Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 1
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Ecco a voi le novità del portale!   Spostamento del portale ad un nuovo indirizzo (da Hytale-Italia.net a Hytale.it) Aggiunto il login con Discord Aggiunta la possibilità di

Il punto fondamentale è l ultimo 😂

  • Statistiche forum

    1.241
    Totale discussioni
    11.379
    Totale messaggi

  • Chi ha visualizzato

  • Contenuto similare

    • Da Emax
      Il portale si aggiorna!
       
      Sistemati i team Sistemati i trofei e medaglie Aggiunta la sezione guide (WIP) Creati ruoli modder e affiliato. Affiliato per i creator che vorranno collaborare con Hytale Italia Modder per ora è un ruolo bloccato, ma in futuro sarà disponibile a tutti per interagire con la sezione Download Aggiunto un sistema di referral Ora è possibile invitare gli utenti a iscriversi tramite il proprio link, in futuro le persone che hanno usato i referral riceveranno dei benefici Aggiunta nella galleria la sezione Fan-Art Nella sezione chiunque può caricare le proprie fan-art in completa autonomia Aggiunta la possibilità di donare al portale Collegamenti automatici fra la wiki e il portale (beta) Se all'interno di un post ci sono parole riconducibile alla wiki queste verranno linkate automaticamente (ex Orbis, Kweebec etc) Aggiunto il supporto all'app di Hytale Italia Nel futuro il portale sarà accessibile tramite app per smartphone (Andoid / iOS) Aggiunto il supporto ai blog Nel futuro il team di sviluppo o chiunque voglia potrà scrivere all'interno del blog guide o approfondimenti al modding Aggiunta la wall-of-fame Aggiornato il tema del portale Aggiunto sistema di API per il portale (Per gli sviluppatori) Nel futuro chiunque potrà richiedere allo staff una chiave API per interagire con il portale Migliorate e aggiunte tante piccole cose in giro (non mi ricordo dove) Tante ulteriori novità che non posso dirvi ora 👀  
    • Da Emax
      Nell'aggiornamento di questo mese il team di Hytale ci riassume come hanno trascorso quest'anno e soprattutto gli ultimi due mesi!
       
      Nel 2019 dopo l'imprevisto successo riscontrato dal trailer, hanno cercato di capire che tipo di azienda dovessero diventare per soddisfare le aspettative della crescente community. Nel 2020 hanno affrontato il lato pratico di diventare quell'azienda, che non è stato un processo facile o veloce, ma di cui ora si dicono contenti.
       

       
      L'inizio dell'anno ha visto finalizzata l'acquisizione da parte di Riot Games, annunciata ad aprile. Questo è stato un passo importante che ha fornito risorse essenziali al team di sviluppo, che gode anche di una sostanziale indipendenza. Ciò ha permesso l'apertura di una sede fisica a Londonderry, anche se con un tempismo un po' sfortunato a causa della pandemia globale.
       

       
      Nonostante la possibilità di lavorare da remoto, il COVID-19 ha comunque rallentato lo sviluppo. Hypixel Studios ha fatto del suo meglio per garantire ai membri del suo team il tempo per prendersi cura dei loro cari, salvaguardare la propria salute e, in alcuni sfortunati casi, riprendersi dalla malattia.
       

      Questo piccoletto sta ancora lavorando: quando avrà finito, abbellirà l'ingresso dell'ufficio degli Hypixel Studios!
       
      Nonostante tutto il team di Hytale ha continuato ad espandersi: è stato coinvolto un gruppo di nuove persone incredibili a tutti i livelli dell'azienda per supportare gli sviluppatori nella realizzazione del gioco.
       
      Con la crescita degli Hypixel Studios, è stata rivista la catena di produzione: il team di sviluppo, pur mantenendo il suo stile "game jam", ha aggiornato il modo di lavorare per affrontare le sfide che gli si pongono davanti in un progetto così ambizioso.
       

       
      La maggior efficienza e qualità nella fase di sviluppo hanno però intaccato il lato comunicativo dell'azienda. Avendo investito tutte le loro risorse nella realizzazione del gioco, l'unico mezzo di comunicazione rimasto con il pubblico sono state le cartoline settimanali. Questa scelta potrebbe rivelarsi decisiva sul lungo termine, in quanto la community chiede a gran voce degli aggiornamenti più corposi sullo stato del progetto.
       

       
      Sapendo quanto possa essere frustrante, in particolare per chi ha seguito Hytale sin dall'inizio, il team di sviluppo chiede ancora un po' di pazienza e di avere fiducia in loro. Preferiscono concentrarsi interamente sul gioco, in modo da regalarci un'esperienza indimenticabile.
       

       
      All'inizio dell'anno il team di Hytale annunciò di star rivalutando ogni aspetto del gioco per assicurarsi che fosse sulla buona strada per raggiungere il suo potenziale, e non stava scherzando! Quasi ogni parte del gioco, inclusi molti aspetti del gameplay che sono già stati rivelati, è stata revisionata, ripensata e in alcuni casi ricreata da zero.
       

       
      Gli sviluppatori vogliono assicurarsi che tutte le meccaniche di Hytale siano divertenti, coerenti, e arricchiscano il mondo dei videogiochi. Ad esempio è stato approfondito il sistema di combattimento e hanno iniziato a testare una serie di modifiche che si stanno dimostrando davvero promettenti, in particolare quando si tratta di aggiungere profondità al PVP.
       

       
      Hypixel Studios ribadisce che al momento non hanno alcun piano di lancio per Hytale. Ci fanno sapere che appena ci saranno informazioni concrete, date o altri dettagli, non esiteranno a comunicarceli. Continuano poi ribadendo di tenere d'occhio i loro social in questo periodo, dato che pubblicheranno alcune immagini a tema con le festività. Infine ci fanno gli auguri per queste vacanze natalizie, nelle quali si prenderanno anche loro una pausa.
       

       
      Voi cosa ne pensate di questo aggiornamento? Scrivetecelo nei commenti e discutetene sul forum!
      Il team di Hytale Italia ne approfitta per augurarvi buone feste e felice anno nuovo!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.