Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho in progetto un server persistent world full-gdr per Hytale da far partire poco dopo l'uscita del gioco.

Ecco indicativamente alcune linee guida che conto di seguire, anche se essendo le informazioni riguardo al gioco molto limitate, si tratta per lo più di speculazioni:

 

- Ambientazione fantasy, con una storia creata da zero (possibilmente vorrei inserire armi da fuoco però, se saranno presenti) completamente custom  (Niente elfi, nani, goblin, ecc..). Saranno presenti animali "normali" e creature che i giocatori (e i loro personaggi) potranno scoprire durante il gioco.

- Sistema di mappe modulari (in pratica alcune aree della mappa non saranno immediatamente accessibili ai giocatori ma diventeranno disponibili con il progredire della storia (questo dovrebbe essere fattibile a prescindere dai vincoli del motore di gioco, e consentirà di concentrarsi su una zona alla volta).

 

I due punti seguenti sono invece dipendenti dal motore di gioco e sopratutto da quanto sarà possibile modificare o scriptare (e dal fatto che riesca a trovare un buono scripter :P)

- Progressione del personaggio basata sia sulle normali meccaniche di gioco, sia sul coinvolgimento del giocatore in attività di gioco di ruolo.

- Meccaniche di gioco NON basate sulle classi ma su una progressione basata su abilità e talenti da acquisire con il tempo, chi progredirà in entrambe i campi avrà molti più vantaggi, ma anche chi non potrà o non vorrà farlo avrà comunque modo di giocare e far crescere il proprio personaggio.

 

Per ora mi fermo qui (anche perchè non si può ragionare più di tanto senza avere il gioco sotto mano), che ne pensate? Vi piace come idea? Avete qualche curiosità?🙂

Modificato: da ArenDhaal
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 3
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Ciao a tutti, ho in progetto un server persistent world full-gdr per Hytale da far partire poco dopo l'uscita del gioco. Ecco indicativamente alcune linee guida che conto di seguire, anche s

Il tuo progetto mi sembra molto interessante e potenzialmente promettente, sicuramente farò un salto sul tuo server quando uscirà il gioco. Tuttavia, nel caso ti servisse un builder, non esitare a con

Bell'idea, mi intriga tantissimo. Poi ho sempre adorato server simili su Minecraft, figuriamoci su Hytale! Speriamo che appunto risulti essere tutto fattibile. Nel caso cercassi un moderatore/helper c

  • 5 settimane dopo...

Bell'idea, mi intriga tantissimo. Poi ho sempre adorato server simili su Minecraft, figuriamoci su Hytale! Speriamo che appunto risulti essere tutto fattibile. Nel caso cercassi un moderatore/helper contattami pure. Ovviamente prima dovrei capire bene il funzionamento del gioco, così come tutti gli altri immagino:goblin:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 mesi dopo...
  • Statistiche forum

    1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.