Vai al contenuto

Piccolo suggerimento sulle classifiche

Messaggi consigliati

Ho notato che vengono contate le vittorie giornaliere in base al numero di apprezzamenti che un utente riceve..

Essendoci il podio nella sezione "top utenti", si potrebbe riconoscere nei profili la quantità di medaglie vinte per ciascun posto del podio, esempio:

1^posto (oro)    2^posto (argento)    3^posto (bronzo)         ...anziché   "giorni vinti"

5                            8                               12                                                5

L'idea è ovviamente di marginale importanza ai fini del forum, ma mi è venuta subito quando ho scoperto la sezione classifiche

Non so se sia possibile a livello di spazio sulla barra nera del profilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Sì esattamente, grazie!!! Magari @Hytale Italia intendeva proprio di mostrare l'idea e io ho capito male  😉

Ho notato che vengono contate le vittorie giornaliere in base al numero di apprezzamenti che un utente riceve.. Essendoci il podio nella sezione "top utenti", si potrebbe riconoscere nei profili

Immagini pubblicate

• 🔥 Founder
Il 25/1/2019 Alle 10:44, _SirPsycho_ ha scritto:

Ho notato che vengono contate le vittorie giornaliere in base al numero di apprezzamenti che un utente riceve..

Essendoci il podio nella sezione "top utenti", si potrebbe riconoscere nei profili la quantità di medaglie vinte per ciascun posto del podio, esempio:

1^posto (oro)    2^posto (argento)    3^posto (bronzo)         ...anziché   "giorni vinti"

5                            8                               12                                                5

L'idea è ovviamente di marginale importanza ai fini del forum, ma mi è venuta subito quando ho scoperto la sezione classifiche

Non so se sia possibile a livello di spazio sulla barra nera del profilo

Ciao Psyco, riesci a farmi degli screen per capire di cosa si stratta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Emax ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.262
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.