Vai al contenuto
TheMaster

Le zone sconosciute

Messaggi consigliati

Come saprete tutti bene il mondo di Hytale è diviso in diverse zone: una ''verde'' con foreste, colline, montagne etc..; una desertica con appunto deserti, savane, mese...; una ghiacciata e una lavica, ma le altre due?

Mi ricordo bene che il mondo doveva essere diviso in 6 zone non 4.

Secondo voi di che cosa tratteranno le altre 2?

1de9.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono state già molte discussioni a riguardo ma dirò comunque quello che penso.
Secondo me una è di sicuro la palude, come si vede bene nella versione artistica creata da loro stessi di uno scenario che ci sarà nel gioco (il famoso screen con la statuetta di Gaia ed il mob in mezzo all'acqua stagnante).
L'ultima beh... si potrebbe pensare ad una zona di 'passaggio' tra Orbis ed il mondo vicino, una zona quindi corrotta e che separa gradualmente i due mondi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me sorge un dubbio: Il fatto che ci siano diverse razze tra cui il personaggio può scegliere, come inciderà sulle zone?

Intendo dire, mettiamo che in zona 5 ci siano effettivamente gli elfi, a rigor di logica se il player parte come elfo dovrebbe iniziare direttamente da zona 5 in quanto "sua zona" quindi secondo me saranno tutte zone dove ci saranno diversi npc/tribù e ok, ma non credo sia legato a qualsiasi razza che il player può scegliere, sennò a logica non starebbe in piedi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2019 Alle 11:42, TheMaster ha scritto:

A quanto ho capito dai blog di hytale, la palude fa parte della zona 1, quindi per me la zona 5 ha da che fare con gli elfi una razza giocabile in hytale.

fs.jpg

Quell'elfo nell'immagine è nella taiga di Borea (zona 3), quindi penso che sarà lì che troveremo questa specie.

Comunque io penso che la zona 5 sarà un qualcosa legato ai fulmini, mentre la zona 6 al void. Ne parlo molto meglio nel mio post sul Worldgen, dagli un'occhiata.

21 ore fa, Morpheuss ha scritto:

Ma a me sorge un dubbio: Il fatto che ci siano diverse razze tra cui il personaggio può scegliere, come inciderà sulle zone?

Intendo dire, mettiamo che in zona 5 ci siano effettivamente gli elfi, a rigor di logica se il player parte come elfo dovrebbe iniziare direttamente da zona 5 in quanto "sua zona" quindi secondo me saranno tutte zone dove ci saranno diversi npc/tribù e ok, ma non credo sia legato a qualsiasi razza che il player può scegliere, sennò a logica non starebbe in piedi

È un dubbio che mi sono posto spesso anch'io. Quali e quante razze potrà giocare il giocatore? E in che modo influiranno sulla storia? Ad esempio se sei uno Slothian, a rigor di logica dovresti spawnare nel livello 3 delle Devasted Lands. Io credo che forse, sui server potrai essere qualsiasi creatura tu voglia, mentre nella storia sarai limitato ad un ristretto numero. Spero più che altro che non abbiano fatto la porcata di fregarsene altamente do che specie tu sia, anche perché lo vedo un po' contraddittorio che tu, come Trork possa aiutare umani e Kweebeks ed invece combattere quelli della tua stessa specie.

• Like 1
  • Cuore 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2019 Alle 19:05, Morpheuss ha scritto:

ntendo dire, mettiamo che in zona 5 ci siano effettivamente gli elfi, a rigor di logica se il player parte come elfo dovrebbe iniziare direttamente da zona 5 in quanto "sua zona" quindi secondo me saranno tutte zone dove ci saranno diversi npc/tribù e ok, ma non credo sia legato a qualsiasi razza che il player può scegliere, sennò a logica non starebbe in piedi

Sì concordo. Potrebbero oppure fare che diverse razze si schierano da diverse parti, ma non necessariamente nello stesso mondo. Ok che hanno dato solo notizie di Orbis per ora, ma dato che sugli altri non hanno ancora detto nulla si potrebbe ipotizzare che per esempio uno si possa schierare dalla parte del 'bene' quindi con la Dea Gaia o dalla parte del 'male' e quindi con Varyn... per esempio, elfi 'oscuri' dalla parte di Varyn ed umani dalla parte di Gaia... come delle fazioni principali con storie diverse ma che si scontrano tra loro (per esempio potrebbero esserci quest del tipo "vai ad uccidere questi mob su Orbis" dove si potranno incontrare in multiplayer giocatori della fazione opposta contro i quali combattere. Un po' alla World of Warcraft diciamo.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì concordo. Potrebbero oppure fare che diverse razze si schierano da diverse parti, ma non necessariamente nello stesso mondo. Ok che hanno dato solo notizie di Orbis per ora, ma dato che sugli altri non hanno ancora detto nulla si potrebbe ipotizzare che per esempio uno si possa schierare dalla parte del 'bene' quindi con la Dea Gaia o dalla parte del 'male' e quindi con Varyn... per esempio, elfi 'oscuri' dalla parte di Varyn ed umani dalla parte di Gaia... come delle fazioni principali con storie diverse ma che si scontrano tra loro (per esempio potrebbero esserci quest del tipo "vai ad uccidere questi mob su Orbis" dove si potranno incontrare in multiplayer giocatori della fazione opposta contro i quali combattere. Un po' alla World of Warcraft diciamo.

Visto il modo paraculo di Hypixel nel far vedere solo quello che gli pare, temo che il fatto che abbiano fatto vedere Orbis sia perchè gli altri mondi non sappiano nemmeno bene loro come usarli e di conseguenza saranno con la stessa utilità di nether/end su Minecraft, ci vai 1-2 volte nella storia e ci torni se ti servono quei materiali, stop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Morpheuss ha scritto:

Visto il modo paraculo di Hypixel nel far vedere solo quello che gli pare, temo che il fatto che abbiano fatto vedere Orbis sia perchè gli altri mondi non sappiano nemmeno bene loro come usarli e di conseguenza saranno con la stessa utilità di nether/end su Minecraft, ci vai 1-2 volte nella storia e ci torni se ti servono quei materiali, stop

Già, peccato però... il grande progetto che pensavo fosse stato all'inizio si sta praticamente riducendo ad un qualcosa di fattibile nello stesso minecraft con le giuste mod... sarà un'esagerazione ma il fatto che la gente sia subito riuscita a replicare un bel po' di cosette nel nostro amato minecraft non è per niente una bella notizia. :uccello:

Edit: ho dovuto modificare il messaggio perchè detto così sembrava che stessi sminuendo tutto il lavoro che il team di Hytale comunque ha fatto e continua a fare.

Modificato: da Sharg
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2019 Alle 21:40, Morpheuss ha scritto:

Io reputo invece che abbiano già ben stabilito le funzioni dei vari mondi e cosa succederà in essi, ma non ci hanno ancora mostrato niente perché non hanno ancora progettato come saranno, nemmeno a livello di ConceptArt. Comunque, spero sinceramente di no visto che dovrebbero aver imparato da Minecraft, ma temo che i mondi saranno comunque abbastanza futili, come non gioco prima citato.

• Like 1
  • Cuore 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io reputo invece che abbiano già ben stabilito le funzioni dei vari mondi e cosa succederà in essi, ma non ci hanno ancora mostrato niente perché non hanno ancora progettato come saranno, nemmeno a livello di ConceptArt. Comunque, spero sinceramente di no visto che dovrebbero aver imparato da Minecraft, ma temo che i mondi saranno comunque abbastanza futili, come non gioco prima citato.

Il fatto che in ogni caso, il discorso, preso da un lato (Non li hanno ancora progettati) o dall’altro (Saranno vuoti/inutili) la dice lunga su quanto ci abbiano “”preso per il culo”” in questi mesi lol

• Like 1
  • Ohhh 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2019 Alle 12:16, Morpheuss ha scritto:

Il fatto che in ogni caso, il discorso, preso da un lato (Non li hanno ancora progettati) o dall’altro (Saranno vuoti/inutili) la dice lunga su quanto ci abbiano “”preso per il culo”” in questi mesi lol

Eheh, considerando che anche questo venerdì non è uscito nulla..
Leggendo l'ultimo articolo del blog mi sembra quasi di capire che ammettessero di non saper gestire bene la cosa riguardo alle notizie.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2019 Alle 12:26, Sharg ha scritto:

Eheh, considerando che anche questo venerdì non è uscito nulla..
Leggendo l'ultimo articolo del blog mi sembra quasi di capire che ammettessero di non saper gestire bene la cosa riguardo alle notizie.

Ma fosse quello..

Il problema è che dicono sia di non avere abbastanza tempo per il post settimanale siccome devono sviluppare, ma allo stesso tempo di avere una marea di candidature (alcune anche di rilievo) di persone che vorrebbero lavorare al progetto..

Capisci anche tu che è come dire di non avere una macchina mentre stai guidando una ferrari.. lol

• Like 1
  • Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2019 Alle 21:23, Morpheuss ha scritto:

Ma fosse quello..

Il problema è che dicono sia di non avere abbastanza tempo per il post settimanale siccome devono sviluppare, ma allo stesso tempo di avere una marea di candidature (alcune anche di rilievo) di persone che vorrebbero lavorare al progetto..

Capisci anche tu che è come dire di non avere una macchina mentre stai guidando una ferrari.. lol

Credo che però, nonostante ci siano molte candidature, manchi ciò che manca sempre: i fondi. Puoi avere quante candidature vuoi e del rilievo che vuoi, ma se ti hai un budget molto ristretto per gli stipendi di chi lavora al progetto Hytale, non puoi assumere tutti, purtroppo.

In pratica loro dicono di non avere una macchina mentre guidano la Ferrari, la verità è che non hanno i soldi per comprare tutta la benzina che la Ferrari consuma.

Modificato: da XREDAR
  • Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Credo che però, nonostante ci siano molte candidature, manchi ciò che manca sempre: i fondi. Puoi avere quante candidature vuoi e del rilievo che vuoi, ma se ti hai un budget molto ristretto per gli stipendi di chi lavora al progetto Hytale, non puoi assumere tutti, purtroppo.
In pratica loro dicono di non avere una macchina mentre guidano la Ferrari, la verità è che non hanno i soldi per comprare tutta la benzina che la Ferrari consuma.

Possibile, ma hanno parlato anche di proposte economiche quindi boh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cominciando dal principio, le 2 nascoste ipotizzo che siano, mondo corrotto ed isole volanti(andate nel mio post se volete sapere perché') comunque state dicendo molte cagate qui, prima di tutte sarebbe sciocco mettere un trailer senza avere il gioco a sviluppo inoltrato, perciò' credo che le zone esistono di già' ma ancora non le hanno completate. i post sono stati fermati o rallentati di molto per non spoiler are troppo e tenere in segreto quello che creano, se notate bene twitter comunque stanno ancora facendo uscire cose, oltre a questo hanno i soldi per pagare le nuove persone che assumono, non stiamo parlando di un paio di persone che si sono messe a lavorare con la paghetta, parliamo di Hypixel, il server piu' frequentato che si possa trovare al momento, i fondi arrivano da li e da terzi

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)

secondo me le due zone sconosciute saranno dei posti sempre più inospitali a partire dalla zona vulcanica.

se c fate caso nella zona 5 si riescono a intravedere "dei fulmini" o comunque una zona con molta "energia" ma comunque inospitale. mentre da la zona 6 si riesce a vedere una sfocatura violacea, magari e una zona corrotta della stessa corruzione che sembra aver invaso la zona del golem ed e quindi la probabile zona end-game per la lor del gioco, inoltre si riesce a vedere del illuminazione sotto terra, magari dopo la corruzione la vita si e trasferita sotto terra come nella zona 4 o magari c saranno delle grotte con enormi cristalli luminescenti come quelli che sono presenti sotto la zona 4. comunque mi aspetto delle zone sempre più inospitali. ma non penso di trovare delle zone ponte per altri mondi come hanno teorizzato altri più in alto nel forum. 1507589768_zonehytale.jpg.b086b814bff3b3ae4ab84f032cd48557.jpg

Modificato: da DarkSoulReaper

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2020 alle 18:05 , DarkSoulReaper ha scritto:

1507589768_zonehytale.jpg.b086b814bff3b3ae4ab84f032cd48557.jpg

Pensavo di averlo scritto, ma scorrendo tra i commenti, non l'ho trovato. Probabilmente l'ho detto in un'altra discussione. La teoria più diffusa nella community mondiale è che ogni zona corrisponde ad un elemento:

Emerald Groove (Zona 1) = Terra

Hoowling Sands (Zona 2) = Aria

Borea (Zona 3) = Acqua

Devasted Lands (Zona 4) = Fuoco

Rimangono fulmine e void. Come hai detto si vedono fulmini nella zona 5 e sfumature violacee (colore caratteristico dell'elemento void) nella zona 6, quindi:

Zona 5 = Fulmine

Zona 6 = Void

Parlando invece di cosa troveremo in queste due zone. La più facile da teorizzare è la Zona 6. Gli sviluppatori in un post hanno detto che Varyn brama Orbis (l'overworld) e che sta prendendone possesso col suo potere del Void. Inoltre più e più volte, i servi di Varyn vengono definiti "corrotti", ad esempio gli Outlander. Quindi è appunto cosa quasi certa che la Zona 6 sarà una zona corrotta dal void. Inoltre, la concept-art 32 mostra, in alto a destra, quella che potrebbe essere una transizione dalla zona 2 alla zona 6. Ora che mi lo fai notare però, effettivamente sembrano esserci luci sotterranee. Credo infatti, data la frequenza presenza di piante bioluminescenti, in particolare i funghi, ma la loro scarsità e sporadicità negli screenshot mostrati fin'ora, allora potremo trovare funghi e piante bioluminescenti in intere foreste e grotte sotto la zona 6.

Parlando invece della zona 5, non abbiamo concept-art né indizi. Tuttavia se guardi molto da vicino e attentamente, sembra di scorgere macchie più scure tra le nuvole. Sono nuvole più scure oppure sono isole volanti? La cosa avrebbe senso vista l'alta energia in questa zona. Inoltre, questa teoria è avvalorata dal fatto che, nella concept-art 11, vediao che ci tanti modi per spostarsi via area. Ma, quantomeno in Orbis, non c'è né la necessità se non ci sono isole volanti o simili. Non so se mi sono spiegato.

Comunque queste sono le teorie più diffuse e avvalorate che circolano nella community mondiale in merito a queste due zone. Se hai altre domande chiedi pure.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

1.084
    Totale discussioni
    10.370
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

10 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Contenuto similare

• Da ontrekin
      tutti noi sappiamo che fino ad ora conosciamo 4 zone, ma ne mancano bene 2 che io grazie a prove vere e proprie oggi vi dirò,
      la 5 zona saranno le isole volanti, e non sto sparando a caso, gi a' e strano che ci sia un propulsore posteriore, un jetpack, un paracadute, una mongolfiera e delle ali meccaniche, cosi' solo per viaggiare piu' velocemente, ci sono troppi oggetti per volare, e qua cominciano i dubbi, poi nello screen dei portali, possiamo notare in alt a destra un isola volante come portale con isolette tutto attorno, e usare tutti gli oggetti citati solo per arrivare fino a li e' leggermente sciocco.
      La sesta zona e' ancora più' ovvia della quinta, la corruzione, questo lo posso confermare in vari Screenshot, nello stesso screen dei portali in basso a destra gi asi puo vedere un portale per cosi' dire oscuro che potrebbe essere quello presente nella corruzione, oltre a questo in questo nel terzo screen possiamo vedere dei mostri demoniaci del nexus che scorrazzano in una pianura, e questi vengono secondo me dai pozzi della corruzione stessi che compariranno molto probabilmente random, oltre a questo se guardiamo bene la mano di gaia ha una terra, orbis, che pero ha delle chiazze scure su di essa che io penso siano la corruzione stessa, oltre a questo orbis e' anche direttamente collegata a nexus, percio ditemi cosa ne pensate

• Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.