Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 13
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Non sono un'amante del rosa, ma sì dai... ovviamente tolti i bug e compagnia bella  Posso chiederti che addon hai usato (se non vuoi dirlo in pubblico scrivimelo in privato)?

Ciao @Max, mi farebbe molto piacere se lo inviassi anche a me, per provarlo!

Per la verità reputo che un tema scuro renda meno facile la lettura e crei un ambiente "soporifero". D'altro canto, un tema bianco a lungo andare può risultare abbagliante.

Immagini pubblicate

1 ora fa, Urel ha scritto:

Per la verità reputo che un tema scuro renda meno facile la lettura e crei un ambiente "soporifero". D'altro canto, un tema bianco a lungo andare può risultare abbagliante.

Mah, io sinceramente mi trovo meglio a leggere con un tema scuro, dato che rilassa di più gli occhi ed è appunto meno abbaiante... è anche vero che un tema chiaro sembra più 'elegante', non sarebbe male poter switchare tra un tema e l'altro (cosa che si può fare con l'estensione, ma intendo quando sarà ufficiale).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sharg ha scritto:

Mah, io sinceramente mi trovo meglio a leggere con un tema scuro, dato che rilassa di più gli occhi ed è appunto meno abbaiante... è anche vero che un tema chiaro sembra più 'elegante', non sarebbe male poter switchare tra un tema e l'altro (cosa che si può fare con l'estensione, ma intendo quando sarà ufficiale).

In effetti far si che l'utente possa scegliere la modalità che più gli compiace sarebbe l'ideale. Verrà dunque implementata una cosa di questo tipo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbe molto bene un tema scuro perchè questo tema serve per non affaticare gli occhi.. anzi li rilassa e andrebbero bene per uno come me che viene quì molto spesso e che ci impiega molto tempo per scrivere le proprie teorie o per non affaticare gli occhi di chi non ci vede bene.

Quindi secondo me la possibilità di switchare da un tema all'altro in base alla stanchezza dei proprio occhi sarebbe molto comodo.

Modificato: da WaterStorm
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • PeChiara ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

2 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.