Vai al contenuto

Cosa vorreste nel server Hytale?

Messaggi consigliati

• 🔨 Mod

Vi abbiamo detto che, non appena il gioco uscirà, creeremo il nostro server, cercando di farlo diventare il server più grande e conosciuto in tutta italia.

Ovviamente metteremo tutto il necessario per far si che ciò accada.

E qui mi sorge una domanda spontanea, se voi foste nei nostri panni, che cosa inserireste all'interno del server, per renderlo unico?

Dateci dentro con le idee, chi lo sa magari la ritroverete all'interno! 😄 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Secondo me sarebbe bello anche una modalità da soprannominare regni il quale potrebbe essere una via di mezzo tra un towny ed un factions gdr/roleplay dove i player inizieranno come dei semplici barbo

Sarebbe bello avere una modalità in cui tu parti in un labirinto/arena da zombie e ogni volta che uccidi qualcuno ti evolvi in un mostro più potente tipo Trolks ecc... Altrimenti mi piacerebbe tanti

Oltre ai classici minigame sarebbe bello avere, se possibile, una modalità di bossfight, magari con boss più forti rispetto a quelli dei dungeon normali, da affrontare in gruppi da 5/6 persone con cla

Oltre ai classici minigame sarebbe bello avere, se possibile, una modalità di bossfight, magari con boss più forti rispetto a quelli dei dungeon normali, da affrontare in gruppi da 5/6 persone con classi ed equip diversi.

100esimo messaggio, piccoli traguardi 🤩

Modificato: da Glacier_
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Il 6/1/2019 Alle 21:23, Dragon ha scritto:

Secondo me sarebbe bello anche una modalità da soprannominare regni il quale potrebbe essere una via di mezzo tra un towny ed un factions gdr/roleplay dove i player inizieranno come dei semplici barboni i quali attraverso le quest saliranno la classe gerarchica fino ad arrivare ad un titolo che gli permetta di creare un proprio regno ma questo rango ovviamente dovrà essere difficile ad arrivare, perché ci saranno già regni prestabiliti dove all'interno gli utenti creeranno economia politica ed divisione con ipotetiche guerre tra regni, però questo non vieterebbe a nessuno di essere un nomade un senza cittadinanza il quale vive a razzie in senso pratico un vero e proprio nuovo modo di giocare. 

Si l'idea è fantastica anche perché a chi come me piace fare il mercante potrebbe viaggiare tra i vari regni sempre con il rischio di razzie da parte di altri ma se si potrà avere dei Minion o Una gilda dei mercati/guerrieri/ecc. per poter affrontare viaggi o dungeon insieme. oppure essere un semplice contadino e artigiano di periferia che manda avanti la baracca ma fa ciò che vuole quasi un role play QUASI mi raccomando

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Edo9000 ha scritto:

Si l'idea è fantastica anche perché a chi come me piace fare il mercante potrebbe viaggiare tra i vari regni sempre con il rischio di razzie da parte di altri ma se si potrà avere dei Minion o Una gilda dei mercati/guerrieri/ecc. per poter affrontare viaggi o dungeon insieme. oppure essere un semplice contadino e artigiano di periferia che manda avanti la baracca ma fa ciò che vuole quasi un role play QUASI mi raccomando

Di base quella è l'idea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bella una modalitá non pvp, nella quale c'é solo collaborazione tra player, o chi vuole é libero di stare solitario, dove i mob sono molto piú forti e aggressivi, dove si possono incontrare boss anche andando a giro, rendendo la collaborazione fondamentale in certi casi; renderebbe il tutto molto piú interessante e difficile se vogliamo dire, per persone che amano mettersi alla prova e che hanno una certa capacitá nell'organizzarsi tra amici per un obiettivo comune. 

Modificato: da Gianma23
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
19 minuti fa, SonicBoom ha scritto:

Sarebbe bello avere una modalità in cui tu parti in un labirinto/arena da zombie e ogni volta che uccidi qualcuno ti evolvi in un mostro più potente tipo Trolks ecc...
Altrimenti mi piacerebbe tantissimo vedere, per quanto possa essere difficile, una modalità che rispecchi il modo di SAO (Sword Art Online) per chi conosce l'anime, e appunto l'obbiettivo è quello di sconfiggere il boss di ogni piano fino al centesimo..

Sei pregato di presentarti nella sezione 'Benvenuto' prima di continuare a partecipare al forum!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
2 minuti fa, Simy ha scritto:

Io avrei pensato ad un mini-game in cui si hanno 5 minuti per creare una base e passati questi 5 minuti appare un boss che cerca di distruggervi il nucleo della base e se i player uccidono il boss vincono sennó se il boss distrugge il nucleo i player hanno perso (spero di essermi fatto capire)

Fai un post per presentarti nella sezione di benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando i minigames mi concentrerei molto di più sul mondo di gioco principale.. Aspetterei di vedere il completo sistema di economia/geografia/gilde/fazioni ecc e punterei a raggiungere per primi alcuni obbiettivi fondamentali per aumentare la fama del server.. Passando al lato pratico, per prima cosa un ottimo sistema di selezione e ban degli elementi disturbatori, che potrebbere esserci, come sempre, anche in questo gioco.. sembra banale come provvedimento, ma ritengo sia essenziale per far funzionare molto bene un server e non avere la classica fama tipo "server italiano? no grazie, la gente dei server stranieri è molto più cordiale e collaborativa"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Piccola premessa...
L'idea di creare un server pubblico per Hytale, probabilmente il primo in Italia, che possa fare da punto di riferimento alla community è magnifica.

Mi piace soprattutto perchè si andrebbe a creare una community unica e non frammentata in (relativamente) piccoli server.

Inizialmente, almeno per i primi mesi, il gioco sarà tutto da scoprire quindi punterei a modalità nelle quali i giocatori possano concentrarsi nel conoscere il gameplay e nel gustarsi il gioco nella sua "classicità". Esempi possono essere modalità come Vanilla o, se vogliamo complicarci la vita, Towny.

Perchè dico "complicarsi la vita"?

Beh, sicuramente perchè il Towny è una modalità che va pensata bene nelle sue meccaniche, dall'economia alle guerre, per non parlare del GDR. Inoltre va adattata al nuovo gioco. Come ho potuto leggere qui sopra sono state presentate modalità (o meglio minigames) già presenti in Minecraft, che per carità vanno benissimo ma devono essere pensate bene (e con "pensate" intendo adattate al nuovo gameplay).

In seguito aggiungerei minigames che hanno spopolato in passato e che possono essere rivisitate per dare comunque quel tocco di novità.

Inoltre, e con questo concludo, penso che alcuni minigames vengano con il gioco. Cioé che non possano essere ideati precedentemente ma piuttosto saranno inventati solo conoscendo le dinamiche di hytale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Contando che molto del pubblico che arriverà sul server avrà già avuto una buona esperienza con Minecraft, e visto che squadra che vince non si cambia, secondo me sarebbe interessante dividere il server in due sezioni: minigame classici (pre-Hytale) e minigame contemporanei.

è una delle cose che mi piacerebbe vedere nel server, che ne so, magari (supponendo che cliccando una statua nella lobby principale si venga trasportati in un minigame) mettendo le statue corrispondenti ai minigame classici sulla sinistra e quelle ai minigame contemporanei a destra. A livello visivo sarebbe di certo interessante, così so anche che se non gioco ad un minigame da molto tempo ma mi ricordo di  averlo giocato su minecraft lo troverò sulla sinistra per dire, o se sono un player nuovo di Hytale e vedo una sezione chiamata classic minigames andrò di certo lì per prendere confidenza con un gioco che se anche non conosco presenta delle modalità che mi sono molto più familiari.

Modificato: da Malterego
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 6/1/2019 Alle 21:23, Dragon ha scritto:

Secondo me sarebbe bello anche una modalità da soprannominare regni il quale potrebbe essere una via di mezzo tra un towny ed un factions gdr/roleplay dove i player inizieranno come dei semplici barboni i quali attraverso le quest saliranno la classe gerarchica fino ad arrivare ad un titolo che gli permetta di creare un proprio regno ma questo rango ovviamente dovrà essere difficile ad arrivare, perché ci saranno già regni prestabiliti dove all'interno gli utenti creeranno economia politica ed divisione con ipotetiche guerre tra regni, però questo non vieterebbe a nessuno di essere un nomade un senza cittadinanza il quale vive a razzie in senso pratico un vero e proprio nuovo modo di giocare. 

ti servirebbe un server apparte solo per questo .

io farei il ladro e ti ruberei i sandali ( spero ci siano i sandali su hytale è importante ) .

Modificato: da Mr_Scarecrow
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Emax non ha evidenziato questo discussione
  • 11 mesi dopo...
  • Statistiche forum

1.264
    Totale discussioni
    11.452
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.