Vai al contenuto

Yvhi

Utente
  • Discussioni

    9
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Messaggi di Yvhi

  1. Il 5/2/2019 Alle 17:07, RobOroBolide398 ha scritto:

    Io invece suppongo di no.

    Considerando ciò che abbiamo visto dal Teaser, il lato building avrà una buona parte, il gioco avrà una modalità creativa (affermato dallo stesso Simon aka Hypixel) ed è assicurata la possibilità di costruire con piani oblicui (per video Teaser e screen vari).
    Direi che dalle informazioni a noi arrivate la modalità building è stata curata sufficentemente da eguagliare, se non superare, quella di Minecraft.

    Sono totalmente d'accordo con quello che dice lui.

  2. Sono qui per avere più informazioni in merito al gioco hytale che ha fatto impazzire tutti per le cose che potrà offrire appena uscirà, sono davvero contento per l'uscita di questo gioco e spero rispetti le aspettative che ha generato nella community

  3. Il 6/1/2019 Alle 20:35, Simo39 ha scritto:

    Il perchè del fatto che questo gioco ha mandato tanto in hype milioni di persone ve lo spiego io. 

    Ci sono stati molti confronti con Minecraft, il fatto che questo nuovo gioco appaia così pieno di aspettative è il fatto che ha tutto quello che non ha Minecraft e che vorremo da Minecraft. 

    Però molti non si sono chiesti se l'infinita avventura di Hytale non trascuri il lato building o creativo. Per concludere penso che ad Hytale manchi quello per cui ha reso famoso Minecraft e potremo rimanerne delusi da questo punto di vista. 

    P.S. scusate per la mancanza di virgole

    Non sono assolutamente d'accordo con te, premetto che Minecraft non è diventato famoso per il building bensì lo è diventato perchè ha permesso alla community di modificare il gioco in modo assoluto cosa che sarà ancora più semplice in hytale, inoltre credo che come Minecraft, hytale valorizzi la costruzione lo dimostra nel trailer alla parte del villaggio con la mongolfiera e sopratutto le case

  4. Il 30/1/2019 Alle 08:19, 00SAMU ha scritto:

    Vi vedo tutti sicuri che il gioco sia già pronto e che stiano solo sistemando bug. Secondo me invece al gioco devono aggiungere ancora un sacco di roba tra cui menu basilari a cui stanno ancora lavorando, per me sono abbastanza avanti nello sviluppo ma hanno ancora tanta roba da fare. Non posso sapere piu di tanto ma penso che lAI dei mob richieda un po di attenzione cosi come il meccanismo do generazione del mondo e forse, delle quest

    Non sono d'accordo con te perchè stanno lavorando a questo gioco da circa 5 anni sarebbe un po uno spreco far uscire il trailer in questo periodo se quello che dici tu è vero

  5. Il 26/1/2019 Alle 20:30, _SirPsycho_ ha scritto:

    Il titolo voleva essere "Magia con un pizzico di meccanica"?  Io non nutro tutte queste speranze per le armi da fuoco a dire il vero.. donano un tocco troppo moderno e snaturato a questo genere di giochi..

    Ps: amico vai a presentarti nella sezione benvenuto prima di postare!! (se no ti sgridano)

    IO la penso allo stesso modo

  6. Il 24/1/2019 Alle 21:24, _SirPsycho_ ha scritto:

    D'accordissimo sulla beta gratuita, ma secondo me arriverà entro primavera!

    Anche secondo me per quanto riguarda l'uscita della beta uscirà nel periodo prima dell'estate, e sempre secondo il mio parere la beta sarà gratuita e accessibile a tutti perchè come aveva detto qualcuno qui sopra l'iscrizione è alle news sul gioco e non alla beta.

×
×
  • Crea nuovo/a...