Vai al contenuto

Consigli sulla visualizzazione da Mobile

Messaggi consigliati

• Risposte 1
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Io personalmente uso molto spesso il forum da mobile. C'è comunque da precisare che uso molto più spesso Tapatalk rispetto al sito, che ha le notifiche in-app ed è tutto più comodo. Guardand

Immagini pubblicate

Io personalmente uso molto spesso il forum da mobile.

C'è comunque da precisare che uso molto più spesso Tapatalk rispetto al sito, che ha le notifiche in-app ed è tutto più comodo.

Guardando comunque un po' il sito da mobile:

photo_2019-05-12_20-54-58.jpg.01e05ff9bfb9845e052b43a0af96634c.jpg

Come si vede nella prima immagine solamente la prima news viene con l'immagine stretchata, le altre sono a posto.

photo_2019-05-12_20-55-04.jpg.c75657d7f8dd3b5d7ee822a5b2d1169d.jpg

Questo invece è un esempio di una cosa che secondo me è ridondante: Ci sono le news ovunque prima del forum e/o di qualsiasi discussione/categoria.

Se prima della home forse le manterrei (Anche se in tutta onestà secondo me sarebbe meglio il forum pulito senza l'ingombro delle news) dalle sezioni e dalle discussioni le toglierei, sono solo ridondanti e basta.

Riguardo Tapatalk, ha poche possibilità di personalizzazione nelle risposte/discussioni (Bold/italic/hyperlink ecc) ma quello credo sia un limite dell'app stessa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Emax ha bloccato questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.422
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

2 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da XREDAR
      Girovagando per il forum ed in particolare nella sezione "mio profilo" ho notato che manca, e sarebbe carina, una parte dove ci sono le statistiche utente e, perché no, anche le statistiche forum.
      Nelle statistiche utente ci potrebbero essere quante discussioni ha aperto, quante risposte ha inviato, la media di reazioni giornaliere, la media di attività giornaliera, quante reazioni ricevute in media al giorno, il suo contenuto con più reazioni, e chi più ne ha più ne metta.
      Nelle statistiche forum, ovviamente tutto ciò che riguarda il forum e potrebbe interessare l'utenza. C'è già un qualcosa di simile nella homepage. Infatti in questa sezione sarebbe logico inserire il numero totale di messaggi, il numero totale di discussioni, un po' di medie giornaliere, la discussione o la risposta con più reazioni e la discussione con più risposte, media di nuovi utenti giornalieri. E queste sono solo alcune delle tante possibilità.
      Qui e la so che ci sono già cose simili sia per l'utente che per il forum, ma sarebbero più apprezzabili in una pagina unica, anziché sparse.
    • Da Hytale Italia
      Ciao a tutti,
      lo staff si sta interrogando se modificare o aggiungere reazioni, ovvero l'apprezzamento che un utente può lasciare sotto i post altrui, nonché agli articoli del portale.
      Le Reazioni attuali sono:

-Like
      -Ohhh
      -ahah
      -Cuore

Se avete suggerimenti, fatecelo sapere in questo post dedicato.
    • Da Max
      notato un piccolo errore nel footer (?) 

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.