Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

cerchiamo un grafico/illustratore per creare emoji, bannerini e "avatar" in tema Hytale da utilizzare qui sul forum e sul discord.

Se qualcuno è interessato risponda a questa discussione!

Grazie. 

:turbopollo:

• Like 3
  • Cuore 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo anche io posso provare a fare un qualcosa. Mi intendo molto bene di editing d'immagine e nel disegno me la cavo, anche se non ho mai provato a fare un qualcosa partendo da un modello.

(fin'ora ho fatto solo disegni di quello che avevo in mente, mai fanart di un gioco o simili).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il lavoro ovviamente verrà retribuito nei limiti del budget del portale (e del mio stipendio :uccello:)

Prima di procedere avrei molto piacere di vedere un vostro portfolio grafico, avete qualcosa da mostrarmi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2020 Alle 17:40, Emax ha scritto:

Ciao, il lavoro ovviamente verrà retribuito nei limiti del budget del portale (e del mio stipendio :uccello:)

Prima di procedere avrei molto piacere di vedere un vostro portfolio grafico, avete qualcosa da mostrarmi?

Per quanto riguarda pagamenti, non mi interessano. Voglio solo contribuire a questo forum, tutto qui.

Comunque, darti un esempio della mia esperienza in grafica non è semplice. So disegnare abbastanza bene, se vuoi ti faccio una foto ad uno dei miei disegni. So anche usare photoshop, after effect, illustrator, gimp 2, cinema 4d, blender, e un altro po' di programmi come premier pro che però, essendo appunto per l'editing video, non penso ti interessino.

Quello che so, l'ho imparato da autodidatta o tramite tutorial e guide e la pura e semplice passione. Con mio sommo rammarico non ho infatti alcuna formazione effettiva.

Ad essere onesti, e anche da un po' che non produco un qualcosa col computer, in parte perché il mio pc potente si è rotto, ed in parte perché mi sono orientato di più sull'editing d'immagine. Comunque, se vuoi vedere il mio ultimo "disegno" (se così lo vuoi chiamare) a computer decente, qua c'è la sua speedart: 

Premetto però che non tutto quello che vedrai in quel canale è mio. Infatti l'ho in comune con diversi miei amici.

Se vuoi sapere altro, chiedi pure. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MineMaster_ Stiamo cercando un grafico principalmente per fare icone e illustrazioni, ad esempio vogliamo rinnovare le reazioni e farle più a tema Hytale.

Per farti un esempio questo è un Kweebec:

:kweebec: e questo è come è stato rielaborato sotto forma di iconaKweebec.png.4b063d99e4dce0d1fd54f6f981e6ce2f.png

A noi servono questo genere di cose? ne saresti capace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Emax ha scritto:

@MineMaster_ Stiamo cercando un grafico principalmente per fare icone e illustrazioni, ad esempio vogliamo rinnovare le reazioni e farle più a tema Hytale.

Per farti un esempio questo è un Kweebec:

:kweebec: e questo è come è stato rielaborato sotto forma di iconaKweebec.png.4b063d99e4dce0d1fd54f6f981e6ce2f.png

A noi servono questo genere di cose? ne saresti capace?

Come già detto, non ho molta esperienza in disegno da computer. Quindi temo di non poter dare nessuna certezza. Però si, ci posso provare!

Consiglio però, per sicurezza, di non fare solo affidamento su di me. Infatti se non riesco ad ottenere nulla di soddisfacente ritarderei il vostro lavoro, cosa che preferirei evitare.

Un'ultima cosa, farò riferimento a quell'immagine del kweebec per fare altre reazioni.

Ti volevo chiedere se preferisci che ti invii le immagini in corso d'opera, per il tuo feedback qui, in privato o da qualche altra parte.

Detto questo mi metto subito al lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

so disegnare su carta e non uso programmi pallosi, non ho molti disegni da far vedere perchè la maggior parte del tempo scarabocchio (faccio per lo piu ritratti in bianco e nero)

che misura si dovranno fare le icone?

Modificato da Uncle_Sam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uncle_Sam ha scritto:

so disegnare su carta e non uso programmi pallosi, non ho molti disegni da far vedere perchè la maggior parte del tempo scarabocchio (faccio per lo piu ritratti in bianco e nero)

che misura si dovranno fare le icone?

@Uncle_Sam Grazie per la disponibilità ma per ora abbiamo trovato già altre persone che si sono candidate per il posto. Nulla vieta però che in futuro la posizione diventi di nuovo disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 3 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Top patrons

• Statistiche forum

• Discussioni Totali
      890
    • Messaggi Totali
      8.011
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica Sulla Privacy, Termini Di Utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.