Vai al contenuto

I font Donatori e Founder non sono ben visibili


Messaggi consigliati

Il tema scuro è veramente bellissimo, tuttavia il colore di alcuni font ora potrebbe risultare poco visibile. In particolar modo parlo dei font per i Donatori ed i Founder.

Infatti nel primo caso, la scritta è già poco visibile di suo, ma il problema maggiore consta nel momento dell'animazione in cui le lettere diventano viola scuro, quindi praticamente invisibili.

Similmente anche con il gradiente della scritta Founder, nel punto in cui è viola scuro, scompare.

Tuttavia non voglio presentarvi solo l'errore, ma proporvi anche una soluzione. La mia idea è di utilizzare un'ombra chiara dietro ai nomi dei membri. Ho creato un'immagine per rendervi l'idea di cosa intendo e che effetto potrebbe dare. (In essa ho provato a riprodurre i colori dello sfondo e del font, anche se con scarsi risultati, ma svolge la sua funzione).

Nel caso specifico della mia immagine ho usato un'ombra grigio-chiara a destra e nessun'ombra a sinistra.

 

1555139258993.png

Modificato: da XREDAR
Cambio d'immagine
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Il tema scuro è veramente bellissimo, tuttavia il colore di alcuni font ora potrebbe risultare poco visibile. In particolar modo parlo dei font per i Donatori ed i Founder. Infatti nel primo caso

Ciao, Grazie del consiglio, sto lavorando sul secondo update del tema con tutti i feedback e certamente sistemerò pure questa cosa!     Grazie per il feedback!  

Immagini pubblicate

  • Emax ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

    1.255
    Totale discussioni
    11.422
    Totale messaggi

  • Chi ha visualizzato

    1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

    • Da Zfloky
      Ho pensato che il kweebec rappresenta la calma e la tranquillità, e da lì si arriva allo Scarak che rappresenta l'aggressività... è corretto?
    • Da XREDAR
      Ormai è lontano il giorno in cui mi sono iscritto su questo forum e non mi ricordo i vari avvisi del portale che ho ricevuto. Non so nemmeno se sono stati modificati da allora. Tuttavia, guardando le recenti discussioni in benvenuto, aperte dai nuovi utenti, mi è venuta in mente un'idea carina per far sentire meno spaesati i novizi ed integrarli più rapidamente.
      Sto parlando di un bot automatico, chiamato Hytale Italia o in qualche altro modo, con lo scopo di far capire che è ufficiale del forum, che risponda alle discussioni in benvenuto salutano i nuovi utenti e, soprattutto, invitandoli a leggere il regolamento, la guida a trofei e medaglie, i link dei social del forum e a scegliere il proprio team.
      Penso che sarebbe un'idea carina. L'importante è che non sia un messaggio troppo lungo o tedioso.
    • Da XREDAR
      Gaia è la dea creatrice di Orbis e padrona dei 5 elementi (vento, acqua, terra, fuoco, fulmine).
      Tuttavia è stata ingannata e gli elementi le sono stati rubati.
      Lei ora giace dormiente sotto il tempo a lei dedicato.

      Nostro compito sarà portare pace tra i popoli di Orbis, recuperare gli elementi, sconfiggere Varyn (il dio deo vuoto) e svegliare Gaia.
      Ci sono però ancora tante cose della lore che non sappiamo, ma recentemente mi è saltato all'occhio un elemento molto sospettoso perché, per quanto bellissimo ed apprezzatissimo, stona col resto.

      Mi sto riferendo alla presenza dei dinosauri nel livello 4 della Zona 4.
      Queste creature, penso che tutti concorderanno nel dire, ci fanno pensare inevitabilmente a qualcosa di antico. Riprendo pertanto il libro "Viaggio Al Centro Della Terra" di Jules Verne, da cui nessuno può prescindere nell'immaginarsi dinosauri sotto terra, è possibile che nella storia di Orbis, al tempo dei dinosauri, il terreno abbia inghiottito queste creature e le abbia segregate nel sottosuolo, permettendo che non si estinguessero.
      Se questa teoria è vera, io ritengo però che allora i dinosauri non sono l'unica cosa che è stata inghiottita.
      Infatti, nel livello subito sopra delle Devasted Lands, abita un popolo che si sa essere molto schivo e diffidente, oltre che primitivo. Sto parlando degli Slothians che, finalmente, negli ultimi screenshot, abbiamo potuto scorgere un po' più da vicino, anche se di sfuggita. Io ritengo che avranno un compito fondamentale nella nostra avventura.

      Anzi, anche la loro rarità negli screenshot fin'ora rilasciati, benche sappiamo essere stati sviluppati da tempo, visto che sono presenti nel trailer di lancio, ci suggerisce una certa loro importanza.
      Infatti, penso che questo particolare popolo lo incontreremo inizialmente solo in storie e leggende dei popoli di superficie, e, dopo un evento che non so identificare, saremo spinti a cercarli proprio per la loro primitività. Necessiteremo infatti di incontrarli perché magari, proprio essendo quasi preistorici, saranno in possesso di informazioni su Gaia che Varyn ed i suoi seguaci avranno nascosto per evitare che qualcuno potesse risvegliarla, dimentichi però di questo popolo isolato.
       
      Ditemi che ne pensate di questa folle idea.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.