Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
XREDAR

Malcontento dei membri della community

Messaggi consigliati

In queste ultime settimane sto notando un generale crescente malcontento e numero di lamentele da parte di diversi membri do questo forum.

Molti di essi criticano, ed io condivido, una inattività preoccupante da parte dello staff.

Ho fatto infatti un giro fra gli account di tutti i membri dei ruoli dello staff che ritengo i più rilevanti (founder, amministratori, moderatori, curatori ed editor).

Di questi 16 membri dello staff, ben 9 non fanno accesso da più di un mese. Chi addirittura dal 2 gennaio che, per chi non lo sapesse, è appena il secondo giorno di attività di questo forum. Il più recente accesso si questi è il 30 marzo.

Sempre dei 16, sono 4 quelli che non fanno accesso dalla seconda metà di aprile. Un'assenza ancora relativamente accettabile, anche se non giustificabile.

Fra tutti i membri dello staff sono solo due quello che ho la certezza che sono stati attivi nell'ultima settimana: @Alecraft ed @Emax.

Posso comprendere perfettamente che una frequenza giornaliera è difficile da mantenere, ma almeno un accesso a settimana per o founder e gli admin lo pretendo, anzi, lo esigo, e con me tutti gli altri membri di questa community.

Questo è quanto io ed altri critichiamo a questo forum ed al suo staff. Se, chi legge questa discussione, ha altre critiche od osservazioni da muovere, lo invito a non esitare. Questo forum ha ottime potenzialità e quindi se nessuno passa sopra agli errori, per quanto piccoli possano essere, potremmo diventare addirittura uno dei più importanti forum e server di Hytale.

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come si è già potuto notare, i vecchi editori sono stati arrestati per aver rapito dei gattini pucciosi, ne stiamo cercando di nuovi per farci perdonare dalla gattolizia, se volete dare una mano cerchiamo editori nella sezione Cerchiamo Staff, ne approfitto per notare che sai scrivere molto bene me lo segno! ;D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2019 Alle 11:35, XREDAR ha scritto:

In queste ultime settimane sto notando un generale crescente malcontento e numero di lamentele da parte di diversi membri do questo forum.

Molti di essi criticano, ed io condivido, una inattività preoccupante da parte dello staff.

Ho fatto infatti un giro fra gli account di tutti i membri dei ruoli dello staff che ritengo i più rilevanti (founder, amministratori, moderatori, curatori ed editor).

Di questi 16 membri dello staff, ben 9 non fanno accesso da più di un mese. Chi addirittura dal 2 gennaio che, per chi non lo sapesse, è appena il secondo giorno di attività di questo forum. Il più recente accesso si questi è il 30 marzo.

Sempre dei 16, sono 4 quelli che non fanno accesso dalla seconda metà di aprile. Un'assenza ancora relativamente accettabile, anche se non giustificabile.

Fra tutti i membri dello staff sono solo due quello che ho la certezza che sono stati attivi nell'ultima settimana: @Alecraft ed @Emax.

Posso comprendere perfettamente che una frequenza giornaliera è difficile da mantenere, ma almeno un accesso a settimana per o founder e gli admin lo pretendo, anzi, lo esigo, e con me tutti gli altri membri di questa community.

Questo è quanto io ed altri critichiamo a questo forum ed al suo staff. Se, chi legge questa discussione, ha altre critiche od osservazioni da muovere, lo invito a non esitare. Questo forum ha ottime potenzialità e quindi se nessuno passa sopra agli errori, per quanto piccoli possano essere, potremmo diventare addirittura uno dei più importanti forum e server di Hytale.

Ciao XRedar, 

purtroppo non riesco a comprendere bene di cosa tu ti stia lamentando e di cosa tu possa "pretendere".

Ci sono questioni amministrative per cui lo staff è stato consultato che non sono state risolte?

Se si, fammi sapere. Alternativamente ritengo che, non pagando un servizio, tu non possa pretenderlo.

Saluti

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hytale Italia ha scritto:

Ciao Xredar, 

purtroppo non riesco a comprendere bene di cosa tu ti stia lamentando e di cosa tu possa "pretendere".

Ci sono questioni amministrative per cui lo staff è stato consultato che non sono state risolte?

Se si, fammi sapere. Alternativamente ritengo che, non pagando un servizio, tu non possa pretenderlo.

Saluti

Io ho riportato quanto letto in varie discussioni sul forum e che condividevo.

Mi scuso se mi son fatto trasportare nel scrivere il mio post, eccedendo dà ciò che mi è lecito.

Effettivamente non ho né diritto, né autorità per pretendere o esigere nulla.

Mi scuso inoltre se posso aver offeso lo staff, ma non conoscendo ciò che non è alla vista di un normale utente (questioni interne allo staff), non posso avere modo di verificare se ciò che ho criticato è motivato o no.

Mi scuso ancora per la pesantezza delle mie critiche, talora avessero urtato la sensibilità degli interpellati. Cercherò d'ora in poi di evitare di giudicare prima di sapere.

• Like 1
  • Haha 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Statistiche forum

1094
    Totale discussioni
    10455
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

3 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Contenuto similare

• Da peru909
      Stavo gironavandado nella wiki e ho notato che nella lista di tutte le pagine presenti alcune hanno nomi leggermanti diversi ma conducono allo stesso link. 
      Nella foto ho evidenziato quelle che ho visto.
      So che è ancora in WIP ma mi pareva giusto avvisarvi del problema.

• Da Max
      non so se è voluto, ma non ha molto senso messo così quindi faccio questa segnalazione :) 
    • Da GlezDeAnimator
      Come funziona la feature della reputazione? (ho spammato troppo reputazione, dettagli) Come dò/ricevo punti reputazione?
    • Da Antonio_M
      Ragazzi (hytale Italia è vero non mi bannare plz) oggi stavo vedendo un video di MK quando scatta la pubblicità, cosa normalissima ma vedo hypixel studios e quindi mi interesso ma la cosa che mi ha shockato e che non era hytale il gioco( guardate le immagini)ragazzi voglio dire che hytale ha pienamente detto che possiamo usare il trailer per video ma questo mi sembra il massimo 
    • Da Malterego
      Volevo chiedere perchè il post risulta nascosto
      Ho violato qualche regola della community senza saperlo?😅😅

• Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.