Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Delphy

Segnalazioni per nuovo tema del sito

Messaggi consigliati

Ho notato che in qualche post non si vede la data di pubblicazione o delle risposte (non ricordo se era così anche nella precedente versione), utilizzo Crome come browser.

Se posso suggerire inoltre dal cellulare non è molto piacevole, quando si va sul forum , dover comunque scorrere in basso dopo le immagini degli articoli ogni volta (dal pc è meno invasiva la sezione degli articoli fissata sopra il forum)

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo errore che hai segnalato non so dire, non ci ho mai fatto caso. Mentre per quanto riguarda gli articoli, concordo pienamente, è un difetto su cui è veramente difficile passar sopra.

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Statistiche forum

1.092
    Totale discussioni
    10.433
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

6 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Contenuto similare

• Da Emax
      Salve,
      Come avete visto abbiamo aggiornato il tema del portale, cosa ne pensate?
    • Da XREDAR
      Il tema scuro è veramente bellissimo, tuttavia il colore di alcuni font ora potrebbe risultare poco visibile. In particolar modo parlo dei font per i Donatori ed i Founder.
      Infatti nel primo caso, la scritta è già poco visibile di suo, ma il problema maggiore consta nel momento dell'animazione in cui le lettere diventano viola scuro, quindi praticamente invisibili.
      Similmente anche con il gradiente della scritta Founder, nel punto in cui è viola scuro, scompare.
      Tuttavia non voglio presentarvi solo l'errore, ma proporvi anche una soluzione. La mia idea è di utilizzare un'ombra chiara dietro ai nomi dei membri. Ho creato un'immagine per rendervi l'idea di cosa intendo e che effetto potrebbe dare. (In essa ho provato a riprodurre i colori dello sfondo e del font, anche se con scarsi risultati, ma svolge la sua funzione).
      Nel caso specifico della mia immagine ho usato un'ombra grigio-chiara a destra e nessun'ombra a sinistra.

• Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.