Vai al contenuto

Messaggi consigliati

bene mi dispiace che  questa  volta non metto immagini perché sono inutili,,, volevo solo dire che quando uscirà hytale/la sua beta (se anche nella beta mettono l'online)

mi piacerebbe farla in vostra compagnia ditemi qui sotto chi vuole partecipare mi voglio riferire a uno youtuber che ho visto che vuole giocare in compagnia perché si diventa più forte (usi spada infuocata hai detto a una mano, a me piace usare una doppia spada o essere un mago quindi io ti posso curare se stai morendo ma posso anche attaccare) 

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PARTECIPARE DITELO COSI CI DIAMO NUMERI TELEFONICI CREO GRUPPO WHATSAPP E PARLIAMO DI QUANDO GIOCARE 

(numeri ovviamente dateli nel privato solo se accettate per privacy e altre cose)

il titolo fa schifo scusatemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

bene mi dispiace che  questa  volta non metto immagini perché sono inutili,,, volevo solo dire che quando uscirà hytale/la sua beta (se anche nella beta mettono l'online) mi piacerebbe farla in v

Antonio credo sia ancora presto per queste cose anche perchè il titolo non è ancora uscito però sicuramente tutti quelli presenti nel forum giocheranno allo stesso server che creeranno gli amministrat

Antonio credo sia ancora presto per queste cose anche perchè il titolo non è ancora uscito però sicuramente tutti quelli presenti nel forum giocheranno allo stesso server che creeranno gli amministratori ed altri perciò sicuramente ci troverai tutti! inoltre non credo che la maggior parte delle persone dia numeri di telefono online verso whatsapp (un consiglio), anche perchè non si sa mai la gente cosa può fare con un numero di telefono ti consiglio di optare per una via più sicura come telegram o discord!

Modificato: da Dragon
Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dragon ha scritto:

Antonio credo sia ancora presto per queste cose anche perchè il titolo non è ancora uscito però sicuramente tutti quelli presenti nel forum giocheranno allo stesso server che creeranno gli amministratori ed altri perciò sicuramente ci troverai tutti! inoltre non credo che la maggior parte delle persone dia numeri di telefono online verso whatsapp (un consiglio), anche perchè non si sa mai la gente cosa può fare con un numero di telefono ti consiglio di optare per una via più sicura come telegram o discord!

Si infatti io ho  detto privato i numeri, cmq io intendo l'avventura non il server ovvio che il server vi troverò tutti ma l'avventura è un'altra cosa (in minecraft in alcuni server c'è la vanilla forse intendi quello??) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da peru909
      Ciao, ho risposto a un messaggio nella discussione "Hytale Italia Modding Team ?" Ma mi è stata nascosta la risposta. Ho visto che era uscito una popup (immagino di errore/spiegazione) ma non ho fatto in tempo a leggere. C'è modo di sapere il motivo ?
      Grazie mille. 

Foto della risposta

Da PC sono riuscito a leggere che il messaggio è in attesa di revisione da un modratore. 
      sarebbe utilite vedere qualcosa tipo: "Nascosta, in revisione" così da capire al volo che deve essere visionata
    • Da Alecraft
      La mia domanda oggi è questa, voi fra varie immagini e notizie di Hytale, avete trovato qualche mob o oggetto che ha stuzzicato la vostra curiosità?
      per esempio un elemento nascosto, un oggetto incastonato nei trailer, o un semplice mob di cui non riconoscete la provenienza

Fatevi sentire qui sotto, sono molto curioso di sentire le vostre idee su Hytale

• Da peru909
      volevo sapere se ci sarà la possibilità di fare donazioni singole tipo 10€ e basta. a differenza di patreon che fa donare di mese in mese

se uno dona solo per una o due volte tramite patreon verranno lasciati i badge ecc.. o verranno tolti ?
      solo per aver dei chiarimenti, spero si utile anche ad altri utenti.
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.