Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Hytale Italia

FAQ Domande Frequenti

Messaggi consigliati

Benvenuti! Questo post vi servirà per avere delle linee guida e delle informazioni sul gioco e sul forum, per evitare di aprire discussioni che sono già presenti. 
Vi lasciamo una serie di domande e risposte, e speriamo vi siano utili!

Q: Siete i creatori del gioco?
A: No, questo è il portale della community italiana di Hytale, NON siamo i creatori del gioco

Q: Quando esce Hytale?

A: Al momento non sappiamo ancora la data di uscita, seguite il forum e i  nostri social per rimanere sempre aggiornati

Q: Hytale sarà GRATIS o a PAGAMENTO?

A: Non ci sono notizie circa il costo del gioco, al momento

Q: Quali sono i requisiti di sistema per Hytale?
A: Precisamente non sono ancora stati ufficializzati, ma gli sviluppatori ci hanno assicurato che girerà anche su pc di fascia medio-bassa, a 30 fps con i settaggi di default

Q: Da dove posso comprare Hytale?
A: Quando uscirà, sicuramente ci sarà la possibilità di acquistarlo dal sito ufficiale

Q: Il gioco sarà moddabile?
A: Da quello che ci dicono gli sviluppatori, SI! Abbiamo un articolo che tratta questo argomento e lo puoi trovare qui

Q: Dove posso trovare i vostri articoli?

A: Nella sezione articoli

Q: Come faccio a diventare un editor/grafico/moderatore?

A: Apri una discussione nella sezione cercasi staff, e verrai provinato!

Q: Posso aprire qualsiasi tipo di discussione?

A: C'è un topic qui, che ti fa vedere le discussioni (nella sezione "discussioni generali") aperte su argomenti interessanti riguardo al gioco. Stiamo lavorando per inserire quel topic anche nelle altre sezione, dagli uno sguardo, se non c'è l'argomento della tua discussione, non aspettare, aprila!!!

Q: Come posso supportarvi?

A: La TUA presenza è già fonte di supporto, ma se vuoi supportarci, aiutandoci a sostenere le spese del forum, puoi farti un'idea in questo topic

• Like 1
  • Ohhh 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

• Statistiche forum

1094
    Totale discussioni
    10455
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

3 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.