Vai al contenuto

Franco_Francesco

Utente
  • Discussioni

    5
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di Franco_Francesco

  1. Una meccanica del genere sarebbe interessante assolutamente! infatti già Monster Hunter ha, da tempo una caratteristica assai simile. Se funziona lì, non vedo perché in Hytale non possa dare i suoi frutti!

  2. Si, pardon. Ho fatto confusione col significato del simbolo. Ad ogni modo il fatto che i due personaggi siano contenuti nel logo mi fa pensare che siano parte integrante della trama. Oltretutto, se diventasse canonico che il mondo Orbis di hytale fosse "solido" e non piatto, proprio come presentato  negli artwork, vi potrebbe essere riferimento già nel Logo sopracitato. Nella sola "H" abbiamo: Tessa, Kyrios, il simbolo del Male contenuto (o forse "confinato") e l'ipotetica forma del mondo di Orbis. Una Lore già molto fitta!

  3. Se vi dicessi che nel Logo del gioco sono già presenti i due personaggi? Il personaggio femminile è visibile di profilo, in alto a sinistra  mentre Kyrios potrebbe essere stilizzato (nella suo elmo) in basso a destra. Essi sono dunque agli antipodi del logo, il che fa presupporre che siano antagonisti. Da notare, poi che al centro del logo c'è il simbolo runico che significa "diavolo imprigionato".IMG_6051.JPG.2f20e5ff67a0cad78ba1e391f29ee29c.JPG

    IMG_6052.JPG

×
×
  • Crea nuovo/a...