Vai al contenuto

Aumentare visibilità di hytale

Messaggi consigliati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 2
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Secondo me invece sarebbe un'ottima idea, magari come sotto-sezione della sezione spammiamo, ma sarebbe una cosa eccellente. Darebbe più visibilità ad Hytale, ma di riflesso anche ad Hytale-Italia.

Mi è venuto in mente quest idea se hytale facesse una sezione dove chiunque che fa video su hytale può mettere il link del video? (magari anche con delle medaglie ogni tanto) cosi spingerebbe l'utenza

• 3 settimane dopo...
  • PeChiara ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.422
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

2 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da XREDAR
      Salve.
      Sono gestore e founder di una community di youtuber creata con lo scopo di offrire facilmente collaborazioni e supporto.
      La mia community, CyberLife, è finalizzata proprio a dar maggior visibilità possibile agli youtuber piccoli, cosicché possano guadagnare veri iscritti velocemente e in modo lecito e pulito.
      Semplicemente entrando nella mia community si ha la possibilità di conoscere e diventare amico di altri youtuber come te, o anche più grandi e, nel caso facciate video simili, potrete anche fare collaborazione, cosicché parte degli iscritti di uno, passino all'altro.
      Non c'è nessun requisito per entrare.

I link per entrare sono:
      Telegram, WhatsApp, YouTube
      Attualmente il gruppo WhatsApp è quello più attivo e numeroso
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.