Vai al contenuto

Regolamento

Essere anonimi non vuol dire potersi comportare male e irrispettosamente. I contenuti che supereranno questa linea saranno rimossi. Utenti recidivi potranno essere allontanati permanentemente dalla community. Ti forniamo una piattaforma per dar voce alle tue opinioni, fintanto che rispetti le regole.  Quando scegli di partecipare a una discussione cerca sempre di essere rispettoso e ricettivo a diversi punti di vista. Inoltre, sii consapevole di come presenti i tuoi argomenti. Contenuti estremamente controversi, o che potrebbero potenzialmente incitare all'odio, o semplicemente scritti con l'intenzione di provocare una risposta negativa, saranno rimossi, e l'utente punito. Vogliamo incoraggiare buone discussioni, ma questo non vuol dire che qualsiasi discussione accesa lo sia. Nessuno ti chiede di essere perfetto, ma vogliamo che tu, quando possibile, ti sforzi di mantenere gli stessi standard di comportamento che ti aspetti che tutti gli altri mantengano. Quindi, ricorda! Sii positivo, mantieni la calma e attieniti alle regole!

  1. Non pubblicare contenuti destinati a insultare, minacciare, sminuire, mancare di rispetto o offendere intenzionalmente chiunque come individuo o come gruppo sulla base di etnia, razza, orientamento sessuale, genere o religione anche se inteso in modo umoristico o scherzoso. Ciò include usi casuali di parole comunemente associate a questo comportamento, oltre a eludere il filtro scrivendo versioni modificate di dette parole. L'abuso di parolacce, riferimenti sessuali o l'uso di bestemmie risiede in questa categoria. La critica è un metodo di feedback importante e utile, ma deve essere di natura rispettosa e costruttiva.
  2. Nessuno spamming o trolling, tra essi figurano:
    1. Pubblicazione di contenuti dediti alla veicolazione dell'utenza dalla community.
    2. Pubblicare una discussione o un messaggio ripetutamente.
    3. Messaggi progettati per attirare conversazioni o falsificare contenuti.
    4. Pubblicazione progettata per spoilerare senza l'utilizzo dell'apposito tag e avviso.
    5. Spam eccessivo di emoji, gif, stickers, link e file.
    6. Pubblicare file o link contenenti materiale illegale, hack, exploit, pornografico, NSFW o piratato.
  3. Non promuovere contenuti o link ad altri social (compresi inviti Discord) a scopo di promozione senza previa autorizzazione dello staff. 
    Se vuoi promuovere i tuoi canali social contatta lo staff, ci sono buone probabilità che ti offriamo una collaborazione!
  4. Mantieni discussioni civili e non pubblicare contenuti non inerenti al forum nella quale ti trovi.
  5. Non aggirare le sospensioni se hai un account bannato. Non utilizzare account alternativi per pubblicare contenuti che infrangono le regole.
  6. Non impersonare un altro membro della comunità.
  7. Non pubblicare informazioni personali che appartengono a te stesso o a un altro giocatore.
  8. È obbligatorio avere un nome, una descrizione del profilo e un'icona appropriata agli standard della community secondo le disposizioni di questo regolamento.
  9. In caso di eventi non coperti da questo regolamento, lo staff si riserva di decidere nel modo ritenuto più corretto per la tutela della community.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.