
      Ciao a tutti, sono Daniel in arte DooLAN (dolan)! Vivo in Sicilia e faccio live su Twitch (DooLANTV). Mi sono appassionato ad Hytale da quando è uscito il trailer nel 2018, tant'è che sono rimasto sempre informato delle novità di questo gioco, e ormai sono davvero in hype del gioco finale, ogni giorno vedo piccoli dettagli che non mi sono nemmeno reso conto il giorno precedente e non aspetto altro di trasmetterlo su Twitch  La mia piccola community sa quanto mi piaccia il gioco e non vediamo tutti l'ora che esca  
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.