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Ecco a voi le novità del portale!

 

  • Spostamento del portale ad un nuovo indirizzo (da Hytale-Italia.net a Hytale.it)
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  • Aggiunte le medaglie ottenibili al collegamento degli account esterni (le icone sono temporanee ci stiamo lavorando)
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    • Medaglia al collegamento di Discord
    • Medaglia al collegamento di Telegram & Follow del nostro canale
  • Migliorata l'integrazione con il nostro discord
    • Ora quando collegherete il vostro account con Discord otterrete il ruolo 'Super Utente' 
    • Migliorata la struttura del server Discord
  • È ora possibile selezionare il proprio Team che verrà visualizzato ovunque nel portale (le icone sono temporanee ci stiamo lavorando)
    • Se avete Discord collegato al portale otterrete il ruolo relativo al vostro Team
  • Migliorata la chat in cima al portale
  • Aggiunti Widget nella sidebar del portale
  • Nuovi font per il portale
  • Rivisitazione dei ruoli del portale
  • Rivisitazione del regolamento del portale
  • Rivisitazione dei permessi
  • Fix grafici del tema
  • Incremento del mio stipendio
  • Like 1
  • Ohhh 1

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Inviato (modificato)

Il punto fondamentale è l ultimo 😂

Modificato da peru909
  • Haha 1

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  • Contenuti simili

    • Da PeMasiw
       

       
      Sulla pagina ufficiale di Twitter di Hytale è stato pubblicato un concept art raffigurante degli oggetti indossabili dal giocatore.
      Oltre a spade, scudi e faretre, dall'ovvia utilità, viene confermata la presenza di mantelli e cappe, ma soprattutto di zaini e attrezzatura tecnologica/steampunk.
       
      Un paracadute, un jetpack, uno zaino elica e delle ali che permetteranno al nostro personaggio di spostarsi per vie aeree, portando così il gioco su un livello estremamente superiore ai sui rivali a cubetti.
       
      L'immagine non è l'unico dettaglio importante del post ma anche il commento degli stessi sviluppatori
       

       
      Traduzione: ''Stiamo lavorando su alcuni idee di zaini per Hytale. Fateci sapere se avete delle vostre idee!''.
      Questo fa sicuramente pensare che gli sviluppatori abbiano intenzione di rendere la community parte del gioco e migliorarlo con il suo aiuto.
       
      Possiamo quindi sperare che nuove idee affiorino grazie al pubblico e sempre più item e funzionalità vengano introdotte nel gioco?
    • Da PabLOL1230
      Nelle ultime news sul sito ufficiale di Hytale, insieme alle regole di generazione del mondo, sono stati rivelati i "Portal Dungeon", particolari strutture prefabbricate che possiamo trovare esplorando il mondo di gioco che si distinguono dalle altre perché celano un portale capace di trasportarci in luoghi fuori dal mondo in cui ci troviamo.
       

       
      Questa sopra è un'entrata per un Portal Dungeon, chiamato dagli sviluppatori "Portale di Gaia", quest'ultimo sarà accessibile al giocatore solo dopo aver completato delle quest specifiche della storia del gioco.
      Dopo aver attraversato il portale non potremmo più rompere blocchi e troveremo ad affrontare ostacoli che il gioco porrà davanti a noi con le nostre forze.
      Oltrepassato il "Portale di Gaia" ci ritroveremo nel "Tempio di Gaia", nel cuore di quest'ultimo si trova il "Giardino degli Elementi".
       
      Nell'immagine prima immagine qui sotto potete notare il Boss di questo Tempio il Corrupted Golem, ancora non si sa se si dovrà sconfiggere oppure purificare, sappiamo che ha una spada corrotta incastionata nel corpo e potrebbe essere una possibile ricompensa per il completamento della missione del Portale.
       

       
      Gli sviluppatori hanno rilasciato delle bozze di altri tipi di portali che possono essere trovati a seconda del bioma e della zona in cui ci troviamo. Ognuno di questi è stato programmato manualmente dai creatori di Hytale che ci assicurano che sia l'ambientazione, le sfide e i tesori varieranno da portale a portale.
       

       
      I portali potranno essere affrontati in solitudine e in party con amici,
      sarete tanto coraggiosi da avventurarvi da soli o partirete in compagnia?
    • Da Hytale Italia
      Ciao a tutti,
      lo staff si sta interrogando se modificare o aggiungere reazioni, ovvero l'apprezzamento che un utente può lasciare sotto i post altrui, nonché agli articoli del portale.
      Le Reazioni attuali sono:
       
      -Like
      -Ohhh
      -ahah
      -Cuore
       
      Se avete suggerimenti, fatecelo sapere in questo post dedicato.
    • Da Emax
      Per l'update di questo mese il team di sviluppo di Hytale ci fa sapere che hanno ancora una volta rinnovato e potenziato
      il motore grafico del gioco e non solo, anche il motore sonoro!
       
      Ma scendiamo nel dettaglio...
       
      Nuovi riflessi
       

       
      Come possiamo vedere dall'immagine il team di sviluppo ha lavorato molto sulla Zona 3
      in particolare sul blocco più presente nella zona: il ghiaccio.
       

      (Notare le ombre 👀)
       
      Inoltre, il team di Hytale ci ricorda che questo effetto è ancora in fase di sviluppo e che come ogni novità mensile che rilasciano è soggetta a cambiamenti ed evoluzioni!
       

       
       
      Aggiornamento dei suoni ambientali
       
      Per questa sezione dell'articolo vi consigliamo di mettervi le cuffie e di alzare il volume!
      Procediamo dunque a vedere le novità del comparto sonoro.
       

      Tower Ambience.mp4  
      In questa clip possiamo vedere e ascoltare come il suono della pioggia cambi non appena entriamo in un edificio. Questo è dovuto all'audio volumetrico, vale a dire che i suoni cambieranno a seconda dell'acustica del luogo in cui ci troveremo.
       

      Swamp Swimming.mp4  
      Qui invece possiamo vedere come i suoni ambientali si sovrappongano e mutino se ci troviamo sott'acqua, ma non è tutto!
      Ci fanno sapere che i suoni sono influenzati dai blocchi che abbiamo attorno, ossia se abbiamo tanti alberi vicino c'è un alta probabilità che sentiremo il fruscio delle foglie e il cinguettio degli uccellini.
       
      Inoltre, i suoni sono influenzati dagli eventi: per esempio, se iniziasse a piovere in una foresta, di colpo sentiremmo sparire tutti i versi prodotti dagli animali che andranno di corsa a cercare un riparo!
       

      Cave Exploration.mp4  
      In questa clip possiamo vedere una transizione fra l'ambiente esterno e una caverna.
      Nelle profondità possiamo sentire rumori più deboli che normalmente sarebbero sovrastati dall'ambiente, come il rumore delle torce che bruciano o lo scricchiolio delle rocce.
       

      Scarak Ambience.mp4 (Speriamo che ci sia un lanciafiamme)
       
      Il team di Hytale ci fa sapere che ha prestato particolare attenzione a combinare i suoni per creare un'ambientazione immersiva.
      Qui possiamo sentire come il suono del vento fra le rocce e il crepitio delle uova di Scarak vanno a creare un luogo dove sicuramente non vorremo restare a lungo.
       
      Ovviamente i suoni non saranno l'unico modo per accorgerci che non dovremmo essere li!
       

      Lava Cave Encounter.mp4  
       
      Aggiornamento dell'agricoltura
      Gli sviluppatori di Hytale ci fanno sapere che il farming è un'area molto importante del gioco ed è in costante evoluzione.
      Perciò hanno aggiunto nuovi semi e nuove texture per incrementare l'effetto visivo di crescita delle piante.
       
      In questo video possiamo vedere un time-lapse delle crescita di un orto in vari giorni all'interno del gioco
       

      Farming Timelapse.mp4  
      Ovviamente i semi avranno bisogno di aiuto per crescere, dunque sarà necessario avere il terreno sempre ben idratato e fertilizzato ed è qui che vi verranno in aiuto gli animali da pascolo...
       

      (Ora gli animali fanno la cacca! 💩)
       
       
      Cosa ve ne pare? vi piacciono gli aggiornamenti di Gennaio? fatecelo sapere nei commenti!
    • Da Disa
      Dall'ultimo tweet di Hytale News viene spiegato che si potrà accedere ai portali presenti nei dungeon sono soddisfando determinati requisiti e che le dimensioni presenteranno delle limitazioni? Cosa ne pensate? Da come viene presentato mi viene da pensare che saranoo dimensioni diverse le une dalle altre e saranno diverse per ogni dungeon.
      Vi lascio qua il post
       
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