Vai al contenuto

barbi_ama_la_carbonara

Utente
  • Discussioni

    13
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di barbi_ama_la_carbonara

  1. 1 ora fa, Magex ha scritto:

    Anche in questo modo un utente che si è registrato all'apertura, ma non è più attivo, avrà un rank più alto di uno che si è registrato da poco, ma è assiduamente attivo. I rank sui forum sono da sempre in base ai messaggi inviati proprio per evitare questi problemi. Questa discussione è nata per proporre nuovi titoli per questa "classifica" e mi piacerebbe sentire le vostre idee riguardo a nuovi nomi!

    Forse potrebbe starci un nome come "comandante", "capitano" o qualcosa del genere, come fosse una sorta di grado dell'esercito. 

  2. Sono trapelate alcune info sugli animali che saranno presenti nel gioco. Ci saranno ammali pericolosi (come tigri), animali da cacciare, da addomesticare, ma i programmatori dicono che stanno lavorando su un sistema di interazione animale-animale all'interno del gioco. Come si vede anche dal trailer, una volpe correrà dietro ad un coniglio perché è una sua preda, oppure le tigri attaccherà no le gazzelle, e così via. 

    I programmatori stanno cercando di far comportare gli animali in modo intuitivo, ad esempio se non raccoglieremo le uova, la gallina le coverà e farà nascere tanti pulcini, che seguiranno la madre. La gallina adulta, invece, cercherà di proteggere le sue uova e i suoi piccoli, e se proveremo a rubare un uovo, beh, probabilmente finiremo per essere attaccati da una gallina impazzita. 

    Speriamo che tutto questo riesca a rendere il mondo un po' più vivo! 

    ~barbi

    5c116cf4a8abd90012df93fe_animal_behaviour_2___predator.webp

    5c116cf5a8abd90012df9405_animal_behaviour_1___predator.webp

    5c116cf5a8abd90012df9402_animal_behaviour_1___passive.webp

  3. Sul profilo Twitter di Hytale sono arrivati degli indizi su alcune delle creature amichevoli del gioco: i Kweebecs.

    Come dicono loro stessi, queste saranno probabilmente le prime creature che incontreremo e con cui faremo amicizia nel gioco. Sono molto legati alla natura, anzi fanno parte della natura stessa! Seguono un ciclo vitale particolare: i giovano nascono come germogli in primavera, crescono in estate, invecchiano muovendosi sempre di meno in autunno e in inverno si trasformano in alberi. In questa forma fanno cadere i semi intorno a loro, da cui poi nasceranno gli elementi della generazione successiva. Dato che gli anziani muoiono in questa procedura questi Kweebecs non vedono mai i propri genitori, ma vengono cresciuti dai Treesingers.

    E40330E4-5F6D-4B8E-BF00-E123422F387D.thumb.jpeg.fa161b6641a204ca65f0deddc06e1604.jpeg

    3E177D7C-0F8E-4742-9BAE-477F997E9570.thumb.jpeg.e51f8b0e9f213ec925757914355f68ad.jpeg

    Spero abbiate apprezzato l’articolo, non esitate a chiedermi qualcosa o a darmi sei consigli!

    ~barbi

  4. 11 minuti fa, LeoJobs ha scritto:

    Secondo me il sistema di combattimento sarà molto dinamico, con possibilità di fare schivate e colpi in salto ma non penso ci saranno colpi diversi in base a combinazione di tasti, ma in base al movimento che stai facendo. Tipo se stai saltato ti farà un colpo mentre scende e se ti stai spostando ti darà un colpo nella direzione in cui stai andando, niente del tipo colpi caricati melee, credo che solo i "colpi" magici andranno caricati

    Già, effettivamente ha senso anche il tuo ragionamento. Nell’ipotesi che tu proponi ci sarebbe più dinamismo e immediatezza nelle mosse, ma anche meno controllo. Se ad esempio ti vuoi spostare normalmente (non so, vuoi attirare un nemico) e vuoi anche attaccare, magari non sarebbe il massimo perché l’attaccare in movimento ti genera una combo che non volevi.

  5. Secondo me il metodo di combattimento i Hytale (almeno per quanto mostrato dal trailer) potrebbe essere uno dei più fighi di tutti i giochi (o perlomeno di quelli “cubettosi”), con possibilità di schivare, muoversi, saltare, fare combo diverse con armi diverse, ecc. Dal trailer mi sembra di aver capito che quindi non è automatico, ma ad esempio (ipotizzo) con un doppio clic veloce sul tasto per andare a destra durante un combattimento si esegua una schivata oppure tasto di attacco + freccia in giù si esegua un colpo che bisogna caricare più potente dall’alto verso il basso. Se così fosse, sarebbe davvero un sistema figo.

    Ditemi cosa ne pensate, se avete altre teorie o altro.

    Ciao e grazie! 

    ~barbi

×
×
  • Crea nuovo/a...