Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• 2 settimane dopo...

Secondo me il sistema redstone (o quello che sarà il suo equivalente) sarà molto più scarno ma allo stesso tempo più funzionale.

Me lo immagino un po' alla Scrap Mechanic, tu piazzi un bottone e poi lo linki con un qualche strumento senza che debbano esserci concretamente fili o redstone in giro.

Del resto, un qualcosa equivalente ai command block credo non ci sarà ma ci saranno script configurabili via server.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E i comandi secondo te, @Morpheuss, ci saranno?

Comunque credo anch'io che i command-block non ci saranno. Mentre sono in dubbio se i sistema redstone sarà come in Minecraft o come su Scrap Mechanic. Del resto dobbiamo anche considerare che esiste la magia elementale in Hytale.

Modificato: da XREDAR
  • Like 4
Link al messaggio
Condividi su altri siti
E i comandi secondo te, [mention=2182]Morpheuss[/mention], ci saranno?
Comunque credo anch'io che i command-block non ci saranno. Mentre sono in dubbio se i sistema redstone sarà come in Minecraft o come su Scrap Mechanic. Del resto dobbiamo anche considerare che esiste la magia elementale in Hytale.

Per i comandi credo proprio di si, il discorso è: È un RPG Sandbox ma molto più rpg che Sandbox, quindi anche in base a quello che mi spiegavi tu sulle Infinite Lands (Ossia, come il continente principale ma con meno cose), la libertà che si ha su Minecraft verrà molto ridotta.

Tutto questo per dire che temo/credo che non tutti i blocchi saranno craftabili e molti solamente ottenibili spaccando le cose (ammesso che tutto si possa rompere, già nei dungeon coi portali per le altre dimensioni alcuni blocchi hanno detto non potersi rompere), ad esempio, se vuoi farti una casa stile zona 3, quindi tribù del ghiaccio, più che craftare i blocchi magari con la pietra specifica di quel bioma, dovrai rompere fisicamente i blocchi da un villaggio di quel tipo.. Applicandolo alla Redstone/comandi si, ma molto limitati, personalmente credo che un /gamemode creative o simili ce li possiamo scordare.
Il che mi dispiace, non poco
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...
Il 21/4/2019 alle 20:46 , Morpheuss ha scritto:

Per i comandi credo proprio di si, il discorso è: È un RPG Sandbox ma molto più rpg che Sandbox, quindi anche in base a quello che mi spiegavi tu sulle Infinite Lands (Ossia, come il continente principale ma con meno cose), la libertà che si ha su Minecraft verrà molto ridotta.

Tutto questo per dire che temo/credo che non tutti i blocchi saranno craftabili e molti solamente ottenibili spaccando le cose (ammesso che tutto si possa rompere, già nei dungeon coi portali per le altre dimensioni alcuni blocchi hanno detto non potersi rompere), ad esempio, se vuoi farti una casa stile zona 3, quindi tribù del ghiaccio, più che craftare i blocchi magari con la pietra specifica di quel bioma, dovrai rompere fisicamente i blocchi da un villaggio di quel tipo.. Applicandolo alla Redstone/comandi si, ma molto limitati, personalmente credo che un /gamemode creative o simili ce li possiamo scordare.
Il che mi dispiace, non poco

Per quanto riguardano i comandi e command blocsks non posso esprimermi al riguardo visto che non sono un esperto, parlando di redstone ho il concreto timore che non ci sarà nulla di simile per quanto mi incuriosisca un evoluzione della redstone credo che non sia il loro obbiettivo riproporla in hytale, penso ci saranno un sacco di meccanismi fini a se stessi ma non qualcosa che li accomuni tutti come la redstone. 

Siamo in un ambientazione fantasy medievaleggiante non credo ci sarà nulla che sostituirà la redston penso che ricrearla sia una cosa complicata se non la si vuole copiare da minecraft  e credo che se ci fosse la avrebbero almeno accenanata nel trailer. 

però credo ci saranno diversi meccanismi che funzioneranno con corde e leve (non parlo degli interruttori come su minecraft, ma di mecanismi basati sulle leve) per esempio ponti levatoi ,ascensori ...

certo con le risorse che hanno adesso non possiamo dire che non la creeranno, ma io penso come ho già detto che utilizzeranno le nuove risorse per migliorare le cose che già ci sono e magari aggiungerne altre ma non credo creeranno la redston da zero. 

Modificato: da King_D_Dragon
grammatica oscena
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Nel trailer possiamo notare al minutaggio 1:49 (Make Movies) che sul terreno sono fissati dei cavi elettrici,

molto probabilmente per innescare delle piccole esplosioni (sceniche) che si attivano al passaggio del player, magari avranno qualche sensore di rilevamento o cose simili.

PS: Ah c'è anche il Cinema!

Poi abbiamo scoperto che nel gioco ci sono vari strumenti meccanici, come la corda per prendere l'acqua dal pozzo, oppure anche le stesse rotaie.

Credo che oltre a queste due cose (Elettricità e Meccanismi) ci sia un ulteriore tipo di strumento che possiamo chiamare per il momento "magia", anche se un termine vero e proprio non l'abbiamo, possiamo vederla nel trailer al minutaggio 1:51 (Live Scripting), dove anche qua possiamo notare una sorta di dispositivo elettrico con tanto di Monitor dove nel quale si può intravedere una sequenza di codici, che sia la barra dei comandi? Sappiamo che l'applicazione si chiama "Trigger editor" xD

Per il momento non sappiamo nulla, abbiamo solo questi piccoli indizi, ma che messi insieme fanno ben sperare 🙂

Modificato: da _Sammezix_
  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2019 alle 13:34 , XREDAR ha scritto:

Stavo pensando, Hytale è dichiaratamente ispirato a Minecraft, ma quante funzioni di esso riprende davvero? Ad esempio, due degli aspetti meno diffusi tra i giocatori di Minecraft: redstone e command-block.

Queste due cose ci saranno? Se si quanto saranno simili a Minecraft? Come saranno migliori?

Ditemi cosa ne pensate. Proponete anche altre funzioni utili che non è certo Hytale abbia ripreso da Minecraft.

Spero nel Barrier Block , utilissimo in minecraft .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • Statistiche forum

1143
    Totale discussioni
    10832
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

13 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da PabLOL1230
      Nel trailer di annuncio e nella sezione media del sito ufficiale di Hytale si possono ammirare una grande quantità di paesaggi e strutture prefabbricate costruite con i blocchi del gioco.
      Ora vi spiegheremo le caratteristiche e le tecniche che rendono i blocchi di Hytale speciali e come potrai usarli per costruire le tue personali creazioni.

TINTE RGB

Questo è quello che si può fare gli strumenti della creativa per cambiare la tinta RGB di un qualunque blocco. Questo è un esempio estremo, sono stati cambiati i valori RGB degli stessi blocchi di erba.

Questo è un esempio in-game del tool, la vegetazione diventa bluastra creando un velo di mistero nella zona.

TEXTURE DI TRANSIZIONE

Le texture di transizione servono per non creare passaggi bruschi tra blocchi di tipo diverso. 
      Ecco un esempio del mescolarsi della texture della ghiaia, dell'erba e della sabbia.
      Questa feature è utile per rompere la monotonia dei numerosi cubi che formano il nostro mondo di gioco.

L'inclusione con l'Hytale Model Maker 

minerali.mp4  
      I blocchi di Hytale possono essere renderizzati in modi diversi, si passa da semplici cubi con una texture applicata, a blocchi creati con l'HMM (Hytale Model Maker che abbiamo recentemente trattato in un altro articolo).
      Sono stati creati anche blocchi ibridi che utilizzano elementi di entrambi i tipi di cubi, quindi non troveremo solo ore combinati alla pietra, ma anche alla sabbia e altri blocchi.

BLOCCHI SOMMERGIBILI

Questo è un esempio di come i blocchi creati con l'Hytale Model Maker interagiscono con l'acqua, dando l'impressione di essere sommersi da quest'ultima. Ogni blocco del mondo può essere sommergibile, è presente un opzione nella configurazione del blocco che gli permetterà di essere sommerso dall'acqua. Lo scopo di questa funzione è di non ostacolare la fisica dei fluidi con recinzioni, fiori o altri blocchi solidi.

VARIETÀ DI FOGLIAME

Le cime degli alberi di Hytale sono la dimostrazione di come i blocchi creati con l'HMM possano essere utilizzati per rendere il paesaggio più vario.

Si può notare come la texture delle foglie taglia il blocco da angoli diversi, invece di uscire dalla superfice come per i minerali. Questo rende il blocco meno "cubico" e omogeneo, ma non si sono fermati qui, ogni blocco è ruotato per diversificare il fogliame.

ANIMAZIONI AMBIENTALI

erba.mp4  
      Questa clip mostra come l'erba alta oscilli con il vento e nel caso in cui un entità la attraversi: la vegetazione si inizierà a muovere per dare un effetto dinamico.

EFFETTI PARTICELLARI

particelle.mp4  
      (I blocchi non si rompono con un colpo tranquilli, lo hanno fatto solo per mostrare le particelle che rilasciano i blocchi quando vengono distrutti)
      Nel video si può notare come ogni blocco si distrugga in modi diversi, ogni blocco rilascia particelle a seconda della tipologia di quest'ultimo. Un esempio di evento è camminare e correre su un blocco, interazioni tra materiali morbidi e duri ecc. Gli effetti particellari possono essere colorati allo stesso modo dei blocchi!

INTERAZIONI E ANIMAZIONI

porte.mp4  
      Hanno anche creato un sistema per animare i blocchi in modi sofisticati.
      Quando viene aperta una porta, il blocco sottostante cambia e diventa il blocco"porta aperta". Quindi i giocatori visualizzano l'animazione sul modello del blocco. Lo stesso sistema è utilizzato per botole, bauli, leve, lanterne e qualsiasi altro blocco che si anima tra diversi stati. Per i modder sarà molto facile creare blocchi personalizzati che cambiano stato quando un player interagisce con essi, il sistema di interazione consentirà ai modder di gestire questi casi più complessi senza troppi problemi. Il sistema a blocchi di Hytale è progettato per supportare ambienti immersivi e interattivi, sia che tu stia giocando in modalità avventura, che stia costruendo o che stia progettando un minigioco.

Come avete visto, in questo blog sono stati mostrati diversi video registrati in-game,
      secondo voi manca poco al rilascio della beta?
    • Da Magex
      Questo mese abbiamo un aggiornamento molto importante da parte del team di Hytale riguardo al futuro della compagnia:
      La casa di sviluppo Riot Games (la creatrice di League of Legends) ha acquisito gli Hypixel Studios.

Simon e Noxy hanno scritto una lettera ciascuno alla community per svelare quali saranno i passi successivi che prenderanno come team e per spiegare cosa cambierà per il gioco.

La lettera di Simon
      In questa lettera Simon parla di come l'annuncio di Hytale abbia cambiato tutto per il team di sviluppo, che si è visto approcciare sia dalle alte aspettative dalla community, ma anche da enormi possibilità, dato l'interesse suscitato in molte case videoludiche.
      Il team è grato dell'entusiasmo mostrato dagli utenti e si sta impegnando per portarci un gioco che rispecchi quanto mostrato fin'ora.
      Perciò, nonostante le molte opportunità di collaborazione, il team di Hytale è sempre stato attento a selezionare le nuove proposte, mettendo sempre al primo posto l'interesse del progetto e dei giocatori.
      Con queste importanti premesse, il team di Hytale annuncia che Hypixel Studios è stata acquistata da Riot Games come uno studio indipendente. Gli sviluppatori continueranno a lavorare come prima, ma avranno accesso alle risorse della Riot Games: un maggiore budget per Hytale, più sicurezza per il team e supporto da una compagnia esperta nel lanciare e operare giochi di grande successo.

Noxy, che è stato il cuore di Hytale fin dall'inizio, assumerà la carica di CEO degli Hypixel Studios per assicurarsi che il progetto rimanga all'altezza delle ambizioni del team. Simon si dice molto felice di vedere uno dei suoi migliori amici continuare questo incredibile viaggio, mentre per il suo futuro si concentrerà sul server Minecraft di Hypixel, rimanendo a disposizione come consulente.

La lettera di Noxy
      Noxy ci parla di come molti dei loro sviluppatori abbiano lavorato per Riot Games in passato, la quale è stata fra i primi investitori a supportare la fondazione degli Hypixel Studios nel 2018.
      Tuttavia il team di Hytale non ha approcciato questa opportunità con leggerezza, ed è stato necessario molto tempo per trovare la forma di collaborazione che avrebbe giovato al gioco e alla community, per questo sono stati taciturni per molti mesi nel 2019!
      Nonostante la loro precedente relazione, il team ha preferito esplorare tutte le opzioni; Riot si è sempre dimostrata rispettosa di questo, degli obiettivi del team e della community.
      La responsabilità di Hytale continuerà ad essere di Hypixel Studios: il team di sviluppo non cambierà, e anche se ci saranno delle aggiunte, l'idea alla base di Hypixel Studios non muterà.

Grazie a questo Hypixel Studios avrà la sua prima sede fisica a Derry, nell'Irlanda del Nord: quest'ufficio gli permetterà di accogliere staff di supporto per l'ordinaria amministrazione della compagnia e un team di Controllo Qualità che assisterà lo sviluppo di Hytale, lavorando a contatto con i programmatori per assicurare che il gioco sia all'altezza delle aspettative.

In previsione delle molte domande, il team ha aggiornato le FAQ (che potete leggere qui sotto) con informazioni riguardo ai recenti cambiamenti.
      Noxy è grato del supporto della community in questi due anni, e non vede l'ora di poter condividere il gioco con tutti noi.

FAQ Aggiornate

Cosa succederà ad Hypixel Studios? Hypixel Studios sta diventando una consociata di Riot Games.
      Continuerà a funzionare come studio indipendente, con Riot come società madre.  
      Chi sarà responsabile di Hypixel Studios dopo l'acquisizione? Il team dirigenziale di Hypixel Studios rimarrà responsabile della gestione quotidiana della compagnia. Lo studio avrà un nuovo consiglio di amministrazione, che includerà anche persone provenienti da Riot Games.  
      Sta cambiando qualcosa nella struttura del team di sviluppo di Hytale? Stiamo assumendo nuovi sviluppatori e apportando alcune modifiche alla struttura dei nostri team interni mentre acceleriamo lo sviluppo di Hytale. Questi non sono cambiamenti radicali nel modo in cui operiamo e probabilmente li avremmo apportati comunque.  
      Gli sviluppatori Hytale stanno diventando dipendenti di Riot? No. Gli sviluppatori Hytale continueranno a essere dipendenti o appaltatori che lavorano per Hypixel Studios.  
      Gli sviluppatori di Riot lavoreranno su Hytale? Gli sviluppatori di Hypixel Studios sono separati dagli sviluppatori di Riot Games e funzioneranno indipendentemente l'uno dall'altro. Tuttavia, a volte, i dipendenti di Hypixel avranno l'opportunità di beneficiare della formazione degli sviluppatori di Riot Games.  

Questa acquisizione ritarderà Hytale? Puntiamo ancora a far sì che Hytale sia giocabile da tutti nel 2021 e continueremo a mantenere la community aggiornata sui nostri progressi.  
      Lo scopo di Hytale sta cambiando? L'incredibile portata della risposta all'annuncio di Hytale ci ha permesso di essere più ambiziosi con il gioco al fine di soddisfare le aspettative dei giocatori. Tuttavia, siamo consapevoli che la community è in trepidazione; la nostra priorità è rilasciare il gioco!  
      Questo cambierà la tecnologia, gli strumenti o il motore di Hytale? Non fondamentalmente. Continueremo a sviluppare il motore di gioco di Hytale e il set di strumenti in base alle nostre esigenze di sviluppo e alle esigenze dei futuri creatori di contenuti.  

Questo significa che Hytale sarà un gioco gratuito, come altri giochi di Riot? Stiamo ancora finalizzando il modello di business di Hytale. Non siamo tenuti a favorire un approccio rispetto a un altro: andremo ad utilizzare qualsiasi modello di business sarà il migliore per la comunità.  
      Dovrò avere un account Riot Games per giocare a Hytale? Stiamo ancora valutando il modo migliore per strutturare gli account per Hytale e stiamo esaminando molte opzioni tra cui il sistema di account di Riot Games. Tuttavia, non siamo vincolati ad un approccio particolare e sceglieremo l'opzione che soddisfa meglio le esigenze di giocatori e creatori. Qualunque opzione sceglieremo, sarà possibile impostare il nickname di gioco indipendentemente dal sistema di account.  

La mia applicazione beta è ancora valida? Sì.  
      Potrò ancora prenotare il mio nome utente? Forniremo comunque un servizio di prenotazione del nome utente prima del rilascio del gioco, sebbene l'implementazione di questo si sia rivelata più complicata di quanto ci aspettassimo. Comprendiamo quanto sia importante ottenere il nome utente giusto per i giocatori, in particolare i creatori di contenuti, quindi intendiamo lanciare un sistema per tenerne conto prima del rilascio di Hytale.  

Sarò ancora in grado di creare e monetizzare i miei contenuti in Hytale? Sì. Ci saranno però una serie di regole e linee guida relative alla creazione di contenuti in-game monetizzati, così come alcune cose da fare e non fare riguardo all'uso della nostra proprietà intellettuale.  
      Questo significa che Hytale è ambientato nell'universo di League of Legends? No. Hytale è ambientato nel suo universo.  
      Ci saranno incroci tra League of Legends e Hytale? Il nostro focus è su Hytale, ma man mano che si presentano opportunità per offrire fantastiche esperienze come minigiochi, eventi o altro valuteremo la possibilità  

E voi cosa ne pensate? noi non potremmo che essere più contenti di cosi!

• Da belladecasa
      In questo nuovo aggiornamento il team di Hytale andrà a svelare alcune delle migliorie apportate all'interfaccia di gioco nella modalità avventura, a dimostrare cos'è possibile fare con i nuovi blocchi per i tetti e, infine, a presentare un pezzo inedito della OST di Hytale.

Menù radiale e mano secondaria

Gli sviluppatori hanno perfezionato l'inventario per permettere ai giocatori di utilizzare diversi tipi di strumenti in ciascuna mano. Ciò è stato incorporato insieme ad un nuovo menù radiale che permette al giocatore di scambiare velocemente strumenti.

Equipment Demo 1.mp4  
      In questa clip, Propzie esplora una caverna ghiacciata della Borea (Zona 3), durante una bufera. Scambiando velocemente lo scudo per una torcia, riesce a illuminare la zona circostante, per poi utilizzare la hotbar per scambiare la spada per un piccone.

Ecco un altro esempio di questa funzionalità:

Equipment Demo 2.mp4  
      Avvicinandosi ad un piccolo accampamento Trork in Emerald Grove (Zona 1), Propzie scambia la torcia con uno scudo per parare il colpo, ma riceve comunque qualche danno. Dopo il combattimento, utilizza un altro menù radiale per consumare del cibo che lo aiuta a recuperare vita.

Nuovi blocchi per i tetti

Tra i vari blocchi particolari di Hytale sono stati aggiunti i blocchi angolati per i tetti: sono varianti di un blocco base che permette la creazione di design più elaborati.

Il team di Hytale ha incoraggiato i propri costruttori a lasciar correre l'immaginazione e loro non se lo sono fatto ripetere due volte esibendosi in svariati stili architettonici.

Propzie Modern Build.mp4  
      Di seguito, vi lasciamo una serie di immagini delle costruzioni realizzate!

Nota bene: nessuna delle costruzioni seguenti è presente come struttura pre-generata o veicolo funzionante nel mondo di Hytale.

Nuova OST: "Un mondo sottostante"
      Infine, il team di Hytale ha rilasciato una nuova traccia dalla OST del gioco. Questo pezzo, composto da Oscar Garvin, è legato alle caverne sotterranee delle Terre Devastate (Zona 4): la Giungla Dimenticata!

Voi cosa ne pensate, fatecelo sapere nei commenti!

• Da XREDAR
      Tra quanto esce Hytale? Difficile dirlo. Difficile anche solo ipotizzare una data o un periodo. D'altronde probabilmente non lo sanno nemmeno gli sviluppatori stessi. Quel che possiamo fare è analizzare quel poco che ci hanno detto fin'ora per capire a che punto sono e fare speculazioni sul periodo dell'anno in cui è meglio rilasciare il gioco.

Come possiamo notare, tutti i vari blogpost rilasciati fin'ora sul sito ufficiale, si incentrano per la maggior parte solo ed unicamente su due argomenti principali: le meccaniche di gioco e le prime quattro zone del mondo principale.
      Possiamo inoltre dedurre, dalle immagini rilasciate che le quattro zone sono state fatte tutte in contemporanea ma dando la priorità ad una per volta, probabilmente nel seguente ordine: Zona 1, 3, 2 e 4.
      Inoltre, mentre costruivano il mondo principale, andavano anche a finire le meccaniche di gioco.
      Ritengo che, tutto ciò di cui ci hanno parlato nei vari blogposts, l'hanno presentato solo una volta ultimato, da qui possiamo capire che cosa è già stato fatto e cosa manca.
      Ovviamente il worldgen è stata la prima cosa che hanno fatto, ma si può ipotizzare con abbastanza certezza che ormai le prime quattro aree di Orbis sono state completate ed ultimate già almeno da maggio 2020. Per le altre due aree segrete, è impossibile dire se siano state fatte o non ancora, in quanto mancano completamente le informazioni a loro riguardo e continueranno a mancare fino all'uscita del gioco, tuttavia si può ipotizzare che siano state fatte in concomitanza con le altre zone, ergo sono state finite.
      Inoltre ci hanno presentato più volte le meccaniche del mondo, come la fisica degli oggetti, l'illuminazione ed il combat system, quindi è probabile che anche da quel punto di vista Hytale si possa considerare ultimato.
      Ciò che invece probabilmente sta vendendo sviluppato in questo periodo sono gli altri quattro mondi, da qui si può anche dedurre il motivo degli ultimi blogpost deludenti, ovverosia, il mondo di Orbis è stato completato e non c'è nulla di nuovo e bello in quello che possono mostrarci senza fare spoiler, tuttavia non possono nemmeno mostrarci le altre dimensioni, sempre per evitare gli spoiler.
      Un'altra cosa che probabilmente è ancora in fase di lavorazione è il quest system e la storia, sia dal punto di vista dei dungeon che dei nemici.
      Infine, un recente post di Noxy, capo degli sviluppatori, ci suggerisce come stanno elaborando o stanno per elaborare il multiplayer, quantomeno quello nei mondi privati.

In ogni caso, è probabile che questi due ultimi aspetti del gioco verrano portati a termine entro la fine dell'anno.
      Parlando ora invece della beta, per poter supporre quando uscirà, bisogna anche vedere che tipo di beta sarà.
      Infatti di vitale differenza è se sarà una beta aperta o chiusa. Inoltre bisogna vedere se sarà una sorta di demo allargata, cioè che ci presenta il gioco ma non ci fa fare granché della storia, se invece sarà il gioco completo senza alcune cose come il multiplayer, o cos'altro.
      Io ritengo che sarà in ogni caso una versione ridotta del gioco e sarà aperta. Tuttavia, qualunque sia il tipo di beta che riceveremo, uscirà al massimo a dicembre 2020, anche se quasi sicuramente nei primi mesi del 2021.
      Quando uscirà la beta, è probabile che il gioco di sé per sé sia completo, indipendentemente da quanto essa sarà ridotta. Piuttosto, ciò che rimarrà ancora da fare saranno le cose come i server e tutto ciò che non va effettivamente ad influire sul gioco ma solo sulle opportunità che offre. Probabilmente, poco dopo l'uscita della beta, se non prima, avremo anche una data di rilascio definitiva.

Parlando invece del periodo ideale di rilascio, tenendo però anche conto dei tempi di produzione, è probabile che il gioco non sarà disponibile prima dell'inizio estate 2021. Resta da capire se sarà rilasciato attorno al periodo di fine dell'anno scolastico, cosicché tutti i giovani, liberi dai loro oneri, possano tuffarsi nei videogiochi, oppure se si opterà per la fine estate 2021. Quest'ultima è una data un po' infelice in quanto porta l'inizio di un nuovo anno scolastico, tuttavia è la più probabile perché darà agli sviluppatori il tempo di ultimare tutto quanto è necessario e fixare tutti quei problemi che la beta avrà portato alla luce.
    • Da GuidoMasterX
      Ciao a tutti, avevo delle idee che volevo condividere con voi. Sono delle funzionalità che se verranno aggiunte secondo me renderanno Hytale migliore.
      La prima cosa che secondo me dovrebbe essere aggiunta è secondo me poter modificare la dimensione dei blocchi quando vengono piazzati.
      La seconda cosa è la possibilità di poter importare i propri mondi di Minecraft su Hytale così da poter continuare la propria avventura.
      Cosa ne pensate voi? Fatemi sapere, ciao
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.